Già prenotato il mio posto al cinema.adrian28scbr ha scritto:
Che film state guardando?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto, sapete la data di uscita del film?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6 Aprile CiccioMeridiano ha scritto:Ripeto, sapete la data di uscita del film?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie MilleAlexito90 ha scritto:6 Aprile CiccioMeridiano ha scritto:Ripeto, sapete la data di uscita del film?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finito ora di vedere REAL STEEL
Film fantastico,ve lo consiglio caldamente
Film fantastico,ve lo consiglio caldamente
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto al cinema QUASI AMICI
Bellissimo
Bellissimo
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Pink Floyd The Wall".
Voto: 9.
Sublime.
Voto: 9.
Sublime.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Memento
Un thriller che mette davvero a dura prova le capacità di discernimento della realtà di chi guarda il film.
E' la storia di un uomo affetto da una particolare forma d'amnesia per cui non riesce ad assimilare alcun tipo di nuovo ricordo a partire dal momento in cui ha subito un trauma. Vive la sua vita tra rituali particolari che gli permettono, almeno in apparenza, di mantenere un filo conduttore nelle azioni che compie.
Non bastasse la trama già contorta, ci si aggiunge il regista del film che decide di non seguire un ordine cronologico ma alternare scene accadute precedentemente rispetto alla scena iniziale, ed altre successive, mescolate in un calderone che fornisce indicazioni spesso confuse e discordanti sul plot.
Il finale sembra un po' affrettato e lascia comunque con qualche interrogativo, ma il film mi è piaciuto parecchio, davvero originale.
Un thriller che mette davvero a dura prova le capacità di discernimento della realtà di chi guarda il film.
E' la storia di un uomo affetto da una particolare forma d'amnesia per cui non riesce ad assimilare alcun tipo di nuovo ricordo a partire dal momento in cui ha subito un trauma. Vive la sua vita tra rituali particolari che gli permettono, almeno in apparenza, di mantenere un filo conduttore nelle azioni che compie.
Non bastasse la trama già contorta, ci si aggiunge il regista del film che decide di non seguire un ordine cronologico ma alternare scene accadute precedentemente rispetto alla scena iniziale, ed altre successive, mescolate in un calderone che fornisce indicazioni spesso confuse e discordanti sul plot.
Il finale sembra un po' affrettato e lascia comunque con qualche interrogativo, ma il film mi è piaciuto parecchio, davvero originale.
Uno dei miei film preferitiAlexito90 ha scritto:Memento
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Il Divo
Forse il cinema italiano non è morto, sopratutto se penso che è stato osannato il filmetto sulla Thatcher.
Secondo me, oltre ad essere un film di ottima fattura nel suo complesso, ha una regia veramente di qualità.
Il personaggio di Andreotti e la storia politica dell'Italia di quegli anni sono resi in maniera mai banale o superficiale, come troppo spesso avviene in questo genere di film.Bellissimo il momento dell'intervista di Scalfari ad Andreotti sul "caso". Assolutamente consigliato.
Forse il cinema italiano non è morto, sopratutto se penso che è stato osannato il filmetto sulla Thatcher.
Secondo me, oltre ad essere un film di ottima fattura nel suo complesso, ha una regia veramente di qualità.
Il personaggio di Andreotti e la storia politica dell'Italia di quegli anni sono resi in maniera mai banale o superficiale, come troppo spesso avviene in questo genere di film.Bellissimo il momento dell'intervista di Scalfari ad Andreotti sul "caso". Assolutamente consigliato.
Ultima modifica di thor01 il 04.05.12 - 19:03, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
thor01 ha scritto:Il Divo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Film bellissimo di uno dei miei registi preferiti(Christopher Nolan)!!Alexito90 ha scritto:Memento
Memento, The Prestige,Il Cavaliere Oscuro,Inception per citare alcuni suoi capolavori!!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripescati.. V per Vendetta e Watchmen.
Apprezzati molto entrambi(anche perché il primo fa dei chiari riferimenti al libro "1984" di Orwell, libro che personalmente adoro), Hugo Weawing recita molto bene il suo difficile ruolo, menzione positiva anche per Natalie Portman. Per quanto riguarda Watchmen, nel complesso mi è piaciuto molto, forse ho trovato un po' gratuite alcune scene di violenza. Per questo merita un punto in più.
Consigliatissimi, soprattutto il primo.
Apprezzati molto entrambi(anche perché il primo fa dei chiari riferimenti al libro "1984" di Orwell, libro che personalmente adoro), Hugo Weawing recita molto bene il suo difficile ruolo, menzione positiva anche per Natalie Portman. Per quanto riguarda Watchmen, nel complesso mi è piaciuto molto, forse ho trovato un po' gratuite alcune scene di violenza. Per questo merita un punto in più.
Ultima modifica di FuarceUdin il 12.05.12 - 10:33, modificato 2 volte in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Il poster del primo a sx del mio letto, il libro a dx.. tanta roba :)FuarceUdin ha scritto:Ripescati.. V per Vendetta e Watchmen.
Apprezzati molto entrambi(anche perché il primo fa dei chiari riferimenti al libro "1984" di Orwell, libro che personalmente adoro), Hugo Weawing recita molto bene il suo difficile ruolo menzione positiva anche per Natalie Portman. Per quanto riguarda Watchmen, nel complesso mi è piaciuto molto, forse ho trovato un po' gratuite alcune scene di violenza. Per questo merita un punto in più.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Watchmen è un gran bel film,ma un CAPOLAVORO ASSOLUTO del fumetto