Astori
Moderatore:MagicoGonzalez
Lo apprezzo molto anche io, ero solo un po' scettico sulla pesantezza del vocabolo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Astori
RUMePERA ha scritto:Lo apprezzo molto anche io, ero solo un po' scettico sulla pesantezza del vocabolo
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se venisse alla Juve, sai che coppia con Barzagli
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cappuccini
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Se venisse alla Juve, sai che coppia con Barzagli
Il miglior difensore italiano dopo Ranocchia e Barzagli,in chiave nazionale lui e l'interista sono il vero futuro degli azzurri!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:diego89 ha scritto:Se venisse alla Juve, sai che coppia con Barzagli
Il miglior difensore italiano dopo Ranocchia e Barzagli,in chiave nazionale lui e l'interista sono il vero futuro degli azzurri!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intervenuto tramite il sito web ufficiale del Cagliari, Davide Astori, difensore del club sardo, ha parlato della prestazione terminata per 1-1 sul campo della Juventus: “Siamo andati subito sotto per un gran gol della Juventus, siamo stati bravi a non perdere la testa e continuare a fare la nostra partita. La nostra reazione è stata premiata dal pareggio di Cossu. Un punto prezioso che ci permette di proseguire la serie positiva”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il migliore in campo nella partita contro la juve,fenomenale
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azz migliore in campo e la gazza solo 6 gli ha messo? 'tacci loro!!ogeid36 ha scritto:Il migliore in campo nella partita contro la juve,fenomenale
- ogeid36
- Pallone d'oro
Oggi l'ho seguito quasi a uomo,ho tralasciato tutti gli altri e l'ho seguito più che attentamente,è un grandissimo difensore,anche superiore a Ranocchia a mio avviso
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poi elegante nelle movenze, sempre pulito, efficace: che gran difensoreogeid36 ha scritto:Oggi l'ho seguito quasi a uomo,ho tralasciato tutti gli altri e l'ho seguito più che attentamente,è un grandissimo difensore,anche superiore a Ranocchia a mio avviso
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori: "Non vado via a gennaio, non posso dire lo stesso per giugno..."
Il difensore in vista della sfida col Milan: "Squadra unita e più forte con Pinilla. L'infortunio è alle spalle e punto agli Europei".
27.01.2012 14:33 di Fabio Frongia
Solito bagno di folla per Davide Astori, protagonista de 'Lo stadio dei bambini', andato in scena ieri mattina al Comprensivo 3 di Quartu. Il difensore del Cagliari ha ovviamente firmato tanti autografi e posato per le foto ricordo dei piccoli fans, prima di sottoporsi a qualche domanda tifosi e dei giornalisti presenti.
Alle porte c'è la sfida contro quel Milan che lo ha fatto maturare in giro per l'Italia (Cagliari compreso) prima di lasciarlo a Cellino. E forse a pesare è stata proprio la lungimiranza e la tenacia del patron rossoblù. "Ho giocato nel Milan dai Giovanissimi fino alla Primavera, vivendo anche due anni a Milanello prima di trasferirmi al Pizzighettone - si legge ne La Nuova Sardegna - Sarò felice di ritrovare persone che conosco e che tanto mi hanno dato come uomo".
Quando si parla di Astori, il mercato tiene sempre banco: "Sono stato paragonato a Nesta, mi piacerebbe fare appena un quarto di quanto ha fatto lui - la replica -. Fa piacere essere accostato a squadre di un certo livello ma ora voglio fare bene con il Cagliari. Non mi sento un uomo mercato. Sicuramente non andrò via a gennaio, lo stesso non posso però dire di giugno. L'infortunio è acqua passata. Grazie anche allo staff della Nazionale, a quello medico e ai fisioterapisti. Pure Gigi Riva, quando mi ha incontrato a Cagliari, mi ha chiesto come procedeva il mio recupero".
Il Cagliari viaggia a scartamento ridotto e fa l'altalena di risultati. "Con la Fiorentina abbiamo conquistato un punto importante, anche se noi per primi sappiamo che avremmo potuto fare di più. Ora guardiamo alla sfida di Milano. Non sarà difficile trovare stimoli". Facile individuare in Ibrahimovic il principale avversario: "Lui proprio non si può marcare - dice - la speranza è che possa limitarsi lui stesso e che magari non sia in grande forma".
Oltre all'obiettivo-Europei ("ma dovrò lavorare parecchio", dice), c'è un campionato da onorare, ottenendo la salvezza e dando qualche gioia maggiore ai tifosi un po' demotivati. Un aiuto potrebbe darlo il nuovo arrivato Pinilla: "Mi è sempre piaciuto - l'accoglienza di Astori - Può dare tanto e metterà un pizzico di competizione in più attacco. Prima dell'infortunio avevo lasciato una squadra in buona condizione di classifica. Dicevano che lo spogliatoio era spaccato ma quando sono tornato ho ritrovato un gruppo compatto che ha numeri per fare sempre meglio in questo campionato".
- Meridiano
- Moderatore Globale
Astori
Mostrate da Rai Sport, durante l'odierna edizione di Stadio Sprint, le dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale del Cagliari Davide Astori (25) in merito ai rumours relativi all'interessamento del ricco club russo dell'Anzhi Makhachkala nei suoi confronti: "Non so nulla in merito, ho sentito queste voci esattamente come voi. So però che il presidente Cellino mi ha dichiarato incedibile". Riscattato a titolo definitivo lo scorso giugno (Astori era in comproprietà col Milan), il giocatore, nel giro della nazionale maggiore italiana, è da tempo seguito anche dalla Juventus; intorno ai 9 milioni di euro la valutazione del suo cartellino".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Astori
Visto il "grande" Ranocchia che stiamo ammirando quest'anno, non portarlo agli Europei sarebbe una bestemmia
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allo stato attuale delle cose Ranocchia è persino peggio di Bonucci, in parziale ripresa negli ultimi 2-3 match. Astori è dietro solo a TS e Barzagli, IMHO, e davanti a Benatia.ogeid36 ha scritto:Oggi l'ho seguito quasi a uomo,ho tralasciato tutti gli altri e l'ho seguito più che attentamente,è un grandissimo difensore,anche superiore a Ranocchia a mio avviso
Sti due (anfibio e barbaacazzo) erano i migliori prospetti che avevamo, ora gareggiano per la palma del "più brocco"..
Vivaldi va suonato più allegro!