Parliamonecrash83 ha scritto:Secondo voi quali saranno le squadre di media o medio-bassa fascia più vive da qui alla fine del campionato, quelle che avranno molte motivazioni e che, soprattutto nelle partite in casa, potranno davvero giocare discretamente e portare soddisfazioni a livello fantacalcistico?
Dico due nomi, seguendo il trend di questo inizio 2012: Palermo e Genoa. Che dite, si possono inserire nella nostra fantasquadra giocatori di queste due squadre?
Mi interessa anche un parere su Cesena, Lecce, Cagliari e Catania... inoltre voi vedete qualche squadra che su cui siete abbastanza certi che deluderà al girone di ritorno (diventando fantacalcisticamente nulla, soprattutto verso aprile-maggio) ? Ne vedete qualcun'altra che invece avete a sensazione possa davvero far bene?
Mi interessano tutti i vostri parerei, poi ne facciamo un collage e vediamo su quali giocatori di quali ruoli di quali squadre è giusto puntare da qui a giugno
I boom del girone di ritorno: discutiamone
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I boom del girone di ritorno: discutiamone
tra le due che hai segnalato vedo meglio messa il Genoa globalmente,per il mercato fatto,e tra quelle medio-basse mi ispira il Cagliari: Pinilla se non si rompe di nuovo darà profondità e gol,che fino ad ora erano l'unica cosa che mancava alla squadra per disputare un buon campionato
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi tu Azharn punteresti su Genoa e sul Cagliari, e indichi come giocatore possibile sorpresa del ritorno Pinilla.
Se vuoi puoi provare ad esporti indicando anche qualche giocatore del Genoa (magari levando Gilardino e Palacio ) che potrebbe rappresentare un qualcosa in più.
Invece tra le delusioni, ovvero tra le squadre su cui non faresti mai e poi mai affidamento? Io il nome ce l'ho ed è quello del Napoli.
Se vuoi puoi provare ad esporti indicando anche qualche giocatore del Genoa (magari levando Gilardino e Palacio ) che potrebbe rappresentare un qualcosa in più.
Invece tra le delusioni, ovvero tra le squadre su cui non faresti mai e poi mai affidamento? Io il nome ce l'ho ed è quello del Napoli.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non solo su Pinilla come sorpresa,mi spiego meglio: il Cagliari ha spesso giocato bene,ma sono sempre mancati i gol. Secondo me con Pinilla miglioreranno i voti di TUTTA la squadra: quando vinci il mezzo voto in più lo beccano tutti,e quando segni anche gli assist aumentano di conseguenza. Pinilla mi pare scontato,Cossu qualche + 1 finalmente lo rivede,ma non trascurerei anche Ibarbo. Il Napoli in campionato è in crisi già da un pò e quindi come squadra che "mi puzza" indico l'Atalanta,che stà scemando fisicamente dopo la partenza a razzo,il Lecce per me è un'incognita mentre Cesena e Novara le vedo dirette in B al 99% dopo che hanno lasciato andare Candreva e investito su Mascara e Iaquinta che sono fermi da svariati mesi.
EDIT.
Vero:Palacio e Gilardino sono scontati (per me 5/6 zampate almeno le piazza il biellese),ma sorprese non ne vedo in quella squadra: Veloso mi pare sia ormai diventato una certezza,Frey è quello che è....al massimo posso dire che come integrazione a centrocampo Biondini mi pare un'ottima scelta per chi ha da riempire una casella spendendo poco
EDIT.
Vero:Palacio e Gilardino sono scontati (per me 5/6 zampate almeno le piazza il biellese),ma sorprese non ne vedo in quella squadra: Veloso mi pare sia ormai diventato una certezza,Frey è quello che è....al massimo posso dire che come integrazione a centrocampo Biondini mi pare un'ottima scelta per chi ha da riempire una casella spendendo poco
Ultima modifica di azhrarn il 02.02.12 - 11:41, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
Ok. Dal tuo punto di vista emergono considerazioni molto interessanti
Io invece il Cesena lo vedo bene.
Il Novara spacciato, mentre il Lecce credo avrà un moto d'orgoglio nelle prossime giornate, ma poi se la situazione non dovesse risollevarsi molleranno di schianto.
Il Novara spacciato, mentre il Lecce credo avrà un moto d'orgoglio nelle prossime giornate, ma poi se la situazione non dovesse risollevarsi molleranno di schianto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Il Novara non ha preso Mondonico? E se stasera batte secco il Chievo?
Secondo me retrocedono lo stesso.crash83 ha scritto:Il Novara non ha preso Mondonico? E se stasera batte secco il Chievo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
Ma può pure capitare che il Novara batte un Chievo (lo ha già fatto con l'Inter). Però se ragioniamo sull'andamento di tutto il girone di ritorno,la vedo davvero scura.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me...RUMePERA ha scritto:Secondo me retrocedono lo stesso.crash83 ha scritto:Il Novara non ha preso Mondonico? E se stasera batte secco il Chievo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
Tra l'altro fino a adesso il Novara l'unico valore fantacalcistico che ha mostrato è stato Rigoni. Adesso i più papabili, quelli in grado di fare qualcosa in più, potrebbero essere Rinaudo e Mascara, due scarti del Napoli in sostanza.
Un altro giocatore sul quale vorrei spostare il focus: Barrientos. Ottimo rendimento, gli mancano un po' i bonus. Visto che è titolare quasi inamovibile e visto che in carriera ha sempre fatto molti gol, potrebbe essere un bel nome per il ritorno, che dite? Il Catania non mollerà fino a fine campionato, no?
Un altro giocatore sul quale vorrei spostare il focus: Barrientos. Ottimo rendimento, gli mancano un po' i bonus. Visto che è titolare quasi inamovibile e visto che in carriera ha sempre fatto molti gol, potrebbe essere un bel nome per il ritorno, che dite? Il Catania non mollerà fino a fine campionato, no?
Io l'ho preso con convinzione, credo che con la bella stagione possa fare davvero bene
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
Secondo me i catanesi devono sperare che Gomez diventi un poco più continuo e concreto,perchè ha lampi da gran calcio. C'è però sempre la difesa che mi fa paura,quindi le considerazioni le lascio a chi quella realtà la conosce molto bene
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me nel genoa ad emergere sarà bosko jankovic: finora è stato fermato solo dagli infortuni,ma per me èun gran bel giocatore
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- crash83
- Pallone d'oro
MI piacciono i pareri che stiamo mettendo su... La discussione si fa interessante.