Messaggio
da RUMePERA » 27.02.12 - 02:08
Ragazzi, mi dispiace, ma questo è uno schifo.
Non è possibile continuare a leggere certe cose, da gente che prima di accendere il pc spegne il cervello.
Non è possibile tollerare offese ripetute, insulti personali e aggressioni verbali pesantemente provocatorie.
Non è possibile assistere allo spettacolo ridicolo di continui richiami mai seguiti da una presa di posizione da parte di moderatori globali ed amministratori, che in questo modo perdono autorevolezza e credibilità.
Sapete bene che sono il primo ad utilizzare toni anche accesi nei confronti di allenatori, giocatori e dirigenti a me non simpatici, sfottere e ricevere sfottò da altri utenti, in modo abbastanza divertito e tranquillo.
Ma qui si supera il limite, qui ci si riferisce non ai giocatori o agli allenatori, ma proprio a noi utenti/tifosi che scriviamo sul forum, e si permette ripetutamente di offendere senza che sia preso provvedimento alcuno fuorché dei richiami che hanno del ridicolo, sia nella forma, sia nella ripetitività, sia nell'inefficacia conclamata.
Certa gente fa passare la voglia di scrivere, ma il problema reale non è che certe cose vengano scritte una volta, ma che ci sia qualcuno che le consenta all'infinito.
Io onestamente non ne posso più, per lungo tempo ho ignorato, poi, stupito e rammaricato per esser stato ripreso per aver attaccato giocatori, allenatori di altre squadre e tacciato di eccessiva juventinità, ho rassegnato le mie dimissioni dal cda e iniziato a segnalare tutto quello che precedentemente ignoravo, perchè cornuto e mazziato mi pare onestamente troppo.
Tuttavia, l'inerzia dello staff ha raggiunto livelli intollerabili, pertanto, anzichè rispondere come istintivamente desidererei, fornisco questo ulteriore sfogo, che credo non sarà seguito da decisioni per me sacrosante.
Al momento peraltro non ho voglia di continuare a preparare borsini, scrivere come moderatore e quant'altro, perchè mi è passata la voglia, quindi fate pure senza di me.
Sono le 2 passate, domani dovrei lavorare, ma ne ho fin sopra quei pochi capelli che ancora mi restano in testa.
Buonanotte.