Non ho mai fatto polemica anzi, magari il tifo fosse sempre così con sani e corretti sfottò!Iper Sonico ha scritto:Non vorrei ricordarti che Tronchetti è a capo di Telecom, chissà se c'erano intercetazioni anche per voi................ :roll: :roll: :roll:thebest ha scritto:Beh voi siete abituati visto che avete conosciuto anche il freddo polare della serie B! :D
(Nessuna polemica, non è nel mio stile)
Diamo il benvenuto a ApeMaia
- thebest
- Star

- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma nessuno se ne accorto???Iper Sonico ha scritto:Non vorrei ricordarti che Tronchetti è a capo di Telecom, chissà se c'erano intercetazioni anche per voi................ :roll: :roll: :roll:thebest ha scritto:Beh voi siete abituati visto che avete conosciuto anche il freddo polare della serie B! :D
Da quanto il Berlusca era a capo del Governo il Milan vinceva sempre se ne andato è arrivato Prodi e caput il Milan le sta perdendo tutte....
è solo un caso??

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- thebest
- Star

- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non la buttiamo in politica! Diciamo che siamo i più forti e che quest'anno anche se il Milan fosse partito alla pari, staremmo ugualmente in testa!MagicaInter ha scritto:Ma nessuno se ne accorto???Iper Sonico ha scritto:Non vorrei ricordarti che Tronchetti è a capo di Telecom, chissà se c'erano intercetazioni anche per voi................ :roll: :roll: :roll:thebest ha scritto:Beh voi siete abituati visto che avete conosciuto anche il freddo polare della serie B! :D
Da quanto il Berlusca era a capo del Governo il Milan vinceva sempre se ne andato è arrivato Prodi e caput il Milan le sta perdendo tutte....
è solo un caso??
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahaha che simpati ach ec'è qui,pecato che il governo berlusconi è durato 5 anni e in quei 5 anni il milan l'ha vinto una volta...ma il numero degli scudetti son un pò di più......
a - 26????beh non ci siamo abituati,come non siamo abituati a vedere la seconde ed eterne seconda squadra di milano con lo sccudetto sul petto!!!
a - 26????beh non ci siamo abituati,come non siamo abituati a vedere la seconde ed eterne seconda squadra di milano con lo sccudetto sul petto!!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

Siamo a +7 e domenica andremo a + 10 sulla Roma.....e + 29 sul Milan....e farà sempre + freddo brrrrrrrrrrrrrrr [smilie=winter.gif] [smilie=winter.gif]ApeMaia ha scritto:ahahah la roma vi farà il c***!!!!
E cmq il c*** glielo abbiamo fatto noi sia in SuperCoppa che in Campionato e ve lo abbiamo fatto anche a voi..faccio prima a dire che il c*** lo abbiamo fatto a tutti eheheheh

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- MagicaInter
- Pallone d'oro

Non dovreste nemmeno parlare voi del Milan che quest'anno le partite le state perdendo tutte.....siete peggio del Treviso dello scorso anno....se continuate a perdere tutte le partite va a finire che retrocederete.....ah ricordati che l'unica squadra a non essere andata ancora in B è l'Inter....mentre voi ci siete andati e quest'anno ci andrete du nuovo se nn vi svegliate.....