Torre di Babele?

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Torre di Babele?

Messaggio da RUMePERA » 27.02.12 - 01:57

Dominik87 ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:Invece guardate qui :mrgreen:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29006
Pellegatti dice solo quello che tutti pensavano, tutti ovviamente tranne i gobbi.....
Dominik87 ha scritto:
Gooner ha scritto:Va bene tra di noi ma Pellegatti in telecronaca, pur nel ruolo pittoresco che solo in Italia potevano inventare, non può assolutamente dire certe cose. Questo è da stigmatizzare con forza.
in quel momento ti girano e poi sei tifoso....., sinceramente non ha detto molto almeno rispetto a conte che va a parlare di mafia....in un ruolo che è ancora piu' di spicco rispetto a quello del telecronista tifoso.... pirma di lamentarsi di pellegatti certe persone dovrebbero guardare dentro casa loro
Dominik87 ha scritto:che ci si poteva aspettare da Conte, incarna la juventinità
Cioè Juventino = Conte = quello che ha detto Pellegatti.
Dominik87 ha scritto:
kolao95 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Da Tuttojuve.com:

I tifosi Juve chiedono le scuse di Pellegatti

:eheh:
:lol: Senza vergogna proprio!
ma io ve lo dicevo che gli juventini sono particolari.... :eheh:
Dominik87 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
Infatti noi siamo meritevoli di Conte e Marotta,voi di Berlusca e Galliani!!

Ah già,i guardalinee scommetto che erano comunisti!!
è inutile che fai ironia, tanto voi eravate quelli che prima di calciopoli quando tutti sapevano cosa succedeva continuavate a negare. In voi , nei vostri calciatori e nei vostri dirigenti la tradizione di essere scorretti continua perpetuamente.

adrian28scbr ha scritto: No dai lo sai sono anti-juventino nel sangue ma ste cose in tv non le puoi dire
Capisco il nervosismo ma c'è un limite
ok Adrian , non le puoi dire in tv..... magari ha oltrepassato i limiti, ma ad un momento ad un tifoso parte la scintilla, per cui deve per forza sfogarsi, ne pagherà le conseguenze, però bisogna anche guardare l'altra parte, che va a parlare di mafia, è Conte ha un altra rilevanza rispetto a Pellegatti .
adrian28scbr ha scritto:
STOP
ragazzi il primo che insulta,provoca o bestemmio verrà bastonato
Dominik87 ha scritto:
kolao95 ha scritto: Ma vuoi avere anche ragione? E' pazzesco, c****, ma ammetti che meritavamo noi, che vi abbiamo spaccato il didietro ieri. E basta!
Kola non ti puoi aspettare la sportività da tutti, a maggior ragione da loro, basta sentire quello che ha detto il loro capitano , per capire come la parola lealtà nel loro vocabolario non esista-
Meridiano ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:
STOP
ragazzi il primo che insulta,provoca o bestemmio verrà bastonato
Meridiano ha scritto:Luca e Giuseppe dai calmiamoci, state boni :drink:
Ultima modifica di RUMePERA il 27.02.12 - 02:09, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Torre di Babele?

Messaggio da RUMePERA » 27.02.12 - 02:08

Ragazzi, mi dispiace, ma questo è uno schifo.

Non è possibile continuare a leggere certe cose, da gente che prima di accendere il pc spegne il cervello.

Non è possibile tollerare offese ripetute, insulti personali e aggressioni verbali pesantemente provocatorie.

Non è possibile assistere allo spettacolo ridicolo di continui richiami mai seguiti da una presa di posizione da parte di moderatori globali ed amministratori, che in questo modo perdono autorevolezza e credibilità.

Sapete bene che sono il primo ad utilizzare toni anche accesi nei confronti di allenatori, giocatori e dirigenti a me non simpatici, sfottere e ricevere sfottò da altri utenti, in modo abbastanza divertito e tranquillo.

Ma qui si supera il limite, qui ci si riferisce non ai giocatori o agli allenatori, ma proprio a noi utenti/tifosi che scriviamo sul forum, e si permette ripetutamente di offendere senza che sia preso provvedimento alcuno fuorché dei richiami che hanno del ridicolo, sia nella forma, sia nella ripetitività, sia nell'inefficacia conclamata.

Certa gente fa passare la voglia di scrivere, ma il problema reale non è che certe cose vengano scritte una volta, ma che ci sia qualcuno che le consenta all'infinito.

Io onestamente non ne posso più, per lungo tempo ho ignorato, poi, stupito e rammaricato per esser stato ripreso per aver attaccato giocatori, allenatori di altre squadre e tacciato di eccessiva juventinità, ho rassegnato le mie dimissioni dal cda e iniziato a segnalare tutto quello che precedentemente ignoravo, perchè cornuto e mazziato mi pare onestamente troppo.

Tuttavia, l'inerzia dello staff ha raggiunto livelli intollerabili, pertanto, anzichè rispondere come istintivamente desidererei, fornisco questo ulteriore sfogo, che credo non sarà seguito da decisioni per me sacrosante.

Al momento peraltro non ho voglia di continuare a preparare borsini, scrivere come moderatore e quant'altro, perchè mi è passata la voglia, quindi fate pure senza di me.

Sono le 2 passate, domani dovrei lavorare, ma ne ho fin sopra quei pochi capelli che ancora mi restano in testa.

Buonanotte.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torre di Babele?

Messaggio da JerryMaguire » 27.02.12 - 10:13

:up:
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.02.12 - 10:47, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torre di Babele?

Messaggio da 19angelo85 » 27.02.12 - 10:14

Come ti ho detto anche in privato e come avevo già anticipato un pò a tutti gli interessati, questa volta non passerà tutto inosservato ma verranno presi provvedimenti.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Torre di Babele?

Messaggio da Rossazzurro » 27.02.12 - 13:26

Non posso mancare qualche ora che succede un bordello :mrgreen:
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Torre di Babele?

Messaggio da HappySall1 » 02.03.12 - 11:09

Caro Rum, c'è un tifoso che adoro, quello che con l'intelligenza e l'ironia sa farmi sorridere anche quando (ovviamente) parteggia per la parte esattamente opposta alla mia, quello che sa esporre uno striscione fantastico allo stadio e che canta un coro divertente. E che in un forum sa esporre le sue idee, il suo sarcasmo, le sue ragioni con lealtà e correttezza, nel rispetto delle posizioni e del pensiero di tutti. Pensate che anch'io ho grandi amici palermitani...
E poi c'è quello che allo stadio sa solo mandare affanculo la squadra avversaria, beccare negli affetti familiari o nell'etnia o nella razza il giocatore avversario, prendersela con le forze dell'ordine. E che in un forum attacca, insulta, generalizza, a testa bassa, senza notare se magari davanti a lui c'è un visto sorridente o stupito di tanta foga e accanimento.

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”