RUMePERA ha scritto:Socio non farlo!Meridiano ha scritto:Lo sentita solo una volta stamattina, comunque vedremo di risentirle tutte con calma...

RUMePERA ha scritto:Socio non farlo!Meridiano ha scritto:Lo sentita solo una volta stamattina, comunque vedremo di risentirle tutte con calma...
Io andrei su Arisa è data a 33! (occhio anche a Finardi a 12 e Nina Zilli a 10)chicharito14 ha scritto:Non le ho sentite tutte, ma la canzone di Noemi mi è sembrata una delle migliori..se dovesse dire un nome a sorpresa direi lei
tarantocalcio ha scritto:Io andrei su Arisa è data a 33! (occhio anche a Finardi a 12 e Nina Zilli a 10)chicharito14 ha scritto:Non le ho sentite tutte, ma la canzone di Noemi mi è sembrata una delle migliori..se dovesse dire un nome a sorpresa direi lei
Ieri era 33chicharito14 ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Io andrei su Arisa è data a 33! (occhio anche a Finardi a 12 e Nina Zilli a 10)chicharito14 ha scritto:Non le ho sentite tutte, ma la canzone di Noemi mi è sembrata una delle migliori..se dovesse dire un nome a sorpresa direi lei
Le quote le hai fatte tu Mirko?![]()
Arisa better a 7, Snai 8
Zilli 5 better, 6 snai se non ricordo male
Se era davvero quella la quota di Arisa l'avrei giocata al volo
Guardalo e lo scopriraiVis Pesaro ha scritto:Io l'ho boicottato, ho guardato 0 minuti.
Morandi straccia ancora i còglioni con "stiamo uniti" o ha cambiato motto?
Stasera lo guardoJerryMaguire ha scritto:Guardalo e lo scopriraiVis Pesaro ha scritto:Io l'ho boicottato, ho guardato 0 minuti.
Morandi straccia ancora i còglioni con "stiamo uniti" o ha cambiato motto?![]()
Comunque rimango sempre perplesso dalle divisioni su Sanremo, è un programma come un altro, c'è chi lo segue o chi no, perché chi non lo segue "lo boicotta"? Io mica boicotto "Italia's got talent", semplicemente non lo vedo e guardo altro.
ma quanto càzzo è bona e sexy sta ragazza...Alexito90 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/televisi ... ente.shtml
Bella la musica italiana