ASSURDO PELLEGATTI dopo MILAN-JUVE
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte è quello che va per spogliatoi a dare dei mafiosi?
Quereli pure, ci sarà da divertirsi.
Quereli pure, ci sarà da divertirsi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi permetto di fare un osservazione: tralasciando il delirio di Pellegatti, non capisco questa bufera sulle dichiarazioni di Buffon.
Pongo un quesito: quanti portieri di Serie A (o in generale di un campionato europeo di spicco) avrebbero confessato all'arbitro che la palla era dentro e che quindi doveva convalidare il goal, in un match così importante per l'assegnazione dello scudetto, con la propria squadra sotto di un gol e in balìa dell'avversario?
Su, a calcetto siamo bravi tutti a dire "l'ho toccata io, palla vostra". Ma quanti lo farebbero a S.Siro con 80000 ossessi che ti urlano contro?
Pongo un quesito: quanti portieri di Serie A (o in generale di un campionato europeo di spicco) avrebbero confessato all'arbitro che la palla era dentro e che quindi doveva convalidare il goal, in un match così importante per l'assegnazione dello scudetto, con la propria squadra sotto di un gol e in balìa dell'avversario?
Su, a calcetto siamo bravi tutti a dire "l'ho toccata io, palla vostra". Ma quanti lo farebbero a S.Siro con 80000 ossessi che ti urlano contro?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessuno.. ma infatti nessuno gli chiedeva di dire che era goal.Alexito90 ha scritto:Mi permetto di fare un osservazione: tralasciando il delirio di Pellegatti, non capisco questa bufera sulle dichiarazioni di Buffon.
Solo di tacere. E' parsa ai più una, l'ennesima, presa per i fondelli provocatoria.
Inoltre è stato lui a tirare fuori minchiate di aiutare gli arbitri e Prandelli la minestra dell'etica per escludere quelli che il gruppo juventino non vuole.
Mettiamo sti puntini sulle i o ci devono pisciare in testa all'infinito dicendoci che piove?
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte, tra l'altro, viene strumentalizzato da gente più scaltra di lui.
Il suo problema è il suo essere troppo ingenuo. A prescindere dalle minchiate che può aver detto in trance agonistica, nel post-partita ha ammesso che il Milan meritava di più. Cosa doveva fare di più, prostrarsi ai piedi di gente che lo considera un demente e non lo nasconde?
Preferisco di gran lunga un caciarone bonariamente ingenuo come Conte, che un sottile provocatore ipocrita come Allegri. Nessuno dei due sa essere granchè sportivo, ma perlomeno Conte non si sforza di apparire quello che non è.
Il suo problema è il suo essere troppo ingenuo. A prescindere dalle minchiate che può aver detto in trance agonistica, nel post-partita ha ammesso che il Milan meritava di più. Cosa doveva fare di più, prostrarsi ai piedi di gente che lo considera un demente e non lo nasconde?
Preferisco di gran lunga un caciarone bonariamente ingenuo come Conte, che un sottile provocatore ipocrita come Allegri. Nessuno dei due sa essere granchè sportivo, ma perlomeno Conte non si sforza di apparire quello che non è.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pellegatti è indifendibile, xchè ha detto cose volgari, offensive e incivili e le ha dette con un tono e una
veemenza assurdi e quindi è indifendibile, poi ognuno lo può difendere come vuole, ma x me non lo è.
veemenza assurdi e quindi è indifendibile, poi ognuno lo può difendere come vuole, ma x me non lo è.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Punti di vista. Per me è meglio ammettere le proprie debolezze che tentare di nasconderle e di convincere gli altri di non averle.Gooner ha scritto:Nessuno.. ma infatti nessuno gli chiedeva di dire che era goal.Alexito90 ha scritto:Mi permetto di fare un osservazione: tralasciando il delirio di Pellegatti, non capisco questa bufera sulle dichiarazioni di Buffon.
Solo di tacere. E' parsa ai più una, l'ennesima, presa per i fondelli provocatoria.
Inoltre è stato lui a tirare fuori minchiate di aiutare gli arbitri e Prandelli la minestra dell'etica per escludere quelli che il gruppo juventino non vuole.
Mettiamo sti puntini sulle i o ci devono pisciare in testa all'infinito dicendoci che piove?
Per di più, ritengo enormemente meschine le persone che si schierano contro chi ha l'ingenuità di fare un'uscita del genere.
Solita storia: io tradisco la mia donna, in una discussione ammetto di averlo fatto e che è un impulso difficile da controllare, gli altri di fronte a me inorridiscono bofonchiando "io non farei mai una cosa del genere, amo troppo mia moglie", e poi si sbattono la segretaria.
- Gooner
- Pallone d'oro
@Alex
Ma che discorsi stai facendo?
A parte che potrei tranquillamente estenderli a chi sta contestando Pellegatti (vi assicuro il segreto, mi dite in mp cosa pensate della persona che più schifate al mondo... guardate che non credeva di essere in diretta e nel dire SOLO quello tutto sommato dimostra di essere quello che è.. un buono), non ha alcun senso dire "Non sapevo di essere dentro, comunque non l'avrei detto".
A parte che sapeva benissimo di essere dentro, perché quella conclusione?
Me lo volete razionalmente spiegare? Si può sapere il perché?
Cosa c'entra l'onestà?
E fanculo l'etica che se so giocare a pallone, posso andare anche a mignotte tutte le sere, non sono fatti di Prandelli.. è proprio questo che contesto.
A parte che potrei tranquillamente estenderli a chi sta contestando Pellegatti (vi assicuro il segreto, mi dite in mp cosa pensate della persona che più schifate al mondo... guardate che non credeva di essere in diretta e nel dire SOLO quello tutto sommato dimostra di essere quello che è.. un buono), non ha alcun senso dire "Non sapevo di essere dentro, comunque non l'avrei detto".
Cosa c'entra l'onestà?
E fanculo l'etica che se so giocare a pallone, posso andare anche a mignotte tutte le sere, non sono fatti di Prandelli.. è proprio questo che contesto.
Ultima modifica di Gooner il 26.02.12 - 23:49, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
A me di Pellegatti frega pochino, infatti neanche l'ho criticato. Penso che in un momento di stizza avrei potuto dire cose simili (forse non con quell'istinto da psicopatico, ma poco cambia) senza pensare realmente neanche il 10% di quanto affermato.Gooner ha scritto:@Alex
Cosa c'entra l'onestà?
Su Buffon, non capisco invece il tuo di ragionamento.. è stato onesto, la cosa più semplice che può capitare di essere a questo mondo. Capisco che è un mondo di apparenze e ci siamo abituati più a fare bella figura che ad avere la coscienza a posto, ma ripeto: Buffon ha detto quello che pensano il 98% dei professionisti che praticano calcio. Sarà esuberanza, ingenuità, chiamatela come volete, ma NON è (IMHO) quello che qualcuno vuole far passare.
L'etica è un altra grande cazzata secondo il mio modo di vedere, primo perchè insegna semplicemente ai calciatori come trasgredire di nascosto, e secondo perchè in momenti come questo si vede di che pasta è fatto il popolo che segue il calcio, quindi non capisco in quale modo questa presunta questione dell'etica (ennesima ipocrisia per motivi che sarebbe superfluo scrivere ancora) possa rendere il nostro paese un mondo migliore. Perchè l'etica a quello servirebbe. Farlo sapere a tutti solo per far credere di aver inaugurato un nuovo corso, lasciare a casa un demente che spara fuochi d'artificio dentro casa e portare qualcun altro che di certo non può insegnargli l'educazione è combattere contro i mulini a vento, per me.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.02.12 - 00:02, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
Non ci siamo capiti, provo così.
Io neanche al calcetto del giovedì dico che la palla è entrata, voglio vincere.
Però non vengo a dirti "Non so se fosse dentro, comunque non te l'avrei detto". Ma ti pare?
Ok?
Però non vengo a dirti "Non so se fosse dentro, comunque non te l'avrei detto". Ma ti pare?
Ok?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e questo chi lo dice ?Lightman ha scritto:
Pellegatti lavora in TV e deve essere decente ed educato, anche a microfoni spenti.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Non ci siamo capiti, provo così.
Ok?
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ripeto, è una scelta tua. Tu preferisci non ammetterlo, Buffon l'ha ammesso.Gooner ha scritto:Non ci siamo capiti, provo così.
Ok?
La differenza è puramente immaginaria. Tu e Buffon avete fatto la stessissima cosa. Se fosse un reato, sareste entrambi colpevoli. Biasimare Buffon per questa uscita è voler fare polemica, secondo il mio modo di vedere.
Anzi, è l'ennesima conferma del fatto che questo E' un mondo che si basa sulle apparenze. Ci scandalizziamo di cosa si dice più di cosa si fa. Tutti ci preoccupiamo di apparire perfetti ma dimentichiamo che si dovrebbe essere trasparenti per poter giudicare qualcun altro, ammesso e non concesso che sia "concesso" giudicare gli altri
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.02.12 - 00:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
Alexito,il punto è che se Buffon il 6 Febbraio non avesse fatto certe dichiarazioni,magari la cosa sarebbe passata sotto silenzio.
giusto 20 giorni fa il portierone espresse un pensiero " Mi dicono di aiutare gli arbitri,io nel mio piccolo cerco sempre di farlo,poi gli dico che un tiro non l'ho toccato e non c'è il corner,e non mi credono".
Ora dimmi tu,domani quale arbitro si dovrebbe fidare di quanto dice Gigi,dopo l'intervista di ieri. E poi gooner ha chiarito in pieno la cosa: nessuno si aspettava corresse a centrocampo gridando "E GOOOOLLLL!",ma andare a dirlo così sembra tanto una presa per i fondelli.
Mettiamoci pure che a pochi giorni di distanza da quando Allenatore e DS della Juve hanno pubblicamente dichiarato che stanno pagando per Calciopoli,perchè "se fischi contro la Juve,in ogni caso fai sempre bene" (parole non inventate da me,puoi controllare) il giorno della partita hanno pure la faccia tosta di dire "ma mica abbiamo criticato gli arbitri con malizia ? chi,noi ? noooooo!".
Gli errori della terna sono colpa solo della terna stessa,ma l'ambiente in cui questi errori si sono amplificati e sono esplosi direi che è almeno per l'85% responsabilità bianconera.
Pellegatti ha lo stesso tono da invasato SEMPRE,anche quando gridava "Pippo mio! Pippo mio!",quindi a quello non ci appigliamo. Ha usato termini spiacevoli e sconvenienti,ha parlato male di una persona pensando di non essere sentito (a me pare che quando parte con i "malato mentale" e via dicendo,il tono si modifichi),e ripeto che HA FATTO MALE,ma se chiediamo il licenziamento per lui,ce ne sono tanti che dovrebbero stare a casa.
giusto 20 giorni fa il portierone espresse un pensiero " Mi dicono di aiutare gli arbitri,io nel mio piccolo cerco sempre di farlo,poi gli dico che un tiro non l'ho toccato e non c'è il corner,e non mi credono".
Ora dimmi tu,domani quale arbitro si dovrebbe fidare di quanto dice Gigi,dopo l'intervista di ieri. E poi gooner ha chiarito in pieno la cosa: nessuno si aspettava corresse a centrocampo gridando "E GOOOOLLLL!",ma andare a dirlo così sembra tanto una presa per i fondelli.
Mettiamoci pure che a pochi giorni di distanza da quando Allenatore e DS della Juve hanno pubblicamente dichiarato che stanno pagando per Calciopoli,perchè "se fischi contro la Juve,in ogni caso fai sempre bene" (parole non inventate da me,puoi controllare) il giorno della partita hanno pure la faccia tosta di dire "ma mica abbiamo criticato gli arbitri con malizia ? chi,noi ? noooooo!".
Gli errori della terna sono colpa solo della terna stessa,ma l'ambiente in cui questi errori si sono amplificati e sono esplosi direi che è almeno per l'85% responsabilità bianconera.
Pellegatti ha lo stesso tono da invasato SEMPRE,anche quando gridava "Pippo mio! Pippo mio!",quindi a quello non ci appigliamo. Ha usato termini spiacevoli e sconvenienti,ha parlato male di una persona pensando di non essere sentito (a me pare che quando parte con i "malato mentale" e via dicendo,il tono si modifichi),e ripeto che HA FATTO MALE,ma se chiediamo il licenziamento per lui,ce ne sono tanti che dovrebbero stare a casa.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Pardon, non ero a conoscenza di quelle dichiarazioni. Poteva star zitto il 6 Febbraio.
Per quanto riguarda il clima del match, direi che i cretini sono da ambo le parti. E perdonatemi se nello specifico non conosco le dichiarazioni dei magazzinieri delle due fazioni, semplicemente me ne fotto deliberatamente
Per quanto riguarda il clima del match, direi che i cretini sono da ambo le parti. E perdonatemi se nello specifico non conosco le dichiarazioni dei magazzinieri delle due fazioni, semplicemente me ne fotto deliberatamente