I boom del girone di ritorno: discutiamone
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio però alla collocazione tattica di Cossu.
L'impressione è che stia giocando molto più lontano dalla porta anzi, spesso lo vedo che arriva a centrocampo a prendere palla.
L'impressione è che stia giocando molto più lontano dalla porta anzi, spesso lo vedo che arriva a centrocampo a prendere palla.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa non può che tornare a far bene Kaladze, e con le vittorie che l'arrivo di Marino garantirà, torneranno anche i buoni voti; occhio anche a Cassani e Mantovani, mentre può essere il momento giusto per prendere Balzaretti.
A centrocampo il poco pubblicizzato Almiron, tra i vari Lodi e Barrientos può essere praticamente regalato, ne approfitterei, mentre prevedo un brusco calo per Cuadrado, Schelotto e Biabiany che sembra siano andati ben oltre le aspettative.
Quoto chi dice di acquistare subito Giovinco ora che appare spento, per me supererà di netto anche Palacio nella fase centrale e finale del girone di ritorno.
Infine, della telenovela Matri-Borriello che ne pensate?
A centrocampo il poco pubblicizzato Almiron, tra i vari Lodi e Barrientos può essere praticamente regalato, ne approfitterei, mentre prevedo un brusco calo per Cuadrado, Schelotto e Biabiany che sembra siano andati ben oltre le aspettative.
Quoto chi dice di acquistare subito Giovinco ora che appare spento, per me supererà di netto anche Palacio nella fase centrale e finale del girone di ritorno.
Infine, della telenovela Matri-Borriello che ne pensate?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I boom del girone di ritorno: discutiamone
ipse dixit speriamo che continui così!Bremec ha scritto:secondo me nel genoa ad emergere sarà bosko jankovic: finora è stato fermato solo dagli infortuni,ma per me èun gran bel giocatore
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E ai19angelo85 ha scritto:Occhio però alla collocazione tattica di Cossu.
Già siamo alla seconda squalifica
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo tagliatoHappySall1 ha scritto:E ai19angelo85 ha scritto:Occhio però alla collocazione tattica di Cossu.
Già siamo alla seconda squalifica
Naingollan forever
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vi interessa, ecco la mia squadra dopo la nuova asta del girone di ritorno.
Boruc, Consigli, Brkic
Abate, T.Silva, Basta, Lulic, Heinze, Andreolli, Acerbi, Granqvist
Pirlo, Marchisio, De Rossi, Hernanes, Cossu, Aquilani, Mauri, Bertolacci
Palacio, Totti, Mutu, Iaquinta, Di Michele, Del Piero
Sono stato un idiota, invece hce Jankovic ho preso Bertolacci come 7/8° centrocampista. Per il resto sono soddisfatto.
Boruc, Consigli, Brkic
Sono stato un idiota, invece hce Jankovic ho preso Bertolacci come 7/8° centrocampista. Per il resto sono soddisfatto.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella...;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima direi, peccato per Jankovic..potino78 ha scritto:Se vi interessa, ecco la mia squadra dopo la nuova asta del girone di ritorno.
Boruc, Consigli, Brkic
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per fortuna non sono l'unico che ha puntato su di lui! speriamo benepotino78 ha scritto: Mauri
per il resto, Jankovic a parte, ottima squadra!!
Ultima modifica di rickyb93 il 07.02.12 - 23:16, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'attacco è un'incognita potino: Palacio è l'unica certezza in termini di gol, Totti non è più il goleador di un tempo, Di Michele è sempre a rischio infortuni, Iaquinta scommessa con Mutu(due del Cesena mi sembra esagerato).
Per il resto ottima squadra
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@rickyb93
Ciao, spero tu non abbia puntato SOLO su di lui. Io l'ho preso perchè non lo voleva nessuno, e a "1" può essere un buon acquisto, sebbene non è che di giornate ne farà molte fra rientro e ri-guadagnarsi il posto in squadra... la spina dorsale della propria fanta-rosa deve essere rappresentata da altri giocatori, sia chiaro.
Sicuramente, con una Lazio priva (incredibilmente aggiungo) di un reparto offensivo degno di questo nome (ormai è rimasto solo Klose!) gente come Mauri ed Hernanes verranno sempre presi in considerazione, per vincere serve segnare e serve qualità.
@diego89
Ti garantisco che sono più "deluso" e arrabbiato con me stesso per non aver visto Jankovic che per l'attacco. Non so se hai mai giocato con i modificatori in tutti i ruoli, ma dalla mia esperienza avere un attacco forte è davvero relativo. Da molte stagioni ormai punto quasi tutto su difesa e centrocampo... e vinco... e vinco facile.
L'anno scorso ho giocato di base con il 3-5-2, passando anche al 4-5-1 ed al 3-6-1 (che nella nostra lega è ammesso).
In ogni caso Totti (se non si spacca) è manna dal cielo con il modificatore proprio perchè un 0,5 in più in pagella per lui c'è e continua ad esserci sempre...
Ciao, spero tu non abbia puntato SOLO su di lui. Io l'ho preso perchè non lo voleva nessuno, e a "1" può essere un buon acquisto, sebbene non è che di giornate ne farà molte fra rientro e ri-guadagnarsi il posto in squadra... la spina dorsale della propria fanta-rosa deve essere rappresentata da altri giocatori, sia chiaro.
Sicuramente, con una Lazio priva (incredibilmente aggiungo) di un reparto offensivo degno di questo nome (ormai è rimasto solo Klose!) gente come Mauri ed Hernanes verranno sempre presi in considerazione, per vincere serve segnare e serve qualità.
@diego89
Ti garantisco che sono più "deluso" e arrabbiato con me stesso per non aver visto Jankovic che per l'attacco. Non so se hai mai giocato con i modificatori in tutti i ruoli, ma dalla mia esperienza avere un attacco forte è davvero relativo. Da molte stagioni ormai punto quasi tutto su difesa e centrocampo... e vinco... e vinco facile.
L'anno scorso ho giocato di base con il 3-5-2, passando anche al 4-5-1 ed al 3-6-1 (che nella nostra lega è ammesso).
In ogni caso Totti (se non si spacca) è manna dal cielo con il modificatore proprio perchè un 0,5 in più in pagella per lui c'è e continua ad esserci sempre...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No non ci ho mai giocato, scusa l'ignoranza! Si ora capisco, è un'ottima squadra allora!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@potino: no non ho puntato SOLO su di lui! come vedi nella rosa in firma ho altri 7 centrocampisti validi, per me vale lo stesso discorso tuo, ovvero che nessuno lo voleva e a "1" poteva essere una buona scommessa visto anche la pochezza degli altri centrocampisti liberi come puoi vedere se vuoi nel mio topic
Buffon, Storari, Da Costa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece ribadisco che di Michele e' una certezza, gioca sempre, e i suoi gol li fadiego89 ha scritto:L'attacco è un'incognita potino: Palacio è l'unica certezza in termini di gol, Totti non è più il goleador di un tempo, Di Michele è sempre a rischio infortuni, Iaquinta scommessa con Mutu(due del Cesena mi sembra esagerato).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- potino78
- Pallone d'oro
Sorry... non avevo adocchiato la firma... OK... però Van Bommel lo taglierei...se trovi qualcosa di meglio ovvio.rickyb93 ha scritto:come vedi nella rosa in firma ho altri 7 centrocampisti validi,