Se è in forma è avanti anni luce a Cassanorickyb93 ha scritto:secondo voi giocherà in tandem con Ibra o avrà davanti Cassano?
Robinho
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Robinho
le soluzioni sono varie ma se si vuole fare qualcosa di dinamico lo si può mettere dietro le punte spostando il Boa a mezz ala, se invece resta Boa trequartista giocherà a secondo della partita o Robinho o Pato.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - MILANO, 11 OTT - Robinho scalpita. Fermo da settembre per un edema osseo nella zona inguinale, il suo rientro e' provvidenziale, perche' la squalifica di Boateng scopre la posizione di trequartista. E inoltre Robinho puo' far divertire in campo Ibrahimovic, perche' e' bravo a creargli spazi e leggere le sue intuizioni. Proprio contro il Palermo un anno fa a San Siro, Robinho ha segnato dopo una combinazione con Ibra. Un' asse su cui e' nata una decina di reti, e altre ne auspica Allegri.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima dell'allenamento di questo pomeriggio, l'attaccante rossonero Robinho è intervenuto ai microfoni di Milan Channel .
Ecco le sue prime dichiarazioni: "Sto bene, sono felice, ho recuperato, adesso mi alleno con la squadra e spero di dare una mano ai miei compagni fin dalla prossimo partita. Quando ho sentito i primi dolori ad Agosto non pensavo che l'infortunio fosse così lungo, nella mia carriera non ho mai avuto grossi infortuni, invece è stato così ma adesso è tutto passato, non vedo l'ora di scendere in campo a San Siro e di tornare alla vittoria con la squadra".
Fonte: Acmilan.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Intervistato a Milanello da Sky Sport, Robinho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti dopo il ritorno in campo contro il Palermo. "Le mie caratteristiche si adattano al metodo di gioco. Sono un giocatore di movimento e mi piace aiutare la squadra. Io sorrido sempre e sono felice di giocare a calcio. Il momento è buono e il gruppo è disteso - riporta MilanNewsit. Cassano è un giocatore straordinario e sono felice di giocare con lui. Io con Allegri sono abituato a giocare come mezzapunta però mi piace giocare e in qualunque ruolo il mister mi mette, io gioco".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
In casa Milan ha parlato oggi Robinho (27), ai microfoni di Milan Channel.
Ecco quanto riportato da milannews.it: "Oggi abbiamo fatto tanto lavoro fisico e tecnico, serve molto anche perché abbiamo una settimana in più per allenarci bene. La Seleçao? Sì ci penso ma queste erano gare amichevoli, adesso sto recuperando al meglio e cerco di fare bene qui per tornare in Nazionale. Il campionato? La nostra mentalità è di fare più punti possibile per tornare in testa e ora siamo in una buona posizione. Il primo posto in Champions? Il primo posto è importante e se possiamo raggiungerlo sarà meglio per noi, ma stiamo facendo bene e speriamo di fare ancora meglio. Antonio manca tanto, ha una tecnica buonissima, speriamo possa tornare presto. Lui è un grande, comunque ci sono tanti bravi giocatori come Ibra e Pato e il livello non cambia, ma Cassano lo aspettiamo.
La Fiorentina? A Firenze sarà una gara difficile, non è semplice giocare fuori casa ma noi vogliamo vincere il campionato e dobbiamo puntare sempre alla vittoria".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Così Max Allegri, nella vigilia della sfida di Champions League, su un tema scottante di casa Milan: Robinho. "Non si può mettere in discussione Robinho perché ha sbagliato due gol, seppur clamorosi. Ha fatto due buone prestazioni, deve stare sereno e la scorsa stagione ha fatto bene, oltre a siglare 15 reti. Gli è stata attaccata questa etichetta -prosegue Allegri- ma a fine stagione non sarà il solo a sbagliare questi gol".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Robinho chiude la porta ad un possibile ritorno al Santos.
L’attaccante del Milan, intervistato dopo il suo ritorno in Brasile per le vacanze, si è detto molto contento del suo rendimento in maglia rossonera, tanto da non voler prendere in considerazione un ritorno a Vila Belmiro: “E’ molto difficile che io torni al Santos – ha esordito Robinho – . Sono cambiate molte cose rispetto a quando tornai nel 2010. Il Santos resta la squadra del mio cuore, ma ora faccio parte del Milan, dove gioco bene e sono felice, per cui non credo di andare via.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho: auguri, lavoro e gol
Oggi Robinho festeggia il suo 28esimo compleanno, è la seconda volta che Robi spegne le candeline da campione rossonero.
Robinho è una grande risorsa della rosa rossonera. Si tratta di un calciatore, stella di prima grandezza del calcio brasiliano, forte di uno score di 169 gol in carriera: 27 nel Brasile, 72 nel Santos, 35 nel Real Madrid, 19 nel Milan e 16 nel Manchester City.
In maglia rossonera, Robi ha segnato 15 gol nella scorsa stagione (14 in Campionato + 1 in Tim Cup) e 4 nella stagione in corso (3 in Campionato + 1 in Champions League). una seconda stagione iniziata ad handicap, per via dei primi due mesi persi a causa della pubalgia.
In ogni caso il suo allenatore, Massimiliano Allegri, e tutti i suoi compagni di squadra, nessuno escluso, non guardano al gol ma badano alla sostanza. L'utilità e i meccanismi di corsa e di gioco di Robinho sono ad alto livello in tutti i minuti in cui scende in campo con la maglia del Milan.
Milannews.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho
Oggi ha confermato di avere una grande freddezza sotto porta
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho
E' utilissimo tatticamente però sbaglia davvero troppi, troppi gol.kolao95 ha scritto:Oggi ha confermato di avere una grande freddezza sotto porta
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho
che delusione....non mi aspettavo che mi facesse 20 gol...neanche 14 come lo scorso anno...al almeno in doppia cifra poteva arrivarci!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho
Per me il problema non è quello. L'anno scorso li sbagliava ma ne ha fatti 14 in campionato.19angelo85 ha scritto:E' utilissimo tatticamente però sbaglia davvero troppi, troppi gol.kolao95 ha scritto:Oggi ha confermato di avere una grande freddezza sotto porta
Il problema è che ha meno occasioni quest'anno. Per questioni tattiche forse, per l'assenza di Boateng che crea spazi e porta via uomini (al contrario di Emanuelson e Seedorf), per sua peggior condizioni fisica.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho
torna Boateng e segna...è un caso?JerryMaguire ha scritto: Il problema è che ha meno occasioni quest'anno. Per questioni tattiche forse, per l'assenza di Boateng che crea spazi e porta via uomini (al contrario di Emanuelson e Seedorf), per sua peggior condizioni fisica.
Buffon, Storari, Da Costa
- Meridiano
- Moderatore Globale
Robinho
Gol pesante staserarickyb93 ha scritto:che delusione....non mi aspettavo che mi facesse 20 gol...neanche 14 come lo scorso anno...al almeno in doppia cifra poteva arrivarci!
IL TRAPIANTO E' VITA!