Meteo Totalcalcio
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui in Abruzzo nei prossimi giorni sono previste nevicate a bassisima quota 
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Meteo Totalcalcio
A Roma com'è la situazione? Domani dovrei venire..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Roma la neve non la vedono nemmeno con il binocolo19angelo85 ha scritto:A Roma com'è la situazione? Domani dovrei venire..
PS:Qui Monsano (Ancona) nevica di brutto dalle 15 e non ha intenzione di smettere.
Minacce di neve per il week end19angelo85 ha scritto:A Roma com'è la situazione? Domani dovrei venire..
Ultima modifica di RUMePERA il 31.01.12 - 21:21, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo qua a Chieti non nevica?
Anche se ho visto il meteo e ho letto che partendo da domani dovrebbe nevicare un'intera settimana 
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da dopodomani fino a Domenica dovrebbe nevicare in tutto Abruzzo!kolao95 ha scritto:Qui in Abruzzo nei prossimi giorni sono previste nevicate a bassisima quota
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amici miei che stanno li vicino tesfuscio85 ha scritto:Cristo che frèc!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non nevica mai a Roma19angelo85 ha scritto:A Roma com'è la situazione? Domani dovrei venire..
IL TRAPIANTO E' VITA!
Son 2 anni di seguito che la faMeridiano ha scritto:Ma non nevica mai a Roma19angelo85 ha scritto:A Roma com'è la situazione? Domani dovrei venire..![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ma neve sciolta... dai socio in 10 che so salito li dal 93 al 2002 neve non ne ho vista in inverno.. cmq deve essere bellissima la Scalinata innevataRUMePERA ha scritto:Son 2 anni di seguito che la faMeridiano ha scritto:Ma non nevica mai a Roma19angelo85 ha scritto:A Roma com'è la situazione? Domani dovrei venire..![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
Nono, ultimamente ha anche attaccato, c'ho le foto da qualche parte. Certo, non è la neve del Nord 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh a parte quello.. domani c'avrò 15cm di neve sulla macchina da sghiacciare alle 7 del mattino. Amen.Meridiano ha scritto:Amici miei che stanno li vicino tesfuscio85 ha scritto:Cristo che frèc!!!dicono che sta nevicando di brutto

- Meridiano
- Moderatore Globale

sfuscio85 ha scritto: Eh a parte quello.. domani c'avrò 15cm di neve sulla macchina da sghiacciare alle 7 del mattino. Amen.
IL TRAPIANTO E' VITA!