I boom del girone di ritorno: discutiamone

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I boom del girone di ritorno: discutiamone

Messaggio da rickyb93 » 04.02.12 - 22:26

19angelo85 ha scritto:
potino78 ha scritto:Occhio al rientro di MAURI (inizio Marzo).
Sai che non sarei così sicuro? La Lazio secondo me ha trovato il suo assetto con il 4-2-3-1/4-4-1-1.
io Mauri l'ho preso adesso visto la pochezza degli altro centrocampisti rimasti e spero sia una piacevole sorpresa in questo finale di stagione! :prego:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.02.12 - 22:29

anche a me Mauri non convince, anche perchè circolano delle voci anche su di lui nell'affaire scommesse
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 05.02.12 - 00:30

Innanzitutto sono d'accordo con Simone, che non vede di buon occhio il Napoli...e sono d'accordo per un motivo che (se c'azzecco) farà piacere ai tifosi napoletani.
Segnatevela questa, perché ne sparo una alla potino (con tutto il rispetto per la sua competenza, senza ironia):
con un pizzico di fortuna il Napoli potrebbe arrivare alle semifinali di Champions, se non alla finale.
Per me il Chelsea di quest'anno è battibile nel doppio confronto. Se il Napoli, come credo, dovesse farcela e se nei quarti riuscisse ad evitare Barcellona, Real e Bayern, andare ancora avanti non sarebbe impossibile.

In ottica fantacalcistica dunque non vedo le prestazioni dei partenopei, molto presi dalla coppa, molto diverse da quelle attuali.

Vedo meglio il Genoa del Palermo e comunque non credo ci sia molto da inventarsi per quanto riguarda i giocatori di queste squadre.

Per chi cerca una punta di rendimento, io andrei convinto su Iaquinta. Da juventino non posso che ricordare piacevolmente la grinta e la generosità che metteva in campo.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.02.12 - 00:45

Se il Chelsea va avanti così, può bastare anche il Chievo ad eliminarli :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 05.02.12 - 06:41

RUMePERA ha scritto:anche a me Mauri non convince, anche perchè circolano delle voci anche su di lui nell'affaire scommesse
anche perche' il suo infortunio e' uno dei piu seri, e leggevo in settimana che ancora manchera' un mesetto al suo riento
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.02.12 - 09:35

Luca però c'è una variabile che non hai considerato nel tuo discorso: Edu Vargas.

Che ne dite?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.02.12 - 12:06

crash83 ha scritto:Luca però c'è una variabile che non hai considerato nel tuo discorso: Edu Vargas.

Che ne dite?
Ammetto di conoscerlo poco per esprimere un parere attendibile :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.02.12 - 12:10

mi sa che è ancora acerbo
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.02.12 - 12:16

Secondo me invece è un giocatore pronto e affermato. E il fatto che io da marzo in poi prevedo un Napoli nuovo in campionato (sia per la Champions, sia per le motivazioni che caleranno), per me potrebbe trovare tanto tanto spazio... Mi interessa molto sapere che ne pensate sul discorso Vargas.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.02.12 - 12:23

Il giocatore non mi pare male ma Mazzarri fa una fatica boia ad inserire i nuovi..
Pandev c'ha messo giusto quei 6 mesi..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 05.02.12 - 12:23

crash83 ha scritto:Secondo me invece è un giocatore pronto e affermato. E il fatto che io da marzo in poi prevedo un Napoli nuovo in campionato (sia per la Champions, sia per le motivazioni che caleranno), per me potrebbe trovare tanto tanto spazio... Mi interessa molto sapere che ne pensate sul discorso Vargas.
Mmm.. Ho visto dei suoi gol bellissimi in Cile, ma l'Italia è un'altra cosa, per quest'anno lascerei perdere..

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.02.12 - 10:03

rickyb93 ha scritto:anche secondo me Genoa e Cagliari saranno due piacevoli sorprese, tra queste due squadra posso spiccare Jankovic che se trova spazio a discapito di Sculli potrà fare davvero bene...
BOOM! :claphands:
Ultima modifica di mogol83 il 06.02.12 - 10:04, modificato 1 volta in totale.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 06.02.12 - 12:23

mogol83 ha scritto:
rickyb93 ha scritto:anche secondo me Genoa e Cagliari saranno due piacevoli sorprese, tra queste due squadra posso spiccare Jankovic che se trova spazio a discapito di Sculli potrà fare davvero bene...
BOOM! :claphands:
peccato averlo perso all'asta di riparazione!! :cry: :cry:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.02.12 - 16:52

Ne hanno già parlato altri, faccio anch'io due nomi "appoggiandomi" anche su uno dei nostri lavori (database 2010/2011).

COSSU
- l'anno scorso è stato uno dei migliori centrocampisti del periodo che va dalla 20esima alla 29esima giornata con una magic media di 6,94 (6,79 la sua media complessiva) e una media voto puro di 6,50 (6,24 la sua media complessiva, che tra l'altro equivale anche a quella attuale alla 22esima giornata).
- con 6,29 è attualmente sotto alla sua media pluriennale
- il reparto offensivo della sua squadra è stato migliorato con l'acquisto di Pinilla e ciò potrebbe favorire anche il suo gioco e specialmente i suoi assist
- l'unica controindicazione per il momento è il meteo che non favorisce un brevilineo come lui

Chi ce l'ha in una lega privata dovrebbe essere già abbastanza soddisfatto per il rendimento credo (12 volte su 19 dal 6,5 in su il suo voto puro)...potrebbe aggiungere qualche assist e qualche rete alle sue performance

TOTTI
- l'anno scorso questo fu il suo periodo d'oro (20^-29^ giornata) con una magic media pari a 8,57 (7,73 quella finale) e una media voto puro di 6,43 (6,33 quella finale)
- diventa interessante (specie come rendimento) se gli infortuni lo mollano un po' e se la Roma riesce ad acquisire continuità

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 07.02.12 - 17:06

Io vedo molto bene Palacio che se non sbaglio nelle ultime stagioni ha sempre fatto meglio nel girone di ritorno ed il Genoa pare aver trovato nuova linfa, specie in attacco.

Mentre sto pensando di mollare un po' Ibra, ricordo che lo scorso anno dopo l'espulsione combinò poco o nulla, non vorrei si prospetti una fase poco serena per lui, condizionato da questa squalifica, dagli impegni europei del Milan e da uno scudetto che potrebbe allontanarsi.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Rispondi

Torna a “Fantazona”