Video Totalcalcio sul tubo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma manca il mio socio....

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti bel video
PS:Come in ogni video in anteprima c'è sempre Mogol
PS:Come in ogni video in anteprima c'è sempre Mogol
Guarda che ci sono, ubriacone!Meridiano ha scritto:Ma manca il mio socio....![]()
![]()
PS: bellissimo!!!
PPS: Ricky somiglia ad Alexito
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
qui non lo vedo...mi metti il link giusè....PeppeJackson ha scritto:eccolo ragazzi![]()

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco taranto cmq ciccio, rum ce, inoltre io sono con il rum e pera senza farlo apposta ehehe
http://www.youtube.com/watch?v=ipKZMotDfJc
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
PeppeJackson ha scritto:ecco taranto cmq ciccio, rum ce, inoltre io sono con il rum e pera senza farlo apposta ehehe
condiviso su fb

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio to visto solo adesso... non ti avevo riconosciuto vestito in quel modo... mi aspettavo giacca e cravatta dottorino

IL TRAPIANTO E' VITA!
Si, come negli altri videoMeridiano ha scritto:Socio to visto solo adesso... non ti avevo riconosciuto vestito in quel modo... mi aspettavo giacca e cravatta dottorino![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BELLISSIMOOOOOOOO!!!!

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissimo.. Ammazza quanto siete grandi, io solo so' un pischello qua? 
- Meridiano
- Moderatore Globale

vorrei avere io i tuoi anni...kolao95 ha scritto:Bellissimo.. Ammazza quanto siete grandi, io solo so' un pischello qua?
io 37
Antonio Rossoblu 89
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolo 36 lo saltiamo?
comunque nice video!
comunque nice video!
Ultima modifica di eagles il 19.02.12 - 10:14, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco chi si nasconde veramente dietro questi nick:
osber1980

peppejackson

rickyb93

rossoazzurro

tarantocalcio

osber1980

peppejackson

rickyb93
rossoazzurro
tarantocalcio

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Bellissimo.. Ammazza quanto siete grandi, io solo so' un pischello qua?
Siamo coetanei
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uhuhuhuh,beeelllllllo 

"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"