24/1/12 Juventus-Roma 3-0

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: 24/1/12 Juventus-Roma

Messaggio da RUMePERA » 24.01.12 - 23:25

Ah dimenticavo, l'eleganza e la professionalità di Luis Enrique che ride in faccia al giornalista che fa il suo lavoro. Sei nella squadra giusta Luis, auguri di lunga permanenza.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tombecker » 25.01.12 - 01:57

"kaer"

"adriano conte"

"attacchiamo!.. ehm ehm roma sta attaccando"

"nel calcio tutto e' possibile...una volta il parma in 9 ha rimontato"

contatto rigore borriello nemmeno un replay

complimenti davvero alla rai e al bordocampista che continuava a dire borriello in fuorigioco

dimenticavo chicca finale al triplice fischio

"partita per la quale non mancheranno le polemiche" :ahah:
Ultima modifica di tombecker il 25.01.12 - 01:59, modificato 1 volta in totale.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.01.12 - 09:57

.
:juve:

Storari 6,5

Barzagli 6,5
Bonucci 6,5
Chiellini 7

Lichtsteiner 7
Marrone 6
Pirlo 6
Giaccherini 7 (Krasic sv)
Estigarribia 7

Del Piero 7 (Quagliarella 6,5)
Borriello 5+ (Matri 5,5)

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 25.01.12 - 10:29

tombecker ha scritto:"kaer"

"adriano conte"

"attacchiamo!.. ehm ehm roma sta attaccando"

"nel calcio tutto e' possibile...una volta il parma in 9 ha rimontato"

contatto rigore borriello nemmeno un replay

complimenti davvero alla rai e al bordocampista che continuava a dire borriello in fuorigioco

dimenticavo chicca finale al triplice fischio

"partita per la quale non mancheranno le polemiche" :ahah:
Davvero, ma che commentatori ha la Rai?!

A parte che dopo un match del genere dovrebbe passare in secondo piano ogni episodio, dato che li abbiamo saccagnati per benino con Marrone e Giaccherini mezzale e in attacco avevamo un Borriello appanzatissimo e un classe '74 che tutti danno per finito ma ogni volta che la Roma lo incontra torna a casa "carica di meraviglie".. nello specifico, Borriello neanche era in fuorigioco e c'erano forse due rigori per noi, forse anche uno per loro (meno evidente) ma l'attinenza con l'andamento del match è prossima allo zero assoluto.

Il "non mancheranno le polemiche" di fine match suscita ilarità più dell'ottimismo di Luigi Enrico o dei dirigenti Roma che negano il calcio rotante del loro giovane prospetto :lol:
Vivaldi va suonato più allegro!

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 25.01.12 - 10:33

Complimenti alla Juve che ha fatto una bellissima partita, ciliegina sulla torta il gran gol di Del Piero! :clap:

Certi commenti sulla Roma però mi sembrano veramente esagerati e fuori luogo.... :down:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.01.12 - 10:41

Ovviamente qui si fa dell'ironia, però c'è anche da dire che non si sono comportati in modo esemplare.

Il gesto di Lamela è brutto aldilà di un'eventuale provocazione, trincerarsi dietro un "non abbiamo visto, non sappiamo" non è nè sportivo nè produttivo per la crescita del ragazzo.
La risata di LE non è neanche un gran bel gesto, posso capire il rosicare ma non è la prima volta che la Roma viene a perdere da noi, dovrebbero averci fatto l'abitudine.. :lol:

Scusami, stavo cercando di scrivere un commento serio ma non ci riesco :lol:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 25.01.12 - 10:48

Alexito90 ha scritto:
Il gesto di Lamela è brutto aldilà di un'eventuale provocazione, trincerarsi dietro un "non abbiamo visto, non sappiamo" non è nè sportivo nè produttivo per la crescita del ragazzo.
La risata di LE non è neanche un gran bel gesto, posso capire il rosicare ma non è la prima volta che la Roma viene a perdere da noi, dovrebbero averci fatto l'abitudine.. :lol:
:
Eppure non vincecate in casa contro di noi dal 2008 :;):
Abbè dai qua è sempre la stessa storia,non cambierà mai e poi mai..

Per quanto riguarda la partita la Juve ha meritato ampiamente,di fronte c'era la Roma di Settembre(ottobre con possesso palla sterile e con Bojan e Kjaer giocavamo in 9
Ma va bene così,quest'anno siete più forti e meirtate e la differenza tra me e voi sta nel fatto che io sono pronto a lodare l'avversario quando ce n'è motivo,voi sempre giu a criticare
Abbè dai continuiamo così :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.01.12 - 10:48

Andreinho ha scritto:Certi commenti sulla Roma però mi sembrano veramente esagerati e fuori luogo.... :down:
Mi dispiace, ma ogni volta che la Roma perde una partita in modo netto si dà sfogo a scene di isteria e antisportività, sempre la stessa storia.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.01.12 - 10:55, modificato 2 volte in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.01.12 - 10:54

adrian28scbr ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
:
Eppure non vincecate in casa contro di noi dal 2008 :;):
Abbè dai qua è sempre la stessa storia,non cambierà mai e poi mai..

Per quanto riguarda la partita la Juve ha meritato ampiamente,di fronte c'era la Roma di Settembre(ottobre con possesso palla sterile e con Bojan e Kjaer giocavamo in 9
Ma va bene così,quest'anno siete più forti e meirtate e la differenza tra me e voi sta nel fatto che io sono pronto a lodare l'avversario quando ce n'è motivo,voi sempre giu a criticare
Abbè dai continuiamo così :up:
No Adry dai, non dire così..

Mi son divertito e ho fatto dell'ironia ma infierire sull'avversario non è mai bello, sia perchè la ruota gira e capiterà che sarete voi a sbeffeggiare noi, e sia perchè è uno sport e oltre lo sfottò non si dovrebbe andare. Quindi non l'ho mai fatto perchè è un pratica che non mi diverte.
Ho sempre ammesso la superiorità dell'avversario, mai avuto problemi :up:

In riferimento al match di ieri, dico soltanto che nel calcio le sconfitte capitano spesso, se ogni squadra reagisse così sarebbe un disastro.. la tensione che c'era in campo (per inciso non mi è piaciuto neanche il malcostume dei nostri nel chiedere sistematicamente il giallo avversario), il brutto gesto di Lamela, le dichiarazioni vaghe dei dirigenti.. come non approvavo le provocazioni Juve-Inter a suo tempo, non approvo neanche questi comportamenti. Il calcio è così.. perdi? Amen, la prossima volta andrà meglio

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Re: 24/1/12 Juventus-Roma 3-0

Messaggio da adrian28scbr » 25.01.12 - 11:02

Alex non tutti la pensano così qui dentro...
Il gesto di lamela è sbagliatissimo ma Chiellini non è nuovo a provocazioni e bastardate varie..
Conte che sbraitava ad ogni minima cosa è un grande sintomo di eleganza...

Su...
Ma non mi soffermo nemmeno perchè la storia non cambierà mai e ne ho ogni volta le prove :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.01.12 - 11:06

Certo, Chiellini provoca Lamela (ammesso che sia vero) e Lamela gli dà un calcio nelle palle. Mi pare equo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.01.12 - 11:11

adrian28scbr ha scritto:Alex non tutti la pensano così qui dentro...
Il gesto di lamela è sbagliatissimo ma Chiellini non è nuovo a provocazioni e bastardate varie..
Conte che sbraitava ad ogni minima cosa è un grande sintomo di eleganza...

Su...
Ma non mi soffermo nemmeno perchè la storia non cambierà mai e ne ho ogni volta le prove :;):
Infatti io parlo per me, non per gli altri.. mi piace lo sfottò, sia fatto che ricevuto, perchè fin quando si è tra persone civili si prende il calcio per quello che è.. una semplice distrazione dalla triste routine quotidiana :up:

Sul gesto di Lamela purtroppo le telecamere non danno modo di capire se Chiellini ha realmente provocato o no.. se l'ha fatto ha sicuramente sbagliato anche lui, resta il fatto che un gesto del genere andrebbe condannato prima per il bene del ragazzo e poi per una questione di lealtà sportiva..

Per quanto riguarda riguarda certi atteggiamenti di Conte, hai ragione. Alla lunga diventa fastidioso il protestare per ogni minima cosa, anche a ragione.. e soprattutto non approvo nella maniera più assoluta la richiesta del giallo avversario, e ieri i nostri l'hanno fatto spesso.
Onestamente credo sia peggiore la seconda tendenza, Conte per ora lo "perdono" perchè si vede che soffre con i suoi in campo ed è molto coinvolto emotivamente.. con il tempo spero imparerà a controllare le sue emozioni, resta il fatto che a parte qualche esagerazione durante il match, mi sembra abbastanza onesto e rispettoso quando si rivolge a colleghi o dirigenti avversari, e alla fine è quello che conta di più perchè solo pre e post match si parla in maniera lucida :up:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 25.01.12 - 11:12

RUMePERA ha scritto:Certo, Chiellini provoca Lamela (ammesso che sia vero) e Lamela gli dà un calcio nelle palle. Mi pare equo.
Non è equo, ma se Chiellini ha davvero provocato ha sbagliato anche lui, pochi càzzi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.01.12 - 11:17

Alexito90 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Certo, Chiellini provoca Lamela (ammesso che sia vero) e Lamela gli dà un calcio nelle palle. Mi pare equo.
Non è equo, ma se Chiellini ha davvero provocato ha sbagliato anche lui, pochi càzzi.
Sta di fatto che la provocazione di Chiellini è ipotetica, il calcio nelle palle certo.

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 25.01.12 - 11:26

Provocazioni e reazioni come quelle ci sono di continuo, ci abbiamo vinto anche un mondiale...... Ovviamente tutti speriamo di non vedere più cose simili. Da qui a criminalizzare una persona o una società intera ce ne (dovrebbe) passa(re).... Onestamente non mi andrebbe neanche di commentare episodi del genere, ma qui certe volte mi sembra di stare su odiolaroma.it piuttosto che su totalcalcio.it :boh:

Bloccato

Torna a “Coppa Italia”