Bremec ha scritto:finita 1 a 0 per me (noi) ,se non sbaglio 70 a 62.
Ergo si vola al terzo posto in classifica con 12 punti,a meno 2 dalla vetta.
Nella prossima sfida contro il quinto,a 11 punti
Consigli FantaBremec
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Te menerei guardaBremec ha scritto:ora tutti vogliono el pitu,che palle
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
RUMePERA ha scritto:Te menerei guardaBremec ha scritto:ora tutti vogliono el pitu,che palle![]()
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
stekelenburg
caceres juan ranocchia (domizzi le grottaglie peluso vitiello)
ramirez rigoni schelotto jankovic( cuadrado migliaccio rossi)
Cavani Palacio Borini( Borriello Marilungo Calaio)
è la giornata dei dubbi: in porta sicuro stek.
In difesa accanto a caceres pensavo a juan e ranocchia(ma il loro stato di forma non mi fa stare tranquillo)In alternativa a uno dei due ci sarebbe domizzi,più dietro per la difficolta dell'impegno le grottaglie(sarebbe stuzzicante).
a centrocampo sono costretto ad escludere a malincuore cuadrado migliaccio e rossi.In alternativa potrei togliere schelotto(vs rigoni)e inserire migliaccio
in attacco:accanto a cavani e palacio impazza il toto terzo attaccante: favorito è Borini per l'impegno che ha e considerato che di Borriello non sappiamo nulla di preciso.Stuzzicanti sono anche marilungo e l'arciere,ma giocano fuori casa e sarà difficile per loro confermarsi(anche se calaiò incontra il lecce,non proprio la migliore difesa..).
CHE NE PENSATE??
caceres juan ranocchia (domizzi le grottaglie peluso vitiello)
ramirez rigoni schelotto jankovic( cuadrado migliaccio rossi)
Cavani Palacio Borini( Borriello Marilungo Calaio)
è la giornata dei dubbi: in porta sicuro stek.
In difesa accanto a caceres pensavo a juan e ranocchia(ma il loro stato di forma non mi fa stare tranquillo)In alternativa a uno dei due ci sarebbe domizzi,più dietro per la difficolta dell'impegno le grottaglie(sarebbe stuzzicante).
a centrocampo sono costretto ad escludere a malincuore cuadrado migliaccio e rossi.In alternativa potrei togliere schelotto(vs rigoni)e inserire migliaccio
in attacco:accanto a cavani e palacio impazza il toto terzo attaccante: favorito è Borini per l'impegno che ha e considerato che di Borriello non sappiamo nulla di preciso.Stuzzicanti sono anche marilungo e l'arciere,ma giocano fuori casa e sarà difficile per loro confermarsi(anche se calaiò incontra il lecce,non proprio la migliore difesa..).
CHE NE PENSATE??
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
io metterei Domizzi al posto di Ranocchia e a centrocampo Schelotto fuori per Migliaccio
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
rickyb93 ha scritto:io metterei Domizzi al posto di Ranocchia e a centrocampo Schelotto fuori per Migliaccio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Domizzi si, ma Migliaccio fuori non saprei.. io lo mettereirickyb93 ha scritto:io metterei Domizzi al posto di Ranocchia e a centrocampo Schelotto fuori per Migliaccio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
infatti ciccio!! Schelotto fuori e Migliaccio dentro!!Meridiano ha scritto:Domizzi si, ma Migliaccio fuori non saprei.. io lo mettereirickyb93 ha scritto:io metterei Domizzi al posto di Ranocchia e a centrocampo Schelotto fuori per Migliaccio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
messi migliaccio e domizzi(più per il disastroso stato di forma di ranocchia).
Stekelenburg
Domizzi
Juan
Caceres---->S.V
Migliaccio
Rigoni
Ramirez---->7
Jankovic
Cavani---->14
Palacio
Borini
Panchina:Calaiò,Cuadrado,Peluso,Marilungo,Schelotto,Vitiello,Marchetti
Avversario
Julio Cesar----->2,5
Lucio------>4
Cassani----->5
Astori
Cambiasso----->4,5
Ilicic
Barrientos----->9,5
Ibarbo
Klose
Totti
Miccoli
Panchina: Amauri,Aquilani,Marchese,Cossu,Pato,Portanova,Castellazzi
Stekelenburg
Domizzi
Juan
Caceres---->S.V
Migliaccio
Rigoni
Ramirez---->7
Jankovic
Cavani---->14
Palacio
Borini
Panchina:Calaiò,Cuadrado,Peluso,Marilungo,Schelotto,Vitiello,Marchetti
Avversario
Julio Cesar----->2,5
Lucio------>4
Cassani----->5
Astori
Cambiasso----->4,5
Ilicic
Barrientos----->9,5
Ibarbo
Klose
Totti
Miccoli
Panchina: Amauri,Aquilani,Marchese,Cossu,Pato,Portanova,Castellazzi
Ultima modifica di Bremec il 19.02.12 - 10:34, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
che mazzata el pitu...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Alla fine non penso che vinca... sei ancora in vantaggioBremec ha scritto:che mazzata el pitu...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
sìsì,anche se palermo lazio la vedo una partita ricca di gol e tra ilicic klose e miccoli ci sarà da sudare 
- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
ragazzi,chi scegliereste tra mauri e olivera? 
Consigli FantaBremec
Il minimo della punizione che potevi subire, ERETICO!Bremec ha scritto:che mazzata el pitu...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Consigli FantaBremec
MauriBremec ha scritto:ragazzi,chi scegliereste tra mauri e olivera?
IL TRAPIANTO E' VITA!