REUNION LITFIBA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: REUNION LITFIBA!
Non ritorneranno mai quelli di un tempo, ma certe sonorità rock in Italia appartengono soltanto a loro..
Questo l'ho sentito oggi in radio e mi ha fatto una buona impressione, mentre SQUALO mi ha fatto pena (soprattutto per il testo ridicolo), voglio sentirmi tutto l'album prima di giudicare
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:
Non ritorneranno mai quelli di un tempo, ma certe sonorità rock in Italia appartengono soltanto a loro..
Il rock italiano sono i Litfiba!!
Mi aspetto molto da questo album,sperem...
Ultima modifica di ogeid36 il 17.01.12 - 23:02, modificato 2 volte in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Fa come me, aspettati qualcosa di vomitevole così riuscirai ad apprezzarlo anche se non è granchèogeid36 ha scritto:Alexito90 ha scritto:
Il rock italiano sono i Litfiba!!
Mi aspetto molto da questo album,sperem...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da ascoltarlo prima di giudicarlo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
Questa secondo me è la migliore dell'album assieme a "La mia valigia", ha un sound molto avvolgente e sempre quasi il ritorno di Giulia de "Il mistero di Giulia"
- MrVaridoianis
- Moderatore
Non riesco a smettere di ascoltarla..Alexito90 ha scritto:Questa secondo me è la migliore dell'album assieme a "La mia valigia", ha un sound molto avvolgente e sempre quasi il ritorno di Giulia de "Il mistero di Giulia"
"bomba elettrica sempre in lotta per il mondo
non escluderei
che sai già come mandarlo a fondo
con le formule tipiche di un’arte antica
tu come Salomè baci la mia testa andata"
.. questo stralcio e riff successivo sono allucinanti, ti penetrano nell'anima, c'è un'energia spaventosa..
Ascoltato tutto l'album una volta sola, distrattamente, senza prestare attenzione ai testi.
Prima impressione: belle sonorità. Mi riservo ulteriori ascolti prima di un giudizio più esaustivo
Prima impressione: belle sonorità. Mi riservo ulteriori ascolti prima di un giudizio più esaustivo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi è piaciuto questo album,alcune canzoni meritano sia nella sonorità che nei testi!!
A livello degli album usciti in questo ultimo periodo in generale,è sicuramente il migliore
A livello degli album usciti in questo ultimo periodo in generale,è sicuramente il migliore
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutti buoni ,la 5,è fantasmagorica,una potenza.Mi da energia infinita!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ogeid36
- Pallone d'oro
REUNION LITFIBA!
Avevo preso il biglietto per vederli ad Acireale ed invece per un infortunio a Pelù hanno annullato alcune date,tra cui la tappa in Sicilia
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
REUNION LITFIBA!
a fine gennaio suonano all'alcatraz a Milano con Aiazzi e Maroccolo, solo pezzi della Trilogia del potere!
- MrVaridoianis
- Moderatore
REUNION LITFIBA!
Pheeega. Mica malementa11 ha scritto:a fine gennaio suonano all'alcatraz a Milano con Aiazzi e Maroccolo, solo pezzi della Trilogia del potere!
REUNION LITFIBA!
Il 20 aprile sold-out a Roma, replicano il 21...quasi quasi stavolta ci vado, per 32 euro...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13