Del Piero

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Del Piero

Messaggio da RUMePERA » 24.12.11 - 15:44

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.12.11 - 15:48

Minuto 6.00 :medio:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tarantocalcio » 25.12.11 - 10:52

Alex è sempre Alex :claphands:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 25.12.11 - 10:58

:eheh: :inchino: :inchino:
Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 25.12.11 - 14:14

Alex sei un grande sia in campo che fuori! :inchino:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.12.11 - 15:58

(ANSA)ß- TORINO, 28 DICß-ß''Smettere? Da qui a 10 anni giochero' ancora''. Da Dubai, dove ricevera' stasera un premio alla carriera, Alex Del Piero sorride e parla del suo avvenire. ''Il mio futuro e' la Juve, non penso ad altro. Penso soltanto a giocare con la Juve, un po' di piu'. Per fortuna le gambe vanno ancora e conto di giocare ancora per un po'. Dieci anni? Cinque anni? Cinque e' un numero che mi piace''. ''La mia passione e' rimasta la stessa. Da quando ho cominciato a 9 anni sino ad ora che ne ho 22...''.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.01.12 - 13:29

Del Piero: "Borriello? Il suo arrivo per me non cambia nulla"
06.01.2012 11:45 di Giuseppe Giannone
t
Alessandro Del Piero, capitano di lungo corso e numero 10 della Juventus, ha sicuramente beneficiato degli effetti del ritiro invernale bianconero, svoltosi tra Dubai e l'Arabia Saudita: prima la consegna del "Globe Soccer Award" alla carriera, poi la doppietta nel match con l'Al-Hilal, che ha mostrato un giocatore in grande forma, e con il morale alto, al punto da non temere la concorrenza di nessuno, nemmeno del neo arrivato Borriello. Il capitano bianconero, infatti, nel dare il benvenuto a Torino all'ex attaccante di Milan e Roma, fa capire di non volersi rassegnare alla panchina in questa sesconda parte di stagione, come testimoniano le dichiarazioni raccolte da "Tuttosport": "Lascio il Medio Oriente con il compiacimento di aver prima conquistato il primo Globe Soccer Award alla carriera a Dubai e poi segnato una doppietta a Riyad. Borriello? Il suo arrivo per me non cambia nulla, come nulla è cambiato in passato. Tanti altri sono arrivati e qualcuno è poi andato via...". Un Del Piero agguerrito, insomma, che, prima di lasciare la Juve a fine stagione dopo 19 anni, vuole essere ancora protagonista assoluto con la maglia che ha segnato in maniera indelebile la sua straordinaria carriera.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.01.12 - 21:25

Del Piero su Facebook: "Avanti così, domani si ricomincia a Vinovo"
09.01.2012 20:48 di Camillo Demichelis articolo letto 135 volte

Ecco le parole di Alessandro Del Piero, sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Finalmente un giorno a casa dopo tanto tempo… E trascorrerlo in testa alla classifica è sempre piacevole. Avanti così, domani si ricomincia a Vinovo.”, ha scritto il capitano bianconero.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.01.12 - 09:49

"Gol? Sono felice, forse non è un caso che sia arrivato in questo giorno speciale. Ora avanti senza fare calcoli"
25.01.2012 00:49 di Redazione TuttoJuve

Sua Maestà Alessandro Del Piero si è presentato ai microfoni di Juventus Channel per analizzare la grande prestazione della sua Juventus e commentare il suo primo gol nel nuovo stadio bianconero. Ecco le sue parole, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

C'era tanta voglia in questo gol, un gol alla Del Piero. In questo quarto stadio dove tu hai giocato, hanno rimesso la zolla-Del Piero....
"Sono felicissimo del gol, ma sono felicissimo anche della prestazione, mia, nostra, perchè era una partita molto difficile, ma l'abbiamo preparata bene, con tutto quello che è successo ultimamente, infortuni, eccetera, con tanti ragazzi come me che avevano giocato poco, quindi averlo fatto in questo modo, è stata una bella vittoria".

Una valutazione storica: il gol contro la Steaua mi pare fosse più lento e più prevedibile. Hai superato tutto, sempre in quella porta...
"Bisogna modernizzarsi, cercare di migliorarsi (ride, ndr). Sì, effettivamente è stato un tiro un po' diverso, anche se più forte, ma ugualmente bello. Sono felice, indubbiamente".

Conte ha sottolineato anche il valore della tua prestazione...
"Sono felice anche di questo, sono felice della nostra prestazione in generale perchè come dicevo prima non era facile contro una grande squadra; gli automatismi li proviamo in allenamento, ma in partita è un'altra cosa. L'aver fatto bene, l'aver interpretato molto bene la partita, nei momenti di sacrificio, dove sapevamo di soffrire, perchè loro hanno gran possesso palla, è stato derminante. Questo è un bel segnale, per me, per la squadra, per tutti".

Tutti quanti aspettavamo il tuo gol: ci hai pensato che è arrivato stasera, nell'anniversario della morte dell'Avvocato? Hai segnato magari anche per lui stasera...
"Indubbiamente non è un caso forse. Mi fa piacere che sia arrivato in un giorno così importante per il mondo juventino in generale. Quindi è bello tutto ciò, anche per chi mi ha sempre sostenuto e chi ha sempre creduto in me ultimamente, anche in momenti meno felici. E' bello però che sia venuto in questa serata, in un giorno speciale".

Dove potete arrivare con questo gruppo?
"Dobbiamo fare un passo alla volta. Oggi lo abbiamo fatto, pensando sicuramente a questa partita, dando tutto noi stessi, l'abbiamo fatto bene e abbiamo vinto una grande gara. Adesso dobbiamo pensare a sabato, senza fare conti particolari o previsioni particolari".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.01.12 - 09:53

"Segnare un gol del genere e passare il turno era il massimo che potevo chiedere"
La parola al capitano.

24.01.2012 23:45 di Alessandro Vignati

Intervistato dai microfoni di Raisport Alex Del Piero ha commentato il netto 3-0 con cui la Juventus, grazie anche a un suo bellissimo gol, ha eliminato la Roma ai quarti di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Finalmente in gol anche in questa stagione, in questo stadio e con un gol alla Del Piero. Difficile chiedere di meglio...

"Niente da dire, sono felicissimo per aver segnato e per la vittoria. Una partita a cui tenevamo tanto e segnare così è il massimo, poi vincere rende ancora più speciale il tutto".

Che effetto ti ha fatto la standing ovation e il lungo applauso di Conte al momento della tua sostituzione?

"La bellezza di giocare in questo stadio pieno anche in Coppa si sente, avere i tifosi vicini a noi è fantastico. Veramente tutto bello vivere serate del genere".

Ora forse chiedi qualche altra serata del genere no?

"Cambia poco per me, io mi preparo sempre al meglio per mettere in difficoltà il mister e giocarmi le mie carte.Tanti oggi non giocavano con continuità da tempo, questo fa assumere un valore maggiore alla nostra vittoria".

Domenica Conte mi diceva della tua importanza nello spogliatoio oltre che in campo. Come si fa a non rinnovare il contratto a un giocatore come te?

"Son felice che il mister apprezzi quel che faccio anche nello spogliatoio, oggi sia io che tanti che non giocavano da tempo, come ho detto prima, abbiamo fatto intensamente il lavoro chiesto e preparato in allenamento. Tutto questo vuol dire che stiamo molto bene e che c'è comunità d'intenti nel perseguire gli obiettivi".

Oggi faccia a faccia con Totti, campioni del mondo nel 2006, uno classe '74 l'altro '76. La possiamo definire come una delle pagine più belle della storia del calcio italiano?

"Sì decisamente bella, anche per il record recente di Francesco che vale tantissimo per Roma, per l'Italia e per quel che darà ancora. Nel 2006 abbiamo assieme sugellato una pagina straordinaria del calcio italiano ed entrambi, da allora, ci siamo ripromessi di non fermarci e continuare a dare il massimo. E' stato bello sfidarlo ma è sempre un piacere trovarsi di fronte un grande campione e personaggio come Francesco".

Quanto è cambiata la Juve rispetto agli anni scorsi? La squadra attuale è bella, cinica e gladiatoria.

"Tutti stiamo dando tantissimo cercando di imprimere le nostre idee, finalmente i risultati ci danno ragione. Negli anni passati c'era volontà ma erano annate storte e sfortunate, ora però il momento deve finire nel migliore dei modi e lavoriamo per continuare a far bene per sabato contro l'Udinese".

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 25.01.12 - 18:34

Immenso ,campione in tutto e per tutto :loveyes: :loveyes:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.01.12 - 19:08

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 25.01.12 - 19:16

C'è solo un capitano!! Un capitaaaaaaanoooooooooooooo!!!!
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 25.01.12 - 19:35

è semplicemente un GRANDE.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 26.01.12 - 12:44

Non mi vergogno a dire che vedere la gioia nei suoi occhi dopo il gol mi ha persino commosso :cry:

Rispondi

Torna a “Juventus”