Si tenta la rimonta!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti kolao e andiamo avanti così! 

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
79,5-62,5 secco 3-0 e a casa..
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Visto l'infortunio di Lulic, ho preso Marchese per un mese..
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Ottimo acquistokolao95 ha scritto:Visto l'infortunio di Lulic, ho preso Marchese per un mese..
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Per domenica ho un po' di dubbi..
In porta Consigli o Sorrentino?
In difesa, Abate mi sembra tornato sui suoi livelli e in più non avrà Balzaretti contro, quindi titolare, insieme a Nagatomo che giocherà a centrocampo. Gli altri due saranno il solito Barzagli e Benatia. Per il resto Marchese non lo rischierei contro l'Inter, mentre Peluso è squalificato. Ceccarelli e Astori li metterò in panchina.
A centrocampo, dentro sicuramente Cuadrado e Lodi, il primo ha una partita non difficile, il secondo ha un'ottima media voto. Mentre l'altro sarà Nocerino. In panchina metterò i due dell'Udinese, Armero e Asamoah.
In attacco ho un super dubbio, infatti, Ibra e Di Michele li metterò sicuramente, i due in dubbio sono Matri e Calaiò, qua non DEVO sbagliare! chi metto? Denis lo metterò secondo in panca, mentre Pinilla non giocherà.
In sostanza i dubbi sono Sorrentino-Consigli?
Matri-Calaiò?
Potrei equilibrare mettendo Sorrentino-Matri?
In porta Consigli o Sorrentino?
In difesa, Abate mi sembra tornato sui suoi livelli e in più non avrà Balzaretti contro, quindi titolare, insieme a Nagatomo che giocherà a centrocampo. Gli altri due saranno il solito Barzagli e Benatia. Per il resto Marchese non lo rischierei contro l'Inter, mentre Peluso è squalificato. Ceccarelli e Astori li metterò in panchina.
A centrocampo, dentro sicuramente Cuadrado e Lodi, il primo ha una partita non difficile, il secondo ha un'ottima media voto. Mentre l'altro sarà Nocerino. In panchina metterò i due dell'Udinese, Armero e Asamoah.
In attacco ho un super dubbio, infatti, Ibra e Di Michele li metterò sicuramente, i due in dubbio sono Matri e Calaiò, qua non DEVO sbagliare! chi metto? Denis lo metterò secondo in panca, mentre Pinilla non giocherà.
In sostanza i dubbi sono Sorrentino-Consigli?
Matri-Calaiò?
Potrei equilibrare mettendo Sorrentino-Matri?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Io andrei su Consigli e Matri.
L'Udinese potrebbe risentire degli impegni in Nazionale dei suoi big mentre l'Atalanta sarà bella fresca, Matri dai deve segnare e credo che la Juve sarà arrabbiata per la prova complessivamente opaca contro il Milan.
L'Udinese potrebbe risentire degli impegni in Nazionale dei suoi big mentre l'Atalanta sarà bella fresca, Matri dai deve segnare e credo che la Juve sarà arrabbiata per la prova complessivamente opaca contro il Milan.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Consigli e Matri 
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Mi avete convinto per Consigli, ma ho paura di sbagliare con Matri.. Calaiò è anche rigorista e ha una media migliore 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
hai perfettamente ragione...ma se non metti Matri in casa con il Chievo quando lo metti? questa è la mia opinione, se ti ispira Calaiò metti lui!kolao95 ha scritto:Mi avete convinto per Consigli, ma ho paura di sbagliare con Matri.. Calaiò è anche rigorista e ha una media migliore
Buffon, Storari, Da Costa
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Si tenta la rimonta!
Infatti, davanti la scelta è mooolto dura 
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
rickyb93 ha scritto:hai perfettamente ragione...ma se non metti Matri in casa con il Chievo quando lo metti? questa è la mia opinione, se ti ispira Calaiò metti lui!kolao95 ha scritto:Mi avete convinto per Consigli, ma ho paura di sbagliare con Matri.. Calaiò è anche rigorista e ha una media migliore
Si tenta la rimonta!
Sorrentino e Matri.
Mi aspetto una partitaccia per l'Atalanta, mentre Sorrentino si esalterà anche se dovesse prendere un paio di gol...
Mi aspetto una partitaccia per l'Atalanta, mentre Sorrentino si esalterà anche se dovesse prendere un paio di gol...
Ultima modifica di RUMePERA il 02.03.12 - 17:57, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Non uso il modRUMePERA ha scritto:Se usi il mod Sorrentino e Matri, altrimenti vai con Consigli...
Si tenta la rimonta!
ho modificato soprakolao95 ha scritto:Non uso il modRUMePERA ha scritto:Se usi il mod Sorrentino e Matri, altrimenti vai con Consigli...Per Matri e Calaiò decidero alle 17.29.59 di domani
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Ho visto.. Vedrò all'ultimo, dai..RUMePERA ha scritto:ho modificato soprakolao95 ha scritto:Non uso il modRUMePERA ha scritto:Se usi il mod Sorrentino e Matri, altrimenti vai con Consigli...Per Matri e Calaiò decidero alle 17.29.59 di domani