Decisa tattica per migliorare la mia rosa...

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bodi89
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bodi89 » 05.02.12 - 10:11

Taglio:
PORTIERI:Tzorvas-Andujar

DIFESA: Biava-Fernandez-Gobbi

CENTROCAMPO: Badu-Zahavi-Torje

ATTACCO: Bojan-Cassano-Cissè

Su 250milioni ne guadagno 73, +20 del mercato di riparazione +53 che mi erano avanzati = 147
DA INVESTIRE COSI

L'asta sarà fatta in ordine alfabetico e questa è la mia tattica:

PORTIERI: provo Benassi(max 3-4)-Brkic(max5)- Carrizo(max7) Pegolo(solo se ho brkic)-Rosati(se finora non ho preso nessuno)
Viviano(max7)

DIFESA: Punto Basta-Legrottaglie-Lulic anche a costo di spendere molto, se Legrottaglie è troppo alto prendo Mantovani o Peluso

CENTROCAMPO: punto Pepe Rigoni a tutti i costi, liberi poi ci sarebbero: BArrientos,biabiany, el sharawy, guarin, jankovic, lamela,lodi,nocerino,sculli,veloso

ATTACCO:forse lasciano Pato(nel caso 30 milioni sono x lui,obiettivi uno tra amauri budan e rocchi) Vedo come si mette per Amauri, provo Budan, altrimenti Destro è mio, se prendo Pepe, provo gGiaccherini a poco prezzo, marilungo a poco, mascara(max15), Rocchi(tutto quello che ho su di lui), Suazo(4-5), therau(disperazione)

Vi sembra la tattica migliore??

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 05.02.12 - 10:45

Bodi89 ha scritto:Taglio:
PORTIERI:Tzorvas-Andujar

DIFESA: Biava-Fernandez-Gobbi

CENTROCAMPO: Badu-Zahavi-Torje

ATTACCO: Bojan-Cassano-Cissè

Su 250milioni ne guadagno 73, +20 del mercato di riparazione +53 che mi erano avanzati = 147
DA INVESTIRE COSI

L'asta sarà fatta in ordine alfabetico e questa è la mia tattica:

PORTIERI: provo Benassi(max 3-4)-Brkic(max5)- Carrizo(max7) Pegolo(solo se ho brkic)-Rosati(se finora non ho preso nessuno)
Viviano(max7)

DIFESA: Punto Basta-Legrottaglie-Lulic anche a costo di spendere molto, se Legrottaglie è troppo alto prendo Mantovani o Peluso

CENTROCAMPO: punto Pepe Rigoni a tutti i costi, liberi poi ci sarebbero: BArrientos,biabiany, el sharawy, guarin, jankovic, lamela,lodi,nocerino,sculli,veloso

ATTACCO:forse lasciano Pato(nel caso 30 milioni sono x lui,obiettivi uno tra amauri budan e rocchi) Vedo come si mette per Amauri, provo Budan, altrimenti Destro è mio, se prendo Pepe, provo gGiaccherini a poco prezzo, marilungo a poco, mascara(max15), Rocchi(tutto quello che ho su di lui), Suazo(4-5), therau(disperazione)

Vi sembra la tattica migliore?? In porta, fossi in te non punterei così tanto su Viviano, ma punterei molto Brkic, in difesa tattica perfetta, a centrocampo, prova a prendere due tra Nocerino, Lamela e Jankovic
In attacco, non saprei per Pato, Amauri non mi ispira quest'anno, e Budan neanche, sono convinto che questo è un momento di forma, ma poi tornerà a non segnare, Mascara e Giaccherini li lascerei stare, fai bene per Destro, ma attento a Rocchi, che non sarà titolare.
Per i tagli tutto ok..

Bodi89
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Bodi89 » 05.02.12 - 10:54

e gli acquisti?? che consigli?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 05.02.12 - 11:11

Barrientos, Lamela e Nocerino sono da prendere se c'e la fai, in difesa ottimo legrottaglie, in attacco, in attacco punterei su destro
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.02.12 - 11:18

Bodi89 ha scritto:e gli acquisti?? che consigli?
Tra i 3 che hai ditato, quello che mi convince di più per questo finale è sicuramente Basta. Legrottaglie secondo me, a salvezza raggiunta potrebbe avere un calo mentre Basta lotterà fino alla fine per la champions. Lulic ovviamente a seguire e poi Mantovani.
In mezzo poi, oltre ai due che hai già puntato, andrei su Nocerino per portare a casa bonus e bei voti che non guastano mai. Anche Lamela è interessantissimo e secondo me andrebbe preso.
In attacco invece, Amauri e Rocchi mi sembrano i migliori. Evitarei Pato.

Bodi89
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Bodi89 » 05.02.12 - 13:30

Grazie x i pareri... vi farò sapere come andrà :) buona fortuna a voi!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 05.02.12 - 13:30

Bodi89 ha scritto:Grazie x i pareri... vi farò sapere come andrà :) buona fortuna a voi!
Altrettanto :coraggio:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”