Il topic della supercazzola
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardate un po' qui...
Allora, questi i 10 da me scelti per questa giornata:
Buffon; Lichsteiner, Benatia, Maicon , Ramirez, Nocerino, Vidal, Hernanes, Borriello, Vucinic.
Gli altri:
Difesa: Cesar, Zaccardo, Abate
Centrocampo: Galloppa
Attacco: Giovinco, Muriel, Robinho, Lopez
Al momento il mio 3-4-2, può diventare 4-4-2 o 3-4-3 . Vi premetto che faccio modificatore difesa, di centrocampo e di attacco, quindi il voto tende ad essere importante a prescindere dal ruolo. Giovinco ultimamente fuori casa l'ho visto un po' male col gioco di Donadoni, altrimenti non avrei dubbi su di lui. Che dite?
Allora, questi i 10 da me scelti per questa giornata:
Buffon; Lichsteiner, Benatia, Maicon , Ramirez, Nocerino, Vidal, Hernanes, Borriello, Vucinic.
Gli altri:
Difesa: Cesar, Zaccardo, Abate
Centrocampo: Galloppa
Attacco: Giovinco, Muriel, Robinho, Lopez
Al momento il mio 3-4-2, può diventare 4-4-2 o 3-4-3 . Vi premetto che faccio modificatore difesa, di centrocampo e di attacco, quindi il voto tende ad essere importante a prescindere dal ruolo. Giovinco ultimamente fuori casa l'ho visto un po' male col gioco di Donadoni, altrimenti non avrei dubbi su di lui. Che dite?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto anche Borriello viene dato in panchina... a questo punto sono quasi deciso su questo 4-4-2:
Buffon; Lichsteiner, Benatia, Zaccardo, Maicon; Ramirez, Nocerino, Vidal, Hernanes; Vucinic, Robinho.
(Storari; Cesar, Abate; Galloppa, Marianini, Giovinco, Muriel).
Mi sembra la più quadrata, mi porto sempre un po' di dubbio sull'attacco, ma devo dire che Giovinco ultimamente in trasferta ha collezionato qualche 5 di troppo (è vero che batte i rigori, ma posso dire anche che Sorrentino li para
), mentre Muriel entra anche lui in ballottaggio con Bojinov ed è meno certo di prima! Accetto consigli last minute 
Buffon; Lichsteiner, Benatia, Zaccardo, Maicon; Ramirez, Nocerino, Vidal, Hernanes; Vucinic, Robinho.
Mi sembra la più quadrata, mi porto sempre un po' di dubbio sull'attacco, ma devo dire che Giovinco ultimamente in trasferta ha collezionato qualche 5 di troppo (è vero che batte i rigori, ma posso dire anche che Sorrentino li para
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrei col 4-3-3, metterei Muriel che può far malissimo alla difesa lenta del Bologna, al posto di uno tra Ramirez ed Hernanes, che sì è in un grande momento, ma oggi, secondo me, non farà una grande partita..crash83 ha scritto:Intanto anche Borriello viene dato in panchina... a questo punto sono quasi deciso su questo 4-4-2:
Mi sembra la più quadrata, mi porto sempre un po' di dubbio sull'attacco, ma devo dire che Giovinco ultimamente in trasferta ha collezionato qualche 5 di troppo (è vero che batte i rigori, ma posso dire anche che Sorrentino li para), mentre Muriel entra anche lui in ballottaggio con Bojinov ed è meno certo di prima! Accetto consigli last minute
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se ci sono modificatori vari ma anch'io proverei a prendere il goal del Muriel..
Alla fine la squadra è quadratissima, ad uno puoi rinunciare..
Vorrei dire Nocerino ma rischio la decapitazione
Alla fine la squadra è quadratissima, ad uno puoi rinunciare..
Vorrei dire Nocerino ma rischio la decapitazione
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chievo-Parma potrebbe essere a rischio..
Io al posto tuo andrei con Robinho perchè il Napoli non lo vedo proprio al top e la velocità del brasiliano potrebbe metterli in crisi.
Io al posto tuo andrei con Robinho perchè il Napoli non lo vedo proprio al top e la velocità del brasiliano potrebbe metterli in crisi.
- crash83
- Pallone d'oro

Il tridente ci sta tutto e sono d'accordo con voi, però il mio avversario a centrocampo arranca un po', schiererà 3 centrocampisti e quindi averne uno in più a centrocampo non sarebbe affatto male. Addirittura se avessi avuto un centrocampo più lungo avevo pensato di fare 3-5-2 e incartargliela lì, però non posso rimanere con Marianini unica alternativa in mezzo. L'unica poteva essere fare 3-4-3, sfruttando sia il mod a centrocampo sia la terza punta, inserendo appunto Muriel che come voi giustamente dite avrà di fronte una difesa lenta... Non lo so, boh.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai col 3-4-3crash83 ha scritto:Il tridente ci sta tutto e sono d'accordo con voi, però il mio avversario a centrocampo arranca un po', schiererà 3 centrocampisti e quindi averne uno in più a centrocampo non sarebbe affatto male. Addirittura se avessi avuto un centrocampo più lungo avevo pensato di fare 3-5-2 e incartargliela lì, però non posso rimanere con Marianini unica alternativa in mezzo. L'unica poteva essere fare 3-4-3, sfruttando sia il mod a centrocampo sia la terza punta, inserendo appunto Muriel che come voi giustamente dite avrà di fronte una difesa lenta... Non lo so, boh.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io andrei con il 3-4-3. Alla fine hai attaccanti con alta possibilità di realizzazione..
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualche consiglio anche a me, please!
Pensavo di schierare:
Boruc
Benatia Astori Von Bergen
M.Rigoni Diamanti Biabiany Jovetic
Klose Di Natale Di Michele
Panca: Agazzi Zaccardo Vitiello Parolo Gomez Vucinc Muriel
Altri: Consigli Britos Caceres Lucchini Behrami Schelotto Giaccherini
Pensavo di schierare:
Boruc
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Secondo me va bene così. Forse cambierei Benatia con Zaccardo perchè comunque l'Udinese va su un campo tosto e non si sa bene come sta Benatia. Per il resto lascerei tutto invariato.Andreinho ha scritto:Qualche consiglio anche a me, please!![]()
Pensavo di schierare:
Boruc
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che avere Hernanes che si stira menandoselo e contro Ledesma che tira il rigore perché manca non ha prezzo.. ho preso 11 piombi le ultime 3, oggi non andrà meglio..
- Gooner
- Pallone d'oro

Re: Il topic della supercazzola
E 4.. boh, mai successa una cosa simile..Gooner ha scritto:Perso 2-3, poker di Milito contro.
18 risultati di fila e poi 3 sconfitte di fila..
Fossero spalmate normalmente non sarebbero male ma così mi sento in crisi nera..
Tra l'altro la prossima è difficilissima (mezza Inter in Inter-Novara) e rischio di fare 5...
- kolao95
- Pallone d'oro

Ragazzi, domanda da un milione di dollari, Ibra me lo tengo lo stesso? Ho altri 4-5 giorni di scambi 
- Gooner
- Pallone d'oro

ovvio..kolao95 ha scritto:Ragazzi, domanda da un milione di dollari, Ibra me lo tengo lo stesso? Ho altri 4-5 giorni di scambi
- kolao95
- Pallone d'oro

Non sapevo se chiedee uno scambio..Gooner ha scritto:ovvio..kolao95 ha scritto:Ragazzi, domanda da un milione di dollari, Ibra me lo tengo lo stesso? Ho altri 4-5 giorni di scambi