Meteo Totalcalcio
Sicuramente è molto meno della vostra, ma il blocco della viabilità in una città come Roma è drammatico 
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
C'ho da fa spesa! son rimasto senza niente
(anzi mi son rimaste provviste per pranzo e cena e poi stop) 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
Pizza sprinttarantocalcio ha scritto:C'ho da fa spesa! son rimasto senza niente(anzi mi son rimaste provviste per pranzo e cena e poi stop)

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
Nevica al mio paese! 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
si, però devono consegnarmela con l'aereoRossazzurro ha scritto:Pizza sprinttarantocalcio ha scritto:C'ho da fa spesa! son rimasto senza niente(anzi mi son rimaste provviste per pranzo e cena e poi stop)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
RIMINI:

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meteo Totalcalcio
Guidava Schettino?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
RUMePERA ha scritto:Guidava Schettino?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
A Roma c'avranno pure ragione ma l'uomo della strada che sbraita in tv non fa testo, se la prende col politico anche se piove, si lamenta per ogni minima pùttanata. Andasse in Ucraina a - 30 gradi a vedere i senzatetto come si divertono ad andare in ipotermia.
Alemanno c'avrà le sue colpe, aggravate dallo scaricabarile, ma ormai ogni scusa è buona per tirargli palle di merdà addosso..
Roma è uno dei comuni più estesi d'europa, di sicuro non è facile ma almeno le catene da neve agli autobus poteva darle in dotazione. O almeno mandare i suoi 800 fascio-amici dell'Atac a fare qualcosa..
Alemanno c'avrà le sue colpe, aggravate dallo scaricabarile, ma ormai ogni scusa è buona per tirargli palle di merdà addosso..
Roma è uno dei comuni più estesi d'europa, di sicuro non è facile ma almeno le catene da neve agli autobus poteva darle in dotazione. O almeno mandare i suoi 800 fascio-amici dell'Atac a fare qualcosa..

Meteo Totalcalcio
lascia sta...è una situazione grottesca 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
Comunque prima di pensare razionalmente "ma che dice?" mi è saltato in mente che tutti i torti non ce li ha..
Sarà che me la sono sempre spalata, ho la sfiga che vivo in una strada senza uscita e quindi gli spalaneve non passano.. e poi è divertente, per spalare na via di 200 metri ci abbiamo sempre messo giornate intere facendo palle di neve..
Mi rendo conto comunque che logisticamente Roma è complicata e che la neve è inaspettata però, però.. però...
Sarà che me la sono sempre spalata, ho la sfiga che vivo in una strada senza uscita e quindi gli spalaneve non passano.. e poi è divertente, per spalare na via di 200 metri ci abbiamo sempre messo giornate intere facendo palle di neve..
Mi rendo conto comunque che logisticamente Roma è complicata e che la neve è inaspettata però, però.. però...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Meteo Totalcalcio
ma secondo te...chi la spala la neve davanti a un palazzo di 9 piani? se tira a sorte? e nelle strade consolari a 3 corsie? 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
no ma infatti, è molto più difficile come cosa ma con buona volontà si può fare tutto..RUMePERA ha scritto:ma secondo te...chi la spala la neve davanti a un palazzo di 9 piani? se tira a sorte? e nelle strade consolari a 3 corsie?
(come potevano buttare quintali di sale, si sapeva benissimo che sarebbe nevicato..)
allora anch'io potrei sempre aspettare i miei vicini ma ci vado coi miei fratelli..
Meteo Totalcalcio
Sta bon che tra poco devo provare a riavviare la Yatta-Lupo... da venerdì non la tocco, speriamo ben 
- Gooner
- Pallone d'oro

Meteo Totalcalcio
Sarà diventata un chihuahua