Il fanta di 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Rigoni prende 6 faccio 1-1.
Quando ho visto la sua squadra, ho notato che c'erano nove 6 + Comotto e Parolo e così, convinto che Napoli vincesse facile, ho messo anche io tutti i 6 (ben 9) facendo giocare solo Maicon e Rigoni e lasciando fuori Miccoli.
Quando ho visto la sua squadra, ho notato che c'erano nove 6 + Comotto e Parolo e così, convinto che Napoli vincesse facile, ho messo anche io tutti i 6 (ben 9) facendo giocare solo Maicon e Rigoni e lasciando fuori Miccoli.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di 19angelo85
Ragazzi, secondo voi quali sono i migliori 3-5 per ogni ruolo?
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
DIFENSORI
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.02.12 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iaquinta, Lamela Amauri19angelo85 ha scritto:Ragazzi, secondo voi quali sono i migliori 3-5 per ogni ruolo?
DIFENSORICeccarelli, Rodriguez, NastasicSpoiler! :
CENTROCAMPISTIBiabiany Lulic SchelottoSpoiler! :
ATTACCANTISpoiler! :
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Lamela l'ho saltato.. E' già stato acquistato.kolao95 ha scritto:Iaquinta, Lamela Amauri19angelo85 ha scritto:Ragazzi, secondo voi quali sono i migliori 3-5 per ogni ruolo?
DIFENSORICeccarelli, Rodriguez, NastasicSpoiler! :
CENTROCAMPISTIBiabiany Lulic SchelottoSpoiler! :
ATTACCANTISpoiler! :
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta, Lulic, Natali.
Nocerino, Pepe, Schelotto/Gargano.
Amauri, Muriel, Destro.
Nocerino, Pepe, Schelotto/Gargano.
Amauri, Muriel, Destro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Cessioni: Taiwo, Antonini, Capuano, Moralez, Perez, Maxi Lopez e Corvia.
Acquisti: Nesta, Aronica, Biava, Sculli, Schelotto, Borini e Vargas(Napoli)
Ora potrei scambiare Matri con Palacio, Gilardino o forse Amauri. Voi cosa fareste nei 3 casi?
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel colpo Schelotto cosi come per nesta, io se dovrei scambiare Matri lo farei solo con Gilardino, Palacio segna forse di piu ma Gila e' piu presente del compagno19angelo85 ha scritto:Cessioni: Taiwo, Antonini, Capuano, Moralez, Perez, Maxi Lopez e Corvia.
Ora potrei scambiare Matri con Palacio, Gilardino o forse Amauri. Voi cosa fareste nei 3 casi?Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
E' fatta. Ceduto Matri per Amauri.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Bel colpo Borini, ma non avrei preso in alcun modo Vargas, comunque.. Matri io l'ho tenuto, secondo me avresti fatto bene pure tu a tenerlo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Purtroppo era rimasto pochissimo. Alcuni non li conoscevo neanche e Vargas era il meno peggiore..kolao95 ha scritto:Bel colpo Borini, ma non avrei preso in alcun modo Vargas, comunque.. Matri io l'ho tenuto, secondo me avresti fatto bene pure tu a tenerlo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Per quanto riguarda Matri invece ho valutato 2 cose:
1. Amauri titolare indiscusso.
2. Matri, nonostante abbia messo a segno una doppietta, a Parma sarebbe partito dall panca. Senza contare che, secondo il mio punto di vista, l'acquisto di Borriello in un certo senso vuol dire che poca fiducia nell'ex Cagliari.
1. Amauri titolare indiscusso.
2. Matri, nonostante abbia messo a segno una doppietta, a Parma sarebbe partito dall panca. Senza contare che, secondo il mio punto di vista, l'acquisto di Borriello in un certo senso vuol dire che poca fiducia nell'ex Cagliari.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
ottimo! l'avrei fatto anche io!19angelo85 ha scritto:E' fatta. Ceduto Matri per Amauri.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Io Matri per Palacio l'avrei fatto a occhi quasi chiusi
- kolao95
- Pallone d'oro
Il fanta di 19angelo85
diego89 ha scritto:Io Matri per Palacio l'avrei fatto a occhi quasi chiusi