Cerco conferme per il mercato invernale

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
StonedPera
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerco conferme per il mercato invernale

Messaggio da StonedPera » 31.01.12 - 16:26

Per ora sono primo di 6 punti, e vorrei restarci fono alla fine! Quindi devo fare qualche mossa azzeccata di mercato!

Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Porta: Frey, Antonioli, Consigli
Difesa: Abate, Chiellini, Maicon, Gemiti, Legrottaglie, Josè Angel, Oddo, Dainelli
Centro: Cossu, Jovetic, D'Agostino, Ramirez, Gomez, Padoin, Rigoni, C.Ledesma
Attacco: Forlan, Ibrahimovic, Di Michele, Morimoto, Calaiò, Osvaldo

La mia formazione tipo è un 4-3-3 con:
Frey/Consigli
Abate, Chiellini, Maicon, Gemiti/Legrottaglie
Jovetic, Cossu, Ramirez/Rigoni
Ibrahimovic, Di michele, Calaiò/Osvaldo

Ho deciso di svincolare: Josè Angel, Oddo, Padoin, D'Agostino, Forlan e Morimoto
I soldi guadagnati, specialmente da Forlan, uniti ai crediti rimasti mi dovrebbero garantire di poter operare sul mercato con più tranquillità degli altri, giocandomela solo con chi aveva Cissè.

Qui la lista degli svincolati.

Porta
Pensavo di non toccare nulla, al limite potrei tentare un Antonioli per Viviano.

Difesa
Avrò 2 posti vuoti; pensavo di puntare, nell'ordine: Basta, Lulic, Caceres, Marchese, Granquist

Centro
2 buchi da chiudere, tra i papabili ci sono (nell'ordine): Nocerino, Sculli, Almiron, Barrientos, Ibarbo, Cuadrado, Emanuelson, Rossi Ma, Modesto, Bradley, Cigarini, Mazzarani

Attacco
Anche qui 2 posti, nell'ordine: Amauri, Iaquinta, Destro, Budan, Larrivey, Rocchi, Bojinov

Grazie per i consigli!
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Cerco conferme per il mercato invernale

Messaggio da kolao95 » 31.01.12 - 17:14

StonedPera ha scritto:Per ora sono primo di 6 punti, e vorrei restarci fono alla fine! Quindi devo fare qualche mossa azzeccata di mercato!

Porta: Frey, Antonioli, Consigli
Difesa: Abate, Chiellini, Maicon, Gemiti, Legrottaglie, Josè Angel, Oddo, Dainelli
Centro: Cossu, Jovetic, D'Agostino, Ramirez, Gomez, Padoin, Rigoni, C.Ledesma
Attacco: Forlan, Ibrahimovic, Di Michele, Morimoto, Calaiò, Osvaldo

La mia formazione tipo è un 4-3-3 con:
Frey/Consigli
Abate, Chiellini, Maicon, Gemiti/Legrottaglie
Jovetic, Cossu, Ramirez/Rigoni
Ibrahimovic, Di michele, Calaiò/Osvaldo

Ho deciso di svincolare: Josè Angel, Oddo, Padoin, D'Agostino, Forlan e Morimoto
I soldi guadagnati, specialmente da Forlan, uniti ai crediti rimasti mi dovrebbero garantire di poter operare sul mercato con più tranquillità degli altri, giocandomela solo con chi aveva Cissè.

Qui la lista degli svincolati.

Porta
Pensavo di non toccare nulla, al limite potrei tentare un Antonioli per Viviano.

Difesa
Avrò 2 posti vuoti; pensavo di puntare, nell'ordine: Basta, Lulic, Caceres, Marchese, Granquist

Centro
2 buchi da chiudere, tra i papabili ci sono (nell'ordine): Nocerino, Sculli, Almiron, Barrientos, Ibarbo, Cuadrado, Emanuelson, Rossi Ma, Modesto, Bradley, Cigarini, Mazzarani

Attacco
Anche qui 2 posti, nell'ordine: Amauri, Iaquinta, Destro, Budan, Larrivey, Rocchi, Bojinov

Grazie per i consigli!
Io al posto di D'agostino svincolerei Gomez, e prenderei assolutamente Nocerino e Sculli al posto del catanese e di Padoin. In difesa, vai con Basta e Lulic
In attacco prenderei Amauri sicuro e uno tra Iaquinta e Destro

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Re: Cerco conferme per il mercato invernale

Messaggio da rickyb93 » 31.01.12 - 17:56

i difesa toglierei anche Gemiti, e a centrocampo visto che ci sono fuori buonissimi nomi svincolerei anche Gomez! per il resto hai detto tutto tu! :up:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”