19angelo85 ha scritto:3-0
Il secondo dovrebbe pareggiare e il terzo perde.
Angelo 50
Alessandro 38
Gino 33
Nei prossimi 3 turni gioco contro la seconda, la terza e la quarta.
Il fanta di 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Ormai mi son stancato di farti i complimeti 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Mi sta girando bene dai..
C'è però da dire che 47 gol in 22 giornate (2,17 gol a partita!) sono davvero tanta roba.
C'è però da dire che 47 gol in 22 giornate (2,17 gol a partita!) sono davvero tanta roba.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
19angelo85 ha scritto:Mi sta girando bene dai..![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
La seconda e la quarta pareggiano e la perza perde. Benissimo così! Prossimo turno Angelo-Alessandro.
Angelo 50
Alessandro 38
Gino 33
Guerino 32
Massimo 27
Gaetano 27
Ale&Gian 27
Ciro&Fiorenzo 25
Emiliano 24
William 15
Parma-Fiorentina
Cagliari-Palermo
Siena-Roma
Fuori due tra: Giovinco, Miccoli, Calaiò, Amauri e Borini.
L'idea era quella di escludere Amauri e Miccoli. Giovinco in casa non si può togliere e volevo mettere Borini e Calaiò perchè la Roma non ha mezze misure: o le da o le prende.
Voi che dite?
Angelo 50
Alessandro 38
Gino 33
Guerino 32
Massimo 27
Gaetano 27
Ale&Gian 27
Ciro&Fiorenzo 25
Emiliano 24
William 15
Parma-Fiorentina
Cagliari-Palermo
Siena-Roma
Fuori due tra: Giovinco, Miccoli, Calaiò, Amauri e Borini.
L'idea era quella di escludere Amauri e Miccoli. Giovinco in casa non si può togliere e volevo mettere Borini e Calaiò perchè la Roma non ha mezze misure: o le da o le prende.
Voi che dite?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Giovinco Amauri e Calaiò,dietro Borini e Miccoli.
La roma è incostante e non mi stupirei di una brutta prestazione.
L'arciere è l'anima dei bianconeri.
Al massimo puoi togliere Amauri,che deve sbloccarsi se proprio vuoi mettere Fabietto.
La roma è incostante e non mi stupirei di una brutta prestazione.
L'arciere è l'anima dei bianconeri.
Al massimo puoi togliere Amauri,che deve sbloccarsi se proprio vuoi mettere Fabietto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Calaio' lo metterei 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Giovinco e Miccoli dentro sicuro a mio parere, poi tra gli altri tre forse metterei Calaiò
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85
Io andrei con Giovinco Miccoli Calaiò 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Borini, Calaiò e Giovinco, ilPalermo fuori casa va male..
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Angelo io invece farei fuori senza ombra di dubbio almeno uno tra Calaiò e Borini.
L'atteggiamento della Roma è quello che hai detto tu, ma ricordiamoci che l'atteggiamento del Siena, specie contro le big, è quello di chiudersi a riccio.
Credo che Giovinco e il Miccoli di adesso siano imprescindibili.
Il vero ballottaggio è tra gli altri tre.
L'atteggiamento della Roma è quello che hai detto tu, ma ricordiamoci che l'atteggiamento del Siena, specie contro le big, è quello di chiudersi a riccio.
Credo che Giovinco e il Miccoli di adesso siano imprescindibili.
Il vero ballottaggio è tra gli altri tre.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85
I pareri discordanti denotano una notevole difficoltà nella scelta. Mi sa che conviene aspettare fino all'ultimo secondo per valutare lo stato di forma..
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
... e ricordati che più grossi sono i dubbi, più deve diventare automatico mettere i giocatori di rendimento...19angelo85 ha scritto:I pareri discordanti denotano una notevole difficoltà nella scelta. Mi sa che conviene aspettare fino all'ultimo secondo per valutare lo stato di forma..
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85
Hai ragione, hai ragione. Su Giovinco non ci piove ma su Miccoli non so. Il Palermo fuori casa è davvero poca roba e il Cagliari di solito in casa non prende pacchi di gol. Bah, vedremo..
- Meridiano
- Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85
Come dicevo io soprarickyb93 ha scritto:Giovinco e Miccoli dentro sicuro a mio parere, poi tra gli altri tre forse metterei Calaiò
IL TRAPIANTO E' VITA!