Ma si, tranquillo tanto dovrebbe saltarne 2.kolao95 ha scritto:Non sapevo se chiedee uno scambio..Gooner ha scritto:ovvio..kolao95 ha scritto:Ragazzi, domanda da un milione di dollari, Ibra me lo tengo lo stesso? Ho altri 4-5 giorni di scambi
Il topic della supercazzola
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo!!!kolao95 ha scritto:Ragazzi, domanda da un milione di dollari, Ibra me lo tengo lo stesso? Ho altri 4-5 giorni di scambi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, e se scambiassi Matri? Sarebbe una buona pedina di scambio.. Mi hanno già rifiutato lo scambio Matri- Giovinco..A questo punto di appetitibili(ma non fenomeni come Milito, Palacio, Di Natale) rimarebbero Cavani, Totti e Klose(ma non credo accetti). Voi che dite? Do ancora fiducia a Matri? 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho dato dopo una doppietta.. Anche oggi porta a casa un 5 e vedrai che domenica andrà in panca.kolao95 ha scritto:Ragazzi, e se scambiassi Matri? Sarebbe una buona pedina di scambio.. Mi hanno già rifiutato lo scambio Matri- Giovinco..A questo punto di appetitibili(ma non fenomeni come Milito, Palacio, Di Natale) rimarebbero Cavani, Totti e Klose(ma non credo accetti). Voi che dite? Do ancora fiducia a Matri?
Io l'ho dato per Amauri.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha rifiutato sia per Klose che per Totti 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io Matri lo scambierei al volo per uno tra Palacio, Milito e Di Natale...anche se Milito non credo possa andare avanti così ancora per molto...
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E sticazzirickyb93 ha scritto:io Matri lo scambierei al volo per uno tra Palacio, Milito e Di Natale...anche se Milito non credo possa andare avanti così ancora per molto...

- kolao95
- Pallone d'oro

Neanche le faccio queste proposte.. Me le rifiuterebbero subito..rickyb93 ha scritto:io Matri lo scambierei al volo per uno tra Palacio, Milito e Di Natale...anche se Milito non credo possa andare avanti così ancora per molto...
- rickyb93
- Pallone d'oro

mi accorto adesso che ho mal interpretato il tuo precedente messaggio....kolao95 ha scritto:Neanche le faccio queste proposte.. Me le rifiuterebbero subito..rickyb93 ha scritto:io Matri lo scambierei al volo per uno tra Palacio, Milito e Di Natale...anche se Milito non credo possa andare avanti così ancora per molto...
infatti come dici tu te le rifiuterebbero subito! scusa ancora!
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente dal portiere al centrocampo ho il 6 politico per questa giornata:
BORUC
ASTORI CACERES ZACCARDO
RIGONI DIAMANTI SCHELOTTO BIABIANY
DI MICHELE DI NATALE MURIEL
Altri: AGAZZI CONSIGLI BENATIA BRITOS VON BERGEN LUCCHINI GOMEZ PAROLO BEHRAMI JOVETIC GIACCHERINI VUCINIC
la domanda è: lo rischiereste Gomez? Altri suggerimenti??
Il mio avversario in spoiler
scusate il maiuscolo ma ho fatto un copia-incolla... Grazie a tutti
BORUC
ASTORI CACERES ZACCARDO
Altri: AGAZZI CONSIGLI BENATIA BRITOS VON BERGEN LUCCHINI GOMEZ PAROLO BEHRAMI JOVETIC GIACCHERINI VUCINIC
Il mio avversario in spoiler
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

Mmm.. Il genoa in trasferta è come uno scolapasta, concedigli un'ultima opportunità, io toglierei Muriel per un 3-5-2, altrimenti toglierei Schelotto..Andreinho ha scritto:Praticamente dal portiere al centrocampo ho il 6 politico per questa giornata:
BORUC
ASTORI CACERES ZACCARDO
Il mio avversario in spoilerscusate il maiuscolo ma ho fatto un copia-incolla... Grazie a tuttiSpoiler! :
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Gomez al posto di Biabiany 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo solo adesso, ma Gomez per Biabiany non mi convince molto...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e lo so, ho anche seguito Gomez in queste ultime partite (
), ma alla fine ho pensato se non lo metto in casa contro la difesa del Genoa, non lo metto più.... Alla fine ha vinto lo spirito Zemaniano che è in me 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torno alla vittoria coi miei bimbi, El Shaarawy e Barrientos.. nonostante la sforbiciata di Lulic-Hernanes (8 punti secchi persi)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.