Il centrocampista del Catania, Francesco Lodi subito dopo la partita col Genoa, nella mixed zone dello stadio Massimino, ha rilasciato alcuni dichiarazioni ai microfoni di Itasportpress.it. "Abbiamo iniziato con un ritmo infernale e quando manovriamo così nessuna avversaria ci è superiore. Al Genoa ne potevamo fare anche tre di gol nei primi venti minuti. L'assist di Kosicky? Bella giocata del nostro portiere, sotto la doccia mi ha detto che vuole i punti per il fantacalcio. Li merita.
Sul rigore poi ho guardato il movimento di Frey ed ho capito che stava tuffandosi sul lato dove stavo per indirizzare il pallone. Immediatamente ho cambiato lato tirando centrale e rasoterra dove ero sicuro che non sarebbe mai arrivato perchè era già in volo. Poi ho messo la palla sotto la maglia perchè mia moglie è incinta ed ho voluto dedicargli il gol. Mio figlio portafortuna? Sì, mi ha chiamato prima del match e mi ha detto "papà tu gol oggi".
E' interista e stasera lo devo consolare, ma tiene anche per il Napoli e il Catania. Io capocannoniere? Sono soddisfatto ed essendo scaramantico non dico nulla su quante reti posso fare in questo campionato. Futuro? Voglio restare a Catania, sono felice di tutto e mi trovo a meraviglia. Il Genoa mi ha cercato ma fa parte del passato. Obiettivo stagionale muta? No, pensiamo alla salvezza però siamo un'ottima squadra e se come oggi partiamo così forte possiamo dire la nostra nel finale di questo difficile campionato. Un altro gol alla Juve? Spero di sì anche se giocheremo nel nuovo stadio. Non dico nulla perchè sono scaramantico. Attacco più imprevedibile senza Maxi Lopez? Ma no, ieri Maxi ha fatto la differenza a Udine ed io ho gioito per lui. Noi davanti siamo veloci e imprevedibili con il "Pitu" e Bergessio ma Maxi Lopez è un grande calciatore. Essendo andato via egoisticamente per me è meglio visto che non avrò concorrenti per battere i calci di rigore..."
Lodi
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi
Con tutto il rispetto per il Catania, è strano che un giocatore della sua classe non sia in una big..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi
Davide, la verità è che alterna partite (soprattutto interne) in cui fa giocate sopraffine ad altre (purtroppo tante) in cui non tocca proprio palla o fa errori incredibili.Gooner ha scritto:Con tutto il rispetto per il Catania, è strano che un giocatore della sua classe non sia in una big..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi
Io lo seguo da quando era in serie C e posso dire che ha un talento incredibile solo che su 38 partite ne gioca 7-8 al top.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lodi
Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista etneo Francesco Lodi dichiara apertamente la volontà di rinnovare il proprio contratto con il Catania:” Il mercato non mi riguarda, qui sto magnificamente. Se Lo Monaco lo vorrà io firmerei a vita”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi
Ha talento ma per la A, per lo meno ad alti livelli, è lento.Gooner ha scritto:Con tutto il rispetto per il Catania, è strano che un giocatore della sua classe non sia in una big..
Ricordatevi che era dell'Udinese che lo ha fatto tornare in B al Frosinone, e sappiamo tutti quanto in Friuli siano bravi a trovare e gestire i talenti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lodi
Il centrocampista del Catania, Francesco Lodi (27), secondo quanto riportato da “Sport Life” sarebbe un osservato speciale dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il tecnico italiano è rimasto impressionato dalle qualità del giocatore rossazzurro e lo ha inserito nella lista degli acquisti anche se le priorità della dirigenza russa sono quelle di arrivare a Zarate per l'attacco.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lodi
Cinque gol su calcio di rigore, due su calcio di punizione. E' Francesco Lodi il capocannoniere del Catania; oggi un suo calcio di rigore ha regalato i tre punti nella difficile trasferta di Siena. Ecco le dichiarazioni del centrocampista etneo ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Siena-Catania: "Sapevamo che oggi sarebbe stata una partita molto difficile. Abbiamo fatto la nostra gara, riuscendo ad ottenere il massimo del bottino.
L'arbitro si è scusato per la svista sul rigore non dato a Seymour. Cercheremo di portare a casa l'intera posta anche domenica contro il Novara. Il mio futuro? Un anno fa giocavo nella squadra ultima in Serie B, adesso sono titolare in una squadra come Catania. Mi trovo benissimo qui, sul mio futuro deciderà la società. Mi fanno piacere gli apprezzamenti delle altre squadre, ma io al momento sto bene qui"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi
Con 10 reti raggiunge Bergessio in vetta alla classifica dei marcatori storici del Catania in A ancora in rossazzurro
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi
Non segnando mai su azioneHappySall1 ha scritto:Con 10 reti raggiunge Bergessio in vetta alla classifica dei marcatori storici del Catania in A ancora in rossazzurro
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- HappySall1
- Moderatore
Lodi
Vero Ma questa è una cosa che mi manda in bestia, con quel sinistro non la mette mai su azione, un bel tiro da fuori area, niente...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lodi
Quello che aspetto anche io....HappySall1 ha scritto:Vero Ma questa è una cosa che mi manda in bestia, con quel sinistro non la mette mai su azione, un bel tiro da fuori area, niente...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lodi
Francesco Lodi, centrocampista del Catania, sta probabilmente vivendo la sua stagione migliore. Con la maglia degli etnei il calciatore partenopeo ha trovato anche la consacrazione in Serie A dopo diversi anni da protagonista nel campionato cadetto. Queste le sue parole in esclusiva a “SkySport24″: “Il mio sogno è continuare così ed un giorno di giocare con la maglia della Nazionale maggiore. Ho sempre giocato solo con l’Under-21. So che dipende solamente da quello che faccio in campo. Ultimamente sto vivendo un grande momento.
Ricordo quando ho ricevuto la chiamata del direttore che mi chiedeva di venire a Catania. Avevo appena chiuso con la Reggina, ma questa mi pare essere la scelta più azzeccata. Dove possiamo arrivare? Non dobbiamo abbassare mai il ritmo e continuare assolutamente così e ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni. Barrientos? Me ne avevano parlato prima di venire qui, in allenamento fa cose incredibile ed i giochetti che ti fa quando ci giochi contro danno un nervoso (sorride, ndr).
L’Inter? Non so cosa sia successo, ma è strano vedere così una squadra di campioni di questo calibro. Un pronostico? Io che sono napoletano un pronostico non lo farò mai per scaramanzia (sorride, ndr). Speriamo alla fine vinca il Catania”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lodi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi
Ciccio