Muriel resta dov'è perché è bravo, gioca e l'ho pagato 1 quindi non mi porta nulla indietro. Il discorso è: può essere il titolare della mia squadra da qui a maggio o è meglio in panchina?Meridiano ha scritto:Muriel lo toglierei al volo Jerry
I liberi in realtà sono i soli venuti fuori adesso o che han cambiato maglia: Budan, Amauri, Mascara, Marilungo, Rocchi e boh qualcos'altro si muoverà sicuramente a Cesena in questi giorni.19angelo85 ha scritto:Ovviamente dipende dalla qualità dell'attaccante..
Se riesci a pescare qualcosa di buono potresti fare un colpaccio perchè effettivamente in attacco uno ti serve.
In più devo ammettere che rischio di non essere il + ricco (colpa di Cissè...) anche tagliando Hernanes e Paloschi (per far posto a un attaccante libererei lui, perché gli altri - tranne Klose e Floccari - li ho pagati 1).
Alla luce di ciò forse potrei cercare di studiare il centrocampo per trovare un 5° centrocampista con i controcazzi e tornare al 3-5-2 fisso oppure un bel difensore per passare al 4-4-2...