Jovetic
Moderatore:TheSpecial03
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che giocatore!!!!! 

Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jovetic
(ANSA) - FIRENZE, 12 GEN - 'Credo nel futuro della Fiorentina, ho fiducia in questo progetto e ho fiducia nella societa''. Cosi' Stevan Jovetic dopo l'eliminazione da parte della Roma dalla Coppa Italia. 'Se arrivera' qualche altro giocatore sara' meglio per la squadra -ha detto-. Pero' mi piace giocare nel ruolo attuale, sono piu' pericoloso. Se mi sento leader di questa Fiorentina? Si', perche' sono quello che adesso sta segnando di piu'. Ma e' tutto il gruppo ad essere importante. Ora sotto con il Lecce'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jovetic
Pronto per giocare Domenica 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Jovetic
Su La Repubblica troviamo un'intervista esclusiva a Stevan Jovetic. Il talento montenegrino inizia parlando del momento non proprio felice in campionato: "Tra di noi non c'è nessun problema, stiamo bene e siamo tranquilli. Purtroppo i risultati non sono quelli che volevamo però piano piano possiamo uscire da questa situazione. Io al centro del progetto Fiorentina? Le responsabilità non mi spaventano. Mi sento bene in questa squadra e sono pronto a fare la mia parte. Come gli altri. Daremo tutti il massimo per riportare entusiasmo e risollevare la Fiorentina.
Le serate in discoteca? Ci sono tante squadre che sono in difficoltà però sui giornali ci finisce solo la Fiorentina. Siamo giovani e abbiamo anche voglia di divertirci, non possiamo stare sempre chiusi in casa. Due o tre giorni prima di una partita non si esce, ma se facciamo tardi dopo aver giocato non c'è niente di male. Io valuto il gruppo per quello che fa in campo e nessuno di noi è mai arrivato in ritardo a un allenamento, o ha mai lavorato senza voglia. Siamo sempre concentrati . Stiamo facendo tutti il nostro dovere. Obiettivi? Per prima cosa raggiungere i famosi 40 punti, poi riportare gente allo stadio. A lungo termine mi piacerebbe vincere il Pallone d'Oro. Piacerebbe a tutti, no?"
IL TRAPIANTO E' VITA!
Jovetic
certo che come erede di del piero...
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic
E' un paio di mesi che ci penso..RUMePERA ha scritto:certo che come erede di del piero...
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic
E' la stessa cosa che dicono a Roma , Jovetic come nuovo Totti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic
Se non avviano i contatti ora, a fine stagione (se continua a rendere così tanto) è perso, al 99% finisce all'estero..
Vivaldi va suonato più allegro!
Jovetic
vabbè ma totti ci delizierà per i prossimi 43 anni in campo no?crash83 ha scritto:E' la stessa cosa che dicono a Roma , Jovetic come nuovo Totti.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Meridiano
- Moderatore Globale

Jovetic
Sta giocando ad altissimi livelli in questo periodo
IL TRAPIANTO E' VITA!
Jovetic
nel senso che tira benissimo i rigori?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Jovetic
che sta beccando dei buoni votiRUMePERA ha scritto:nel senso che tira benissimo i rigori?
IL TRAPIANTO E' VITA!