a me lo dici? ho iniziato ad infamarlo da quando ho letto che sarebbe partito titolare, e giustamente ha fatto golDado82 ha scritto:oggi al gol di Muntari ho rischiato di morire dalle risate...
Muntari
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Oggi aveva tanta voglia di far bene. Ma come Maxi Lopez insegna l'esordio è una cosa, lo aspettiamo alla prova della seconda partita... Comunque il suo problema è sempre stata la testa: lui con una pazzia di rabbia ti fa perdere una gara. Nel suo ruolo è anche buono (soprattutto all'Udinese e al Portsmouth lo era), ma è un folle (tanto che all'Inter aveva uno psicologo per "incanalare la rabbia in agonismo"...).
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Nel dubbio ti consiglio di insultare qualcun altro della rosa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Ah ahahah!!!!! :-D
Muntari
mi sa che mi dedicherò a quelli in tribuna per sicurezza.Gooner ha scritto:Nel dubbio ti consiglio di insultare qualcun altro della rosa.
e poi lo stavi insultando anche tu, quindi magari è "merito" tuo
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Per preferenza vai con PatoGooner ha scritto:Nel dubbio ti consiglio di insultare qualcun altro della rosa.
Muntari
Pato è fortekolao95 ha scritto:Per preferenza vai con PatoGooner ha scritto:Nel dubbio ti consiglio di insultare qualcun altro della rosa.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Appunto, criticalo, così segna come MuntariRUMePERA ha scritto:Pato è fortekolao95 ha scritto:Per preferenza vai con PatoGooner ha scritto:Nel dubbio ti consiglio di insultare qualcun altro della rosa.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
A parte che mi riferivo a Jerry, io a Muntari posso dire quello che voglio e ho la prova!!
viewtopic.php?f=88&t=20349
viewtopic.php?f=88&t=20349
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muntari
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo centrocampista rossonero Sulley Muntari descrive il suo passaggio sull’altra sponda di Milano:” All’Inter stavo male, qui al Milan invece si lavora sereni. Sono stato folgorato dalle coppe che mi ha mostrato Galliani e forse adesso è arrivato il mio momento. Ringrazio Seedorf che con le sue parole mi ha aiutato molto”. Poi una battuta sull’Inter:” Quando è andato via Mourinho è cambiato tutto”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Muntari
Grande acquisto sin qui. Non molla l'avversario un attimo 
Muntari
Te ne pentirai 
- kolao95
- Pallone d'oro

Muntari
RUMePERA ha scritto:Te ne pentirai
kolao95 ha scritto:Grande acquisto sin qui. Non molla l'avversario un attimo
Muntari
infatti ho detto che te ne pentirAI 
- kolao95
- Pallone d'oro

Muntari
RightRUMePERA ha scritto:infatti ho detto che te ne pentirAI