Castaignos
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un ignorante montato, oltre che pippa!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castaignos
A me sta più sul c**** chi come Di Vaio in questo caso fa il mezzo infame.Gooner ha scritto:Ecco, ste robe qua mi fanno incazzare..
Uno schiaffo (se non violento) o un'ingiuria non mi fa né caldo né freddo, lo sputo è proprio da zozzi..
E' molto più condotta violenta del buffetto.
Ha fatto na cazzata, brutta da vedere e ancor più da concepire in quanto non così istintiva. Ma quello neanche se n'è accorto, i deficienti vanno isolati e sin quando non si tratta di veri episodi di violenza, si può fare a meno di andare dall'arbitro in stile "maestraaaaaaaaaa mi ha tirato la gomma".
Il calcio è ormai da tempo la peggiore espressione di una nazione già pessima di suo. Molti provocano, molti rispondono con la violenza, quasi tutti denunciano l'accaduto quando non sono protagonisti salvo poi fare di peggio se coinvolti..
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castaignos
Alessandro non sono d'accordo. L'infamia è un'altra cosa: l'infamia è incolpare qualcuno per cercare di discolparsi da un errore che si è fatto insieme in maniera condivisa, solo per salvare vilmente il proprio sedere invece di assumersi la propria responsabilità. Non c'entra nulla in questo caso l'infamia, perché fare notare ad un arbitro che un avversario ha sputato ad un proprio compagno è molto più un segno di civiltà che andare lì e farsi giustizia da soli come purtroppo capita spesso in un mondo ignorante come quello del calcio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castaignos
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, secondo me nessuno ha i crismi per poterlo fare.crash83 ha scritto:Alessandro non sono d'accordo. L'infamia è un'altra cosa: l'infamia è incolpare qualcuno per cercare di discolparsi da un errore che si è fatto insieme in maniera condivisa, solo per salvare vilmente il proprio sedere invece di assumersi la propria responsabilità. Non c'entra nulla in questo caso l'infamia, perché fare notare ad un arbitro che un avversario ha sputato ad un proprio compagno è molto più un segno di civiltà che andare lì e farsi giustizia da soli come purtroppo capita spesso in un mondo ignorante come quello del calcio.
Mi sono limitato a dire che in caso di sputo/provocazione (quando cioè non si arriva alla violenza fisica) sarebbe meglio lasciare correre ed evitare di alimentare ulteriori polemiche. Non trovo giusto che chi non è certo immune da colpe si preoccupi di denunciare altri che si macchiano di colpe simili, anche e soprattutto perchè chi lo fa non ha in mente un disegno di civiltà, semplicemente vuole che l'avversario venga espulso per facilitare il compito alla propria squadra.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castaignos
Beh ovvio che Di Vaio sperava nell'espulsione (meritata e giusta) di Castaignos. Il tuo ragionamento lo avevo capito e non lo condivido: la moralità e la giustizia sono due cose oggettive, non sono di proprietà di qualcuno. Per me nessuno è immune da errori, ma non per questo se uno vede che si sta consumanto un'ingiustizia deve essere tacciato d'infamia se la denuncia. Naturalmente il tutto commisurato alla gravità dell'episodio: uno sputo è un gesto molto subdolo e fastidioso, difficile da essere percepito da un arbitro, quindi è quasi naturale denunciarlo da parte di chi lo ha visto. Ovviamente sono due pareri diversi i nostri
- MrVaridoianis
- Moderatore
Castaignos
E' difficile rendere appieno il mio punto di vista, in realtàcrash83 ha scritto:Beh ovvio che Di Vaio sperava nell'espulsione (meritata e giusta) di Castaignos. Il tuo ragionamento lo avevo capito e non lo condivido: la moralità e la giustizia sono due cose oggettive, non sono di proprietà di qualcuno. Per me nessuno è immune da errori, ma non per questo se uno vede che si sta consumanto un'ingiustizia deve essere tacciato d'infamia se la denuncia. Naturalmente il tutto commisurato alla gravità dell'episodio: uno sputo è un gesto molto subdolo e fastidioso, difficile da essere percepito da un arbitro, quindi è quasi naturale denunciarlo da parte di chi lo ha visto. Ovviamente sono due pareri diversi i nostri
La mia tesi è commisurata all'attualità del mondo del calcio. Secondo me l'ipocrisia di chi denuncia non è meno grave della violenza (ove non eccessiva) in campo frutto dell'agonismo. In campo io ammetto la spintarella, il calcettino dopo una mezza lite, il faccia a faccia di sfida.. non sono comportamenti esemplari nè belli da vedere, ovviamente, ma in un determinato contesto possono essere compresi. Anche lo sputo, è un bruttissimo gesto, ma di certo se continuiamo a mettere continuamente in evidenza questi episodi non si estingueranno mai. Per me bisognerebbe ignorarli. Quando si tratta di gesti davvero violenti, volti a far male all'avversario, è lapalissiano quanto sia giusto denunciarli, ma in altri casi per me si potrebbe anche fare a meno.
Chiunque chieda ammonizioni avversarie, denuncia fatti di (presunta?) violenza con l'unico scopo di danneggiare l'avversario per me deve farsi i sacrosanti cazzi suoi, perchè non è mosso da alcuno spirito di giustizia ma semplicemente dalla possibilità che la sua squadra ottenga un reale vantaggio.
- crash83
- Pallone d'oro
Castaignos
Intanto fermato per tre giornate, il che in un certo senso avalla il mio discorso: se i giocatori del Bologna con Di Vaio in prima fila non avessero richiamato l'attenzione di telecamere e terna arbitrale, probabilmente il gesto di sarebbe perso nella distrazione di Raggi e nell'omertà degli interisti. Magari la prossima volta non lo fa più
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castaignos
Un bellissimo gol, una traversa colpita con uno straordinario pallonetto, ma anche un infortunio muscolare che ha bloccato Luc Castaignos al termine del primo tempo della gara Inter-Padova del campionato Primavera, disputata ieri pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti" e vinta 4-0 dai nerazzurri di Daniele Bernazzani. Questa mattina, accompagnato dal professor Franco Combi, l'attaccante è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso le strutture della Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia. Gli esami hanno evidenziato una lesione di terzo grado al bicipite femorale della gamba destra.
Al centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina, Castaignos è già stato sottoposto alla prima seduta di terapie e fisioterapia e lo staff medico rieducativo ha elaborato il programma di recupero che sarà svolto nei prossimi giorni.
Fonte: inter.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castaignos
Dall'Olanda lo danno per certo: il Liverpool vuole il centravanti dell'Inter, Luc Castaignos.
E ora che i soldi per fare un mercato di livello sono arrivati, Kenny Dalglish è pronto a sfregarsi le mani: "Finalmente abbiamo le risorse economiche per fare degli investimenti importanti sul prossimo mercato. Prenderemo giocatori che faranno crescere il Liverpool", ha detto l'allenatore dei Reds. In estate, quasi sicuramente, l'attaccante olandese lascerà l'Inter. Il Liverpool è in pole.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Castaignos
Castaignos dice addio: "A volte c'era il caos, ma zero rimpianti"
Il futuro di Luc Castaignos sarà lontano dall'Inter. A svelarlo è lo stesso attaccante olandese, che spiega quali scenari potrebbero aprirsi. FcInterNews.it riporta le parole rilasciate dall'ex calciatore del Feyenoord alla stampa locale: "Le strade mie e dell'Inter si divideranno - afferma -. Ci sono ipotesi in Spagna e Germania, la cosa importante per me è avere un futuro. Mi sarebbe piaciuto tornare al Feyenoord, ma l'Inter è disposta a vendermi e io non posso dire nulla.
La mia decisione sarà comunque importante e decisiva ai fini dell'affare. Pentito di essere arrivato in Italia? Assolutamente no, ho giocato in un top team, ma abbiamo cambiato ben cinque allenatori. A volte qui era un caos - spiega Castaignos -, dopo la stagione non riuscita bene un club come questo punta a calciatori importanti, quindi per me è meglio lasciare anche se non so se effettivamente la Società abbia ricevuto offerte.
C'è stato un club in Eredivisie che s'è interessato a me, ma se torno in Olanda lo faccio soltanto al Feyenoord. Io qui sono cresciuto tantissimo, ho giocato con attaccanti come Milito e Forlan, con Thiago Motta che sta giocando con l'Italia l'Europeo. E' stata una bella scuola per me, ma ora è importante andare a giocare da un'altra parte".
Il futuro di Luc Castaignos sarà lontano dall'Inter. A svelarlo è lo stesso attaccante olandese, che spiega quali scenari potrebbero aprirsi. FcInterNews.it riporta le parole rilasciate dall'ex calciatore del Feyenoord alla stampa locale: "Le strade mie e dell'Inter si divideranno - afferma -. Ci sono ipotesi in Spagna e Germania, la cosa importante per me è avere un futuro. Mi sarebbe piaciuto tornare al Feyenoord, ma l'Inter è disposta a vendermi e io non posso dire nulla.
La mia decisione sarà comunque importante e decisiva ai fini dell'affare. Pentito di essere arrivato in Italia? Assolutamente no, ho giocato in un top team, ma abbiamo cambiato ben cinque allenatori. A volte qui era un caos - spiega Castaignos -, dopo la stagione non riuscita bene un club come questo punta a calciatori importanti, quindi per me è meglio lasciare anche se non so se effettivamente la Società abbia ricevuto offerte.
C'è stato un club in Eredivisie che s'è interessato a me, ma se torno in Olanda lo faccio soltanto al Feyenoord. Io qui sono cresciuto tantissimo, ho giocato con attaccanti come Milito e Forlan, con Thiago Motta che sta giocando con l'Italia l'Europeo. E' stata una bella scuola per me, ma ora è importante andare a giocare da un'altra parte".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Castaignos
Con una nota sul proprio sito ufficiale il Twente comunica l'acquisto di Luc Castaignos, che lascia dopo una sola stagione l'Inter e firma un contratto di quattro anni col nuovo club.
IL TRAPIANTO E' VITA!