Consigli FantaBremec
prendi barrientos, altrimenti te ne pentirai. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli FantaBremec
Rum cosa garantisce barrientos? Non è un portatore di bonus,non è rigorista ne batte le punizioni,ha una media votosulla sufficienza o sbaglio?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non porta bonus? e gli assist? come voto penso che il sei lo supera per la maggior parte delle volte... comunque giustamente avrai i tuoi dubbi su di lui...Bremec ha scritto:Rum cosa garantisce barrientos? Non è un portatore di bonus,non è rigorista ne batte le punizioni,ha una media votosulla sufficienza o sbaglio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la media voto è ottima:però fino a stamane non era dato titolare sulle varie testate a cesena. a me serve un titolare che completi il reparto!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
il posto da titolare lo ha conquistato strada facendo ed ora è suo. se salta una o due partite la sua condizione non cambia. l'ho visto giocare, sta facendo molto bene e non può che migliorare. il bonus (rectius: il gol, visto che qualche assist l'ha sfornato) non è arrivato soltanto per situazioni contingenti, ma arriverà presto.Bremec ha scritto:la media voto è ottima:però fino a stamane non era dato titolare sulle varie testate a cesena. a me serve un titolare che completi il reparto!!
è un giocatore sicuramente sopra la media per una squadra che lotta per la salvezza.
se poi l'alternativa è gonzales della lazio...
Ultima modifica di RUMePERA il 03.02.12 - 21:43, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Gonzalez che potrebbe lasciar il posto talvolta a Candreva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Questo e' anche veroJerryMaguire ha scritto:Gonzalez che potrebbe lasciar il posto talvolta a Candreva...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Io avrei preso Barrientos a cc, e sarei tentato anche a fare Cuadrado-Santana, che se al meglio può sfornare parecchi bonus, ma è comunque una scommessa.
In avanti Giaccherini può giocare in più ruoli al contrario di Borini che col ritorno di Osvaldo tornerà a scaldare la panchina
In avanti Giaccherini può giocare in più ruoli al contrario di Borini che col ritorno di Osvaldo tornerà a scaldare la panchina
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
è un plebiscito per barrientos.. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Consigli FantaBremec
Bremec ha scritto:è un plebiscito per barrientos..

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
ragazzi potrei fare 2 cambi,ma potenzialmente ne dovrei fare 3:
difesa : Dias/Domizzi/Le Grottaglie / Peluso / juan / Ranocchia / Bellusci / Vitiello
è libero in lista caceres, e lo vorrei inserire; e vale la pena e se sì ,per chi? avevo intenzione di tagliare bellusci..
Centro : Chi per brocchi ? Gonzalez /Barrientos / Olivera / D'Agostino /El Shaarawy
Attacco : Cavani Palacio Calaio Borini..vorrei inserire Hernandez chi tagliare tra maxi lopez/borriello/Marilungo..
un cambio non lo devo fare ,come vi comportereste ?
difesa : Dias/Domizzi/Le Grottaglie / Peluso / juan / Ranocchia / Bellusci / Vitiello
è libero in lista caceres, e lo vorrei inserire; e vale la pena e se sì ,per chi? avevo intenzione di tagliare bellusci..
Centro : Chi per brocchi ? Gonzalez /Barrientos / Olivera / D'Agostino /El Shaarawy
Attacco : Cavani Palacio Calaio Borini..vorrei inserire Hernandez chi tagliare tra maxi lopez/borriello/Marilungo..
Ultima modifica di Bremec il 09.02.12 - 18:51, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Ok Caceres per Bellusci.
Forse il cambio in attacco è quello che ti serve meno.
A centrocampo mi piace D'Agostino.
Forse il cambio in attacco è quello che ti serve meno.
A centrocampo mi piace D'Agostino.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

Consigli FantaBremec
Cacares per vitiello, barrientos per brocchi, se metti hernandez togli MarilungoBremec ha scritto:ragazzi potrei fare 2 cambi,ma potenzialmente ne dovrei fare 3:
Centro : Chi per brocchi ? Gonzalez /Barrientos / Olivera / D'Agostino
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Allora, farei Caceres per Vitiello.Bremec ha scritto:ragazzi potrei fare 2 cambi,ma potenzialmente ne dovrei fare 3:
Centro : Chi per brocchi ? Gonzalez /Barrientos / Olivera / D'Agostino
Gonzalez per Brocchi.
Forse Hernandez per Marilungo, ma non ci guadagni granchè a mio avviso.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
in difesa Caceres per Bellusci o Vitiello
a centrocampo inserirei Barrientos
in attacco se vuoi mettere Hernandez togli Marilungo!
a centrocampo inserirei Barrientos
in attacco se vuoi mettere Hernandez togli Marilungo!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.