Mercato di riparazione: consigli per la difesa
- Tocqueville
- Panchinaro
- Iscritto il:25.01.12 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti.
Questa è la mia difesa: Abate, Astori, Benatia, Legrottaglie (in linea di massima, i titolari), Morleo, Von Bergen (si incrociano molto bene).
Devo completarla con due elementi; posso andare facilmente sui seguenti svincolati. Chi mi consigliate?
Caceres
Granqvist
Jonathan
Masiello
Peluso
Nastasic
Paletta
Pasquale
Ranocchia
Sardo
Grazie a tutti in anticipo.
Questa è la mia difesa: Abate, Astori, Benatia, Legrottaglie (in linea di massima, i titolari), Morleo, Von Bergen (si incrociano molto bene).
Devo completarla con due elementi; posso andare facilmente sui seguenti svincolati. Chi mi consigliate?
Caceres
Granqvist
Jonathan
Masiello
Peluso
Nastasic
Paletta
Pasquale
Ranocchia
Sardo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peluso e GranqvistTocqueville ha scritto:Ciao a tutti.
Caceres
Granqvist
Jonathan
Masiello
Peluso
Nastasic
Paletta
Pasquale
Ranocchia
Sardo
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peluso e Granqvist se vuoi andate sul sicuro.
Peluso e Caceres se puoi permetterti una buona scommessa.
Vista la difesa che hai farei la seconda
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Granqvist e Caceres e vai sul sicuro per meTocqueville ha scritto:Ciao a tutti.
Caceres
Granqvist
Jonathan
Masiello
Peluso
Nastasic
Paletta
Pasquale
Ranocchia
Sardo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vito1489 ha scritto:Peluso e Granqvist se vuoi andate sul sicuro.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caceres e Granqvist!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Tocqueville
- Panchinaro
- Iscritto il:25.01.12 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti.
Credo che andrò su Caceres e Granqvist (non Peluso giusto perché ho Consigli in porta, e con Granqvist "diversifico" un po'...)
Credo che andrò su Caceres e Granqvist (non Peluso giusto perché ho Consigli in porta, e con Granqvist "diversifico" un po'...)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie anche a te , e buon fanta dacci notizie di come vaTocqueville ha scritto:Grazie a tutti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Tocqueville
- Panchinaro
Presi Caceres e Granqvist.
Segnalo che non più di cinque minuti dopo l'aquisto, Caceres ha segnato e poi fatto doppietta, presumo sull'onda dell'entusiasmo per la notizia che era stato acquistato da me!
A parte scherzi, speriamo si ritagli un posto da titolare o quasi...
PS: convinto dagli apprezzamenti di cui gode tra molti di questo forum (ma anche dopo averlo visto giocare), sempre ieri a centrocampo ho acquistato Barrientos (snobbato dagli altri della mia lega). Speriamo ci dia soddsfazioni!!
Segnalo che non più di cinque minuti dopo l'aquisto, Caceres ha segnato e poi fatto doppietta, presumo sull'onda dell'entusiasmo per la notizia che era stato acquistato da me!
PS: convinto dagli apprezzamenti di cui gode tra molti di questo forum (ma anche dopo averlo visto giocare), sempre ieri a centrocampo ho acquistato Barrientos (snobbato dagli altri della mia lega). Speriamo ci dia soddsfazioni!!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto.Tocqueville ha scritto:Presi Caceres e Granqvist.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."