Robinho

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Robinho

Messaggio da slevin » 15.02.12 - 21:55

doppietta :fischio:
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Robinho

Messaggio da rickyb93 » 15.02.12 - 23:42

Meridiano ha scritto:
rickyb93 ha scritto:che delusione....non mi aspettavo che mi facesse 20 gol...neanche 14 come lo scorso anno...al almeno in doppia cifra poteva arrivarci! :facepalm:
Gol pesante stasera :pop1:
spero che inizi a segnare anche in campionato! :prego:

comunque stasera grande partita, sembrava un'altro rispetto a quello visto ultimamente...
Ultima modifica di rickyb93 il 15.02.12 - 23:43, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Robinho

Messaggio da kolao95 » 16.02.12 - 07:13

:clap: :clap:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Robinho

Messaggio da Meridiano » 16.02.12 - 07:50

8 in pagella :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Robinho

Messaggio da kolao95 » 19.02.12 - 17:31

Binho: "Tre punti importanti. Ho ritrovato la condizione"
Salvatore Trovato per milannews.it

Queste le dichiarazioni rilasciate da Robinho al termine del match, ai microfoni di 'Premium Calcio': "Ho ritrovato la mia condizione e sono felice per questo ma sono più felice per la vittoria e per i tre punti importanti. Ora abbiamo una settimana per recuperare, poi c’è la Juve. Loro stanno facendo bene quest’anno ma se giochiamo con la stessa fame dell’anno scorso, possiamo vincere lo Scudetto. Speriamo che Ibra possa giocare, perché lui è un giocatore fenomenale, che fa la differenza, ma se non sarà della partita, chi sarà al suo posto farà bene, perché la squadra ha bisogno di tutti".

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Robinho

Messaggio da rickyb93 » 19.02.12 - 20:07

sembra un'altro giocatore...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Robinho

Messaggio da JerryMaguire » 19.02.12 - 23:28

rickyb93 ha scritto:sembra un'altro giocatore...
Più che altro sembra quello dell'anno scorso che ha fatto 14 gol in campionato. Quello che non è preciso, ma guadagnando tante occasioni prima o poi segna. Ha svoltato forse finalmente a livello atletico.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Robinho

Messaggio da Meridiano » 21.02.12 - 12:04

E’ tornato il Robinho che tutti abbiamo ammirato nella scorsa stagione: corsa, pressing ed intelligenza tattica sono le sue armi migliori. Dalla bellissima partita contro l’Arsenal, il Milan sembra aver ritrovato il suo prezioso brasiliano. A San Siro fece ben due gol, praticamente tanti quanti ne aveva fatti fino a quel momento in campionato.
Domenica, il numero 70 rossonero, si è ripetuto giocando una buonissima partita e soprattutto concretizzando l’unica grande occasione da gol personale. Proprio la sua ‘scara mira’ sotto porta, è stato l’elemento che più lo ha reso vulnerabile a critiche da parte della critica sportiva e di grandissima parte dei tifosi rossoneri. Ora però sembra che il mirino sia stato puntato verso il bersaglio delimitato dai tre legni, i supporters rossoneri sono ancor più felici di supportarlo, così come è soddisfatto Massimiliano Allegri. Forse lui, più di altri, ha creduto sempre nell’ex Manchester City, riconoscendo la sua importanza tattica e dimostrandogli continuamente la fiducia incondizionata. Ora che Robinho è tornato a grandi livelli, è considerato, più che mai, l’unico vero titolare dell’attacco rossonero in vista del big match contro la Juventus, con o senza Ibrahimovic.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Robinho

Messaggio da Meridiano » 23.02.12 - 15:02

Il brasiliano del Milan, Robinho, ha parlato sulle colonne de La Stampa. "Al Milan sto benissimo -ha confessato il funambolo brasiliano- fosse per me resterei qui per altri dieci anni". Una vera e propria dichiarazione d'amore, che poi parla anche del suo momento e della sfida contro la Juventus. "Se giochiamo da Milan non ce n'è per nessuno, la gara coi bianconeri sarà decisiva soprattutto per un fattore psicologico piuttosto che per la classifica.
Pato? E' un fenomeno. E poi i periodi storti capitano, anche a me, ma Allegri mi ha dato fiducia e poi mi sono sbloccato".
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Robinho

Messaggio da kolao95 » 24.02.12 - 17:51

Binho: "Allegri grande allenatore. Quando non vinciamo si incavola"
Salvatore Trovato per milannews.it

"Immagino di portare a casa i tre punti. Se segno io sono ancora più felice". Ai microfoni di Sky Sport 24, Robinho ha esternato tutto il suo ottimismo in vista della supersfida di sabato contro la Juventus. Il brasiliano, che non vuole commentare la mancata riduzione della squalifica di Ibrahimovic, parla di se stesso e della sua condizione: "Lascio fuori le polemiche - ha dichiarato -. Sono tranquillo, ho lavorato bene. Cerco di allenarmi bene mentalmente e fisicamente per essere al 100%". Infine, una considerazione su Pato, domani in campo al suo fianco, e sul rapporto con Allegri: "Aspettiamo che Pato torni nella forma fisica ideale. Se tutti siamo a disposizione è più facile per Allegri scegliere. Il rapporto col mister? È un grande allenatore, quando non vinciamo è incavolato, ma la squadra cerca di giocare come vuole lui e adesso stiamo facendo bene".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Robinho

Messaggio da Meridiano » 14.03.12 - 13:07

Problemi in allenamento per Robinho. Nel corso della seduta odierna, l’attaccante del Milan ha riportato una lesione alla caviglia ed ha dovuto abbandonare anzitempo il campo, come riferito da ‘SkySport24′.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Robinho

Messaggio da Meridiano » 15.03.12 - 14:37

Assente sicuro col Parma :cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Robinho

Messaggio da Meridiano » 24.03.12 - 07:14

Attualmente alle prese con il recupero da un infortunio, Robinho, attaccante brasiliano del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media sudamericano “band.com.br” per parlare del suo momento in rossonero: “Sto attraversando un momento molto positivo. Non voglio dire che sono al top della mia forma, perché spero che il top sia ancora nel futuro.
Il mio passato al Real Madrid? Ho passato dei buoni momenti là, ma la separazione non è avvenuta in maniera amichevole. Il club voleva acquistare Cristiano Ronaldo e non si è preoccupato del mio futuro. Mi dispiace per come me ne sono dovuto andare, i tifosi non hanno mai saputo la verità. Dopo che l’affare Ronaldo non si era concretizzato, il club si è rammaricato, ma io non volevo più restare. Mi sentivo poco considerato. Io il migliore al mondo? Resta per me un sogno. Finché giocherò in Europa, lotterò per riuscirci.
Per essere i migliori bisogna giocare in Europa? Purtroppo sì. Prendiamoa d esempio Neymar, questo ragazzo è un genio, ma viene visto con un certo pregiudizio qui in Europa perché gioca in Brasile. Il calcio brasiliano viene visto un po’ come un campionato inferiore qui. Neymar gioca per una squadra molto forte, è ancora un gradino sotto Messi però”.
L’ex Santos dovrebbe recuperare in vista della gara contro il Barcellona in Champions League e spiega: “Sarà difficile sfidare il Barcellona, sono la migliore squadra al mondo, ma il nostro obiettivo è passare il turno per vincere la Champions League. Proprio come il Milan potrà vincere o perdere, lo stesso può accadere per il Barcellona. Nel calcio tutto può sempre accadere”.

Per quanto riguarda la sua mancata convocazione con la formazione del Brasile ed i suoi piani futuri con la Seleçao: “Mano sta cercando di allestire la squadra per le Olimpiadi, io continuerò comunque a lavorare per i Mondiali del 2014 in Brasile e penso di essere sulla strada giusta. La gara contro l’Olanda nei Mondiali del 2010? Pensavamo di aver già vinto, stavamo giocando molto bene, ma ci siamo fregati da soli e siamo ancora tristi dell’eliminazione. Queste cose non devono accadere nel corso di un Mondiale. Dunga? È stato un ottimo allenatore, sembrava serio negli incontri con la stampa, ma con noi non era così. Era un amico e ci trattava bene, aveva costruiti un gruppo molto unito”.

Infine, una battuta sul Manchester City ed i possibili successi futuri del club inglese: “Loro hanno molti soldi. Ora devono giocare di più in Champions League per attrarre più campioni, ma penso che siano sulla strada giusta”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Robinho

Messaggio da Gooner » 13.04.12 - 23:59

Avete sentito il presidente del Santos?
Ha detto che Robinho vuole tornare là.. a parte che forse il Milan proverà a scambiarlo alla pari con Ganso, ne parleremo nel topic calciomercato al massimo, ma non pensate che possa influire sta cosa nel suo rendimento?
Son tentato di scaricarlo netto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Robinho

Messaggio da kolao95 » 14.04.12 - 15:19

Gooner ha scritto:Avete sentito il presidente del Santos?
Ha detto che Robinho vuole tornare là.. a parte che forse il Milan proverà a scambiarlo alla pari con Ganso, ne parleremo nel topic calciomercato al massimo, ma non pensate che possa influire sta cosa nel suo rendimento?
Son tentato di scaricarlo netto.
Mah, non credo che voglia tornare là, o almeno non ora. Secondo me la prossima la fa da noi, tra due anni torna in Brasile.

Bloccato

Torna a “Milan”