Meteo Totalcalcio
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Com'è la situazione a Roma?

Meteo Totalcalcio
Non nevica. Stanotte non ne ha fatta molta, quella sul mio balcone si sta già sciogliendo. Le strade son bianche, ma col sole che c'è si potrebbe sciogliere tutta in giornata, se non cambiano le condizioni.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
RUMePERA ha scritto:Non nevica. Stanotte non ne ha fatta molta, quella sul mio balcone si sta già sciogliendo. Le strade son bianche, ma col sole che c'è si potrebbe sciogliere tutta in giornata, se non cambiano le condizioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Meteo Totalcalcio
qui neve ancora niente....ma c'e' la bora del ca22o che ti fa sentire 10 gradi di meno.... non mi sento piu' il viso... 
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
Martina ha scritto:i live pressapoco here![]()
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
Sembra incredibile ma qui sta nevicando più della settimana scorsa e siamo sommersi ancor di più dello scorso week end... sta continuando a nevicare in una maniera pazzesca!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Meteo Totalcalcio
Cavolo, sto sentendo anche in tv che la situazione dalle tue parti non e' normale e che c'e lo stato di calamita naturaletarantocalcio ha scritto:Sembra incredibile ma qui sta nevicando più della settimana scorsa e siamo sommersi ancor di più dello scorso week end... sta continuando a nevicare in una maniera pazzesca!
spero' che a te vada bene, e tienici informati
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Meteo Totalcalcio
Fin quando non vieni sepolto anche tuMeridiano ha scritto:Cavolo, sto sentendo anche in tv che la situazione dalle tue parti non e' normale e che c'e lo stato di calamita naturaletarantocalcio ha scritto:Sembra incredibile ma qui sta nevicando più della settimana scorsa e siamo sommersi ancor di più dello scorso week end... sta continuando a nevicare in una maniera pazzesca!![]()

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meteo Totalcalcio
Quando vedrete in tv un braccio che esce fuori da 3 metri di neve con in mano la bandiera del Taranto...quello sono io!Rossazzurro ha scritto:Fin quando non vieni sepolto anche tuMeridiano ha scritto:Cavolo, sto sentendo anche in tv che la situazione dalle tue parti non e' normale e che c'e lo stato di calamita naturaletarantocalcio ha scritto:Sembra incredibile ma qui sta nevicando più della settimana scorsa e siamo sommersi ancor di più dello scorso week end... sta continuando a nevicare in una maniera pazzesca!![]()
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Meteo Totalcalcio
Perchè devi farti insultare anche in quelle condizioni?tarantocalcio ha scritto:Quando vedrete in tv un braccio che esce fuori da 3 metri di neve con in mano la bandiera del Taranto...quello sono io!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Meteo Totalcalcio
Finchè neve non ci separiRossazzurro ha scritto:Perchè devi farti insultare anche in quelle condizioni?tarantocalcio ha scritto:Quando vedrete in tv un braccio che esce fuori da 3 metri di neve con in mano la bandiera del Taranto...quello sono io!
Meteo Totalcalcio
A Roma sta nevicando paurosamente da oltre un'ora 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Meteo Totalcalcio
Al tg han fatto vedere che la città è praticamente divisa in 2: una parte con parecchia neve e l'altra con pochissima neve.RUMePERA ha scritto:A Roma sta nevicando paurosamente da oltre un'ora

Meteo Totalcalcio
Dove sto io è parecchia.Rossazzurro ha scritto:Al tg han fatto vedere che la città è praticamente divisa in 2: una parte con parecchia neve e l'altra con pochissima neve.RUMePERA ha scritto:A Roma sta nevicando paurosamente da oltre un'ora
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Meteo Totalcalcio
Sfigato!RUMePERA ha scritto:Dove sto io è parecchia.Rossazzurro ha scritto:Al tg han fatto vedere che la città è praticamente divisa in 2: una parte con parecchia neve e l'altra con pochissima neve.RUMePERA ha scritto:A Roma sta nevicando paurosamente da oltre un'ora