Per ora sono primo di 6 punti, e vorrei restarci fono alla fine! Quindi devo fare qualche mossa azzeccata di mercato!
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Porta: Frey, Antonioli, Consigli
Difesa: Abate, Chiellini, Maicon, Gemiti, Legrottaglie, Josè Angel, Oddo, Dainelli
Centro: Cossu, Jovetic, D'Agostino, Ramirez, Gomez, Padoin, Rigoni, C.Ledesma
Attacco: Forlan, Ibrahimovic, Di Michele, Morimoto, Calaiò, Osvaldo
La mia formazione tipo è un 4-3-3 con:
Frey/Consigli
Abate, Chiellini, Maicon, Gemiti/Legrottaglie
Jovetic, Cossu, Ramirez/Rigoni
Ibrahimovic, Di michele, Calaiò/Osvaldo
Ho deciso di svincolare: Josè Angel, Oddo, Padoin, D'Agostino, Forlan e Morimoto
I soldi guadagnati, specialmente da Forlan, uniti ai crediti rimasti mi dovrebbero garantire di poter operare sul mercato con più tranquillità degli altri, giocandomela solo con chi aveva Cissè.
Qui la lista degli svincolati.
Porta
Pensavo di non toccare nulla, al limite potrei tentare un Antonioli per Viviano.
Difesa
Avrò 2 posti vuoti; pensavo di puntare, nell'ordine: Basta, Lulic, Caceres, Marchese, Granquist
Centro
2 buchi da chiudere, tra i papabili ci sono (nell'ordine): Nocerino, Sculli, Almiron, Barrientos, Ibarbo, Cuadrado, Emanuelson, Rossi Ma, Modesto, Bradley, Cigarini, Mazzarani
Attacco
Anche qui 2 posti, nell'ordine: Amauri, Iaquinta, Destro, Budan, Larrivey, Rocchi, Bojinov
Grazie per i consigli!
Cerco conferme per il mercato invernale
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cerco conferme per il mercato invernale
Io al posto di D'agostino svincolerei Gomez, e prenderei assolutamente Nocerino e Sculli al posto del catanese e di Padoin. In difesa, vai con Basta e LulicStonedPera ha scritto:Per ora sono primo di 6 punti, e vorrei restarci fono alla fine! Quindi devo fare qualche mossa azzeccata di mercato!
Porta: Frey, Antonioli, Consigli
Difesa: Abate, Chiellini, Maicon, Gemiti, Legrottaglie, Josè Angel, Oddo, Dainelli
Centro: Cossu, Jovetic, D'Agostino, Ramirez, Gomez, Padoin, Rigoni, C.Ledesma
Attacco: Forlan, Ibrahimovic, Di Michele, Morimoto, Calaiò, Osvaldo
La mia formazione tipo è un 4-3-3 con:
Frey/Consigli
Abate, Chiellini, Maicon, Gemiti/Legrottaglie
Jovetic, Cossu, Ramirez/Rigoni
Ibrahimovic, Di michele, Calaiò/Osvaldo
Ho deciso di svincolare: Josè Angel, Oddo, Padoin, D'Agostino, Forlan e Morimoto
I soldi guadagnati, specialmente da Forlan, uniti ai crediti rimasti mi dovrebbero garantire di poter operare sul mercato con più tranquillità degli altri, giocandomela solo con chi aveva Cissè.
Qui la lista degli svincolati.
Porta
Pensavo di non toccare nulla, al limite potrei tentare un Antonioli per Viviano.
Difesa
Avrò 2 posti vuoti; pensavo di puntare, nell'ordine: Basta, Lulic, Caceres, Marchese, Granquist
Centro
2 buchi da chiudere, tra i papabili ci sono (nell'ordine): Nocerino, Sculli, Almiron, Barrientos, Ibarbo, Cuadrado, Emanuelson, Rossi Ma, Modesto, Bradley, Cigarini, Mazzarani
Attacco
Anche qui 2 posti, nell'ordine: Amauri, Iaquinta, Destro, Budan, Larrivey, Rocchi, Bojinov
Grazie per i consigli!
In attacco prenderei Amauri sicuro e uno tra Iaquinta e Destro
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cerco conferme per il mercato invernale
i difesa toglierei anche Gemiti, e a centrocampo visto che ci sono fuori buonissimi nomi svincolerei anche Gomez! per il resto hai detto tutto tu!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.