Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
quest'anno è una cosa incredibile, speriamo giri 
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Obiettivo III posto.
Sulla sfiga non si può far niente. Sulla rosa sì.
Credo che ti manchi davvero il centrocampo. Ti serve un giocatore forte in mezzo che ti assicuri i gol. Quest'anno in giro ci sono stati Marchisio, Nocerino, Rigoni, Pepe, Ramirez, che si sono aggiunti ai noti Hernanes, Jovetic, Hamsik, De Rossi. Non è possibile che il centrocampista migliore tuo, quello da cui aspettarsi bonus, sia il pur bravo Barrientos o la scommessa Alvarez. Lì devi intervenire pesantemente... Hai tutta gente da modificatore, peccato però che non fai il mod di centrocampo. Se non segnano le punte chi segna nella tua squadra?
Davanti: devi individuare un centravanti da affiancare a Gilardino. E poi Di Michele lo devi far giocare quasi sempre perché è quello che segna con maggiore facilità.
Credo che ti manchi davvero il centrocampo. Ti serve un giocatore forte in mezzo che ti assicuri i gol. Quest'anno in giro ci sono stati Marchisio, Nocerino, Rigoni, Pepe, Ramirez, che si sono aggiunti ai noti Hernanes, Jovetic, Hamsik, De Rossi. Non è possibile che il centrocampista migliore tuo, quello da cui aspettarsi bonus, sia il pur bravo Barrientos o la scommessa Alvarez. Lì devi intervenire pesantemente... Hai tutta gente da modificatore, peccato però che non fai il mod di centrocampo. Se non segnano le punte chi segna nella tua squadra?
Davanti: devi individuare un centravanti da affiancare a Gilardino. E poi Di Michele lo devi far giocare quasi sempre perché è quello che segna con maggiore facilità.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
si vabbè ma a 2 ci arrivo quasi sempre
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E che c'entra. Se tu arrivi a 2 nelle giornate in cui segnano o tutte le punte migliori, o tutti i centrocampisti migliori del campionato, ci fai poco, sempre 3 gol contro è probabile che becchi perché se i cannonieri ce li hanno altri e se i centrocampisti top ce li hanno gli altri...
Obiettivo III posto.
Acquistati Granqvist ed Olivera in luogo di Ranocchia (stagione da dimenticare) e Torje.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Obiettivo III posto.
Ottimo direi..RUMePERA ha scritto:Acquistati Granqvist ed Olivera in luogo di Ranocchia (stagione da dimenticare) e Torje.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Obiettivo III posto.
bene cosi socioRUMePERA ha scritto:Acquistati Granqvist ed Olivera in luogo di Ranocchia (stagione da dimenticare) e Torje.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Obiettivo III posto.
Good. Ma Santana è libero?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

Obiettivo III posto.
Perché Ranocchia e non Lucchini? Hai visto Lucio in che condizioni è?
Obiettivo III posto.
lo era, ma mi fa cagareeagles ha scritto:Good. Ma Santana è libero?
Obiettivo III posto.
ma hai visto il rendimento di ranocchia?crash83 ha scritto:Perché Ranocchia e non Lucchini? Hai visto Lucio in che condizioni è?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Obiettivo III posto.
RUMePERA ha scritto:lo era, ma mi fa cagareeagles ha scritto:Good. Ma Santana è libero?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(

Antonioli
Lichtsteiner ThiagoSilva Granqvist Abate
Moralez Conti Pirlo
Di Michele Gilardino Vucinic
Antonioli; Borriello, Lavezzi; Legrottaglie, Ceccarelli; LedesmaC., Barrientos.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Obiettivo III posto.
Avrei messo Barrientos per un 6 tranquillo, secondo me Moralez rischia il 5
Obiettivo III posto.
può darsi, ma a parte il portiere mi piace giocarmela. se noti anche in difesa ho rischiato. vediamo