Si ma ha davanti a lui gente con piu esperienza, credo che dal prossimo campionato possa trovare un posto da titolare in squadra, per quest'anno la vedo dura,pero' sono d'accordo nel dire che ha talento e gioca bene palla a terratarantocalcio ha scritto:Devono farlo giocare di più
El Shaarawy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: El Shaarawy
Della partita di ieri del Faraone ho visto solo lo stupendo assist per Seedorf ed un tiro a fil di palo. Per il resto che prestazione è stata la sua?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha giocato splendidamente nl primo tempo, nel secondo qualche giocata e niente più, deve crescere fisicamente!HappySall1 ha scritto:Della partita di ieri del Faraone ho visto solo lo stupendo assist per Seedorf ed un tiro a fil di palo. Per il resto che prestazione è stata la sua?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ag. El Shaarawy: "Bravo Stephan!"
In esclusiva per Tuttomercatoweb.com, Roberto La Florio, agente di EL Shaarawy, ha parlato del suo assistito: "Mi fa piacere che Braschi abbia fatto i complimenti a Stephan, mi fa piacere che si siano accorti di questa cosa dimostrando che il calcio deve imparare anche da un ragazzino di 19 anni che non ha esitato a rimanere in piedi non simulando. La credibilità del calcio passa anche da questi gesti, dagli atteggiamenti che uno ha dentro il campo, che si trasmettono con quello che succede fuori. E' un bel segnale visto come si sta parlando attualmente del calcio italiano".
MilanNews.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Ha giocato MALE ma il movimento sul goal non è da ragazzo di 19 anni ma da attaccante navigato..
Dovrebbe giocare fisso.. seconda punta o trequartista ma fisso..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- kolao95
- Pallone d'oro
El Shaarawy
TUTTO!Gooner ha scritto:Ha giocato MALE ma il movimento sul goal non è da ragazzo di 19 anni ma da attaccante navigato..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Quoto pure io.
- kolao95
- Pallone d'oro
El Shaarawy
Benatia su El Shaarawy: "Ha fatto il movimento giusto"
Antonio Vitiello per milannews.it
Molto deluso Mehdi Benatia che a fine gara commenta: "C'è grande delusione, perchè tutta la partita la abbiamo fatta noi ma alla fine abbiamo preso due gol. E' dura perdere così, contro un avversario diretto. Ma adesso bisogna rialzare subito la testa". Sul secondo gol come è andata? "C'era un cross sulla destra, io sono andato verso El Shaarawy. Ho alzato la testa per vedere la palla. Avevo visto El Shaarawy dietro, poi me lo sono trovato davanti. Ha fatto il movimento giusto". L'Uscita di Isla è stata determinante: "Ci è pesata quella e il fatto che loro avevano un attaccante in più, perciò per noi è stata più difficile, lo si è visto subito. Purtroppo avremmo dovuto fare il secondo gol. Queste cose contro una squadra come il Milan si pagano. Noi abbiamo sbagliato due o tre palle gol e alla fine è andata così. Adesso dobbiamo rimetterci subito in carreggiata e fare meglio". Dopo il rientro come stai? "E' stata dura un mese in Africa senza la famiglia".
Antonio Vitiello per milannews.it
Molto deluso Mehdi Benatia che a fine gara commenta: "C'è grande delusione, perchè tutta la partita la abbiamo fatta noi ma alla fine abbiamo preso due gol. E' dura perdere così, contro un avversario diretto. Ma adesso bisogna rialzare subito la testa". Sul secondo gol come è andata? "C'era un cross sulla destra, io sono andato verso El Shaarawy. Ho alzato la testa per vedere la palla. Avevo visto El Shaarawy dietro, poi me lo sono trovato davanti. Ha fatto il movimento giusto". L'Uscita di Isla è stata determinante: "Ci è pesata quella e il fatto che loro avevano un attaccante in più, perciò per noi è stata più difficile, lo si è visto subito. Purtroppo avremmo dovuto fare il secondo gol. Queste cose contro una squadra come il Milan si pagano. Noi abbiamo sbagliato due o tre palle gol e alla fine è andata così. Adesso dobbiamo rimetterci subito in carreggiata e fare meglio". Dopo il rientro come stai? "E' stata dura un mese in Africa senza la famiglia".
Ultima modifica di Dominik87 il 12.02.12 - 10:31, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
A me piacerebbe vederlo giocare trequartista con pato e ibra davantiGooner ha scritto:Ha giocato MALE ma il movimento sul goal non è da ragazzo di 19 anni ma da attaccante navigato..
El Shaarawy
E' forteforteforte!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
El Shaarawy
Se non ci fosse stata la sconfitta nel derby, ora questo sarebbe ancora relegato in tribuna
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
El Shaarawy
più che per il derby, è il fatto di aver infortunati Pato e Cassano, Ibra squalificato, Inzaghi ignorato e Robinho che non segna manco a porta vuota...kolao95 ha scritto:Se non ci fosse stata la sconfitta nel derby, ora questo sarebbe ancora relegato in tribuna
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- kolao95
- Pallone d'oro
El Shaarawy
El Shaarawy: "Abbiamo avuto paura di uscire. La Juve? Se fanno un passo falso..."
Pietro Mazzara per milannews.it
Ospite presso la sede della Gazzetta dello Sport per la presentazione della Gazzetta Cup, il giovane attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti affermando: “Devo essere sincero, ad un certo punto abbiamo avuto paura di uscire dalla Champions League. Loro sono stati molto bravi nelle ripartenze e ci hanno messo in difficoltà. Il mio errore? Il loro portiere è uscito a valanga e quando ho alzato la testa per piazzare la palla lo avevo vicino e ho dovuto provare a piazzarla allargando il tiro. Mi aspettavo un esordio diverso a livello di prestazione globale ma l’importante era passare il turno. Le spagnole non sono fuori portata ma, per potercela giocare alla pari, dobbiamo avere tutta la rosa a disposizione. La Juve? Sta passando un momento particolare. Speriamo in un loro passo falso per scappare via. Il mio obiettivo è quello di rimanere, ovviamente, al Milan. Ibra? Quando perdiamo si arrabbia sempre perché è uno molto emotivo e anche ieri sera era dispiaciuto per la sconfitta”.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Se non ha chiuso la stagione con Londra, poco ci manca per me..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- kolao95
- Pallone d'oro
El Shaarawy
Altro quarto d'ora opaco oggi.