Mudù - Rossoblu 1-3 (66-76)
Botta Perenne - Jack Daniel's 1-3 (68.5-76)
Raptors Trei' - Campari F.C. 1-2 (66-72)
Cappuccini - BAnana Republic 2-3 (72.5-75.5)
Banana Republic 14
Botta Perenne 12
Raptors Trei' 11
Mudù 10
Jack Daniel's 10
Cappuccini 9
Rossoblu 7
Campari F.C. 7
Risultati e classifica 7a Giornata
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si torna in vetta nonostante Juan e Vidal! Evvai!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Campionato combattutissimo!
Daje Mudù!
Daje Mudù!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Combattutissimo solo perché c'è una regia occulta che mi boicotta. Essere 1°al giro di boa con quel che è accaduto alla mia rosa (ko Pepe e Gila, rossi e squalifiche plurime a Ibra e Vidal) è tanta roba...
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Gli infortuni di Vucinic e soprattutto Isla contano molto anche per me....JerryMaguire ha scritto:Combattutissimo solo perché c'è una regia occulta che mi boicotta. Essere 1°al giro di boa con quel che è accaduto alla mia rosa (ko Pepe e Gila, rossi e squalifiche plurime a Ibra e Vidal) è tanta roba...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ma sì dai era per fare un po' lo spaccone e dar pepe! :-P