Si tenta la rimonta!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi Rigoni e Peluso 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Io Abate non lo lascerei mai in panchina(al fantacalcio ehkolao95 ha scritto:Per domani, formazione(quasi) fatta..
In porta vado con Sorrentino, che col Cesena, non credo avrà difficoltà..
In difesa, i soliti Lulic e Barzagli a cui affiancherei Astori e uno tra Peluso e Ceccarelli, chi? gli altri sono Nagatomo, Abate e Benatia, tutti no in forma.
A centrocampo eviterei Nocerino conro la Juve e Armero che viene da 2 insufficenze consecutive, anche Rossi che giocherà terzino e avrà contro Giovinco e Cuadrado, che a Cagliari, avrà sicuramente difficoltà, per cui gli unici sicuri saranno Lodi e Ibarbo, l'altro è uno tra Rigoni e Asamoah, chi? Io propendo per il primo, voi?
In attacco scelte obbligate, Ibra e Calaiò squalificati, Di Michele in trasferta difficile, vado con Pinilla, Denis, Matri..
Quindi gli unici dubbi sono Rigoni-Asamoah e Peluso-Ceccarelli.. chi schierereste?
Cmq tra quei 2 direi Ceccarelli
Rigoni tutta la vita,anche se togliere Nocerino è pazzia
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
se non ricordo male non giochi con il mod...quindi io non metterei 4 difensori soprattutto se sono Peluso o Ceccarelli che non hanno neanche partite facili...(se vuoi metterli comunque vai con Ceccarelli)
io andrei con i 3 in difesa, a centrocampo Rigoni-Lodi-Ibarbo-Asamoah e Matri-Pinilla-Denis in attacco...anche se Di Michele anche se a Cagliari non mi dispiace anche perchè è rigorista...magari al posto di Denis, vedi tu, va a sensazione! .drink:
io andrei con i 3 in difesa, a centrocampo Rigoni-Lodi-Ibarbo-Asamoah e Matri-Pinilla-Denis in attacco...anche se Di Michele anche se a Cagliari non mi dispiace anche perchè è rigorista...magari al posto di Denis, vedi tu, va a sensazione! .drink:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
kolao95 ha scritto:Per domani, formazione(quasi) fatta..
In porta vado conSorrentino, che col Cesena, non credo avrà difficoltà..
In difesa, i solitiLulic e
Barzagli a cui affiancherei
Astori e uno tra Peluso e Ceccarelli, chi? gli altri sono Nagatomo, Abate e Benatia, tutti no in forma.
A centrocampo evitereiNocerino conro la Juve e Armero che viene da 2 insufficenze consecutive, anche Rossi che giocherà terzino e avrà contro Giovinco e Cuadrado, che a Cagliari, avrà sicuramente difficoltà, per cui gli unici sicuri saranno
Lodi e
Ibarbo, l'altro è uno tra
Rigoni e Asamoah, chi? Io propendo per il primo, voi?
In attacco scelte obbligate, Ibra e Calaiò squalificati,Di Michele in trasferta difficile, vado con
Pinilla, Denis,
Matri..
Quindi gli unici dubbi sono Rigoni-Asamoah e Peluso-Ceccarelli.. chi schierereste?

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Mmm.. Non lo so.. Ricky@ io volevo mettere la difesa a 4, perchè non ha senso togliere un difensore e mettere un centrocampista sperando nel gol e poi prende 5, o addirittura 4,5.. Sinceramente non metto Abate e Nocerino perchè meno uomini ho di Milan e Juventus e meglio è..Matri e Barzagli sono costretto a emtterli perchè non ho alternative.. Nahh, Di Michele non mi convince in questa giornata..
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
beh Asamoah (che è quello che toglieresti per mettere il quarto difensore) è difficile che prenda 5, a meno di una disfatta dell'Udinese a Bologna che vedo improbabile...vedo meglio lui di Ceccarelli o Peluso!
Buffon, Storari, Da Costa
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Vedrò, dai..rickyb93 ha scritto:beh Asamoah (che è quello che toglieresti per mettere il quarto difensore) è difficile che prenda 5, a meno di una disfatta dell'Udinese a Bologna che vedo improbabile...vedo meglio lui di Ceccarelli o Peluso!
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Ho visto che Rossi giocherà esterno di centrocampo, che dite? 
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Altra considerazione: Il Cesena gioca contro n Chievo rimaneggiato e Mutu e Iaquinta la potrebbero mettere,mentre la Roma in trasferta non segna molto, quindi potrei mettere Consigli, che dite? 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Potrebbe essere un idea, ma nella Roma rientra anche Osvado e non si sa mai...kolao95 ha scritto:Altra considerazione: Il Cesena gioca contro n Chievo rimaneggiato e Mutu e Iaquinta la potrebbero mettere,mentre la Roma in trasferta non segna molto, quindi potrei mettere Consigli, che dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Matri neanche gioca titolare
A questo punto o vado con Di Michele, oppure con Rossi a centrocampo e faccio un 4-4-2
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
anche pinilla è in dubbio ,se è per questo.
Andrei con un 3-5-2
Sorrentino Barzagli Basta Astori Asamoah Lodi Ibarbo Rigoni Nocerino Denis Pinilla.
Andrei con un 3-5-2
Sorrentino Barzagli Basta Astori Asamoah Lodi Ibarbo Rigoni Nocerino Denis Pinilla.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Basta non ce l'hoBremec ha scritto:anche pinilla è in dubbio ,se è per questo.
Andrei con un 3-5-2
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!

Sorrentino
Ceccarelli Astori Barzagli Lulic
Rossi Rigoni Lodi Ibarbo
Denis Di Michele
Ceccarelli Astori Barzagli Lulic
Rossi Rigoni Lodi Ibarbo
Denis Di Michele
Consigli Peluso Abate Nocerino Cuadrado Matri
Ultima modifica di kolao95 il 26.02.12 - 15:50, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!

Agazzi
Juan Silvestre T.Silva
Lamela Jankovic Ilicic Pepe
Osvaldo Miccoli Di Vaio
Juan Silvestre T.Silva
Lamela Jankovic Ilicic Pepe
Osvaldo Miccoli Di Vaio
Frey Pisano Biava Gòmez Sneijder Iaquinta Forlàn