Queste le parole in conferenza stampa di Angelo Palombo, nuovo centrocampista dell'Inter.
Sulla trattativa con l'Inter: "E' successo tutto all'ultimo, è stata una sorpresa per me. L'Inter è una delle società più forti del mondo, le sensazioni sono positive. Sono qui per vincere, dare il mio contributo e rinforzare l'Inter".
Sulla Nazionale: "Avevo perso la Nazionale ultimamente, anche se ho 30 anni spero di giocare le mie carte".
Sull'Inter: "Lo scudetto? Pensiamo partita dopo partita. Adesso siamo dietro, ma può succedere tutto, noi ce la giocheremo con tutti. Lotteremo fino alla fine".
Su Pazzini: "Giampaolo rispetto alla Samp sta segnando un po' meno, ma lavora più per la squadra. Forse si stanca troppo, ma è un giocatore di valore assoluto".
Sul mercato: "Mi hanno cercato diverse squadre, approfitto per ringraziarle per la stima dimostratami. Ho fatto questa scelta, l'Inter è il massimo".
Sulla Champions: "Ho un conto aperto con questa competizione, ancora brucia l'eliminazione con la Samp contro il Werder".
Sulla Sampdoria: "Ringrazio tutti, specie i tifosi. 10 anni di carriera alla Samp sono un pezzo di cuore e di vita. Ero molto amareggiato, mi era stato detto più volte di non far più parte del loro progetto. Le nostre squadre si sono divise per questo motivo qua".
Sul Milan: "Il mio agente mi ha detto che non c'è stato niente di vero con l'Inter".
Sugli ex doriani Pazzini e Poli: "Ho parlato con loro, ho chiesto loro qualche consiglio".
Sulla partita di ieri: "Giocare a Milano, a San Siro per un giocatore è il massimo. Moratti mi ha ringraziato, non me l'aspettavo da una persona come lui. Anche i compagni sono stati spettacolari, sono felice".