kolao95 ha scritto:Per domenica ho un po' di dubbi..
In porta Consiglio Sorrentino?
![]()
![]()
In difesa, Abatemi sembra tornato sui suoi livelli e in più non avrà Balzaretti contro, quindi titolare, insieme a Nagatomo
che giocherà a centrocampo. Gli altri due saranno il solito Barzagli
e Benatia
. Per il resto Marchese non lo rischierei contro l'Inter, mentre Peluso è squalificato. Ceccarelli e Astori li metterò in panchina.
A centrocampo, dentro sicuramente Cuadradoe Lodi
, il primo ha una partita non difficile, il secondo ha un'ottima media voto. Mentre l'altro sarà Nocerino
. In panchina metterò i due dell'Udinese, Armero e Asamoah.
In attacco ho un super dubbio, infatti, Ibrae Di Michele li metterò sicuramente, i due in dubbio sono Matri
e Calaiò
, qua non DEVO sbagliare! chi metto? Denis lo metterò secondo in panca, mentre Pinilla non giocherà.
In sostanza i dubbi sono Sorrentino-Consigli?
Matri-Calaiò?
Potrei equilibrare mettendo Sorrentino-Matri?
Si tenta la rimonta!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Dai, se non metto Di Michele contro il Genoa che ha la difesa peggiore, e in più in trasferta ne prende 3-4 a botta, quando lo metto?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Matri e Ibra mettili 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Su Ibra e Di Michele non ho dubbi, per Matri devo vedere, mi ispira molto Calaiò..Meridiano ha scritto:Matri e Ibra mettili
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
premesso che è molto difficile scegliere qualcuno nel tuo attacco,questa settimana,secondo me comunque vada potresti lasciare un gol dell'ex in pancakolao95 ha scritto:Dai, se non metto Di Michele contro il Genoa che ha la difesa peggiore, e in più in trasferta ne prende 3-4 a botta, quando lo metto?

- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Tranquilloglaucaskas ha scritto:premesso che è molto difficile scegliere qualcuno nel tuo attacco,questa settimana,secondo me comunque vada potresti lasciare un gol dell'ex in pancakolao95 ha scritto:Dai, se non metto Di Michele contro il Genoa che ha la difesa peggiore, e in più in trasferta ne prende 3-4 a botta, quando lo metto?e poi Di Michele ce l'ho anch'io era solo per andare controcorrente
![]()
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
penso che metterei sorrentino e matri...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Difficile, ma forse Sorrentino considerando che la Juve è raro dilaghi e che para pure i rigori...kolao95 ha scritto:Per domenica ho un po' di dubbi..
In porta Consigli o Sorrentino?![]()
![]()
In difesa, Abate mi sembra tornato sui suoi livelli e in più non avrà Balzaretti contro, quindi titolare, insieme a Nagatomo che giocherà a centrocampo. Gli altri due saranno il solito Barzagli e Benatia. Per il resto Marchese non lo rischierei contro l'Inter, mentre Peluso è squalificato. Ceccarelli e Astori li metterò in panchina.
A centrocampo, dentro sicuramente Cuadrado e Lodi, il primo ha una partita non difficile, il secondo ha un'ottima media voto. Mentre l'altro sarà Nocerino. In panchina metterò i due dell'Udinese, Armero e Asamoah.
In attacco ho un super dubbio, infatti, Ibra e Di Michele li metterò sicuramente, i due in dubbio sono Matri e Calaiò, qua non DEVO sbagliare! chi metto? Denis lo metterò secondo in panca, mentre Pinilla non giocherà.
In sostanza i dubbi sono Sorrentino-Consigli?
Matri-Calaiò?
Potrei equilibrare mettendo Sorrentino-Matri?
Ok difesa e centrocampo anche se valuterei Nagatomo ultimamente in down.
Davanti sappiamo che ad aver le palle si toglie Ibrahimovic vero in questa partita? Comunque sfido chiunque a farlo...e dico Matri.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Sorrentino perchè come detto da qualcuno sopra ,la juve non è una grande finalizzatrice.
In attacco è dura per me la gerarchia è Ibra Matri Di Michele Denis Calaiò.
L'arciere gioca contro un'ottima difesa e non sarà facile,Di michele sarebbe da mettere ma..attenzione al tanque che ha voglia di dimostrare all'ex il suo valore!
In attacco è dura per me la gerarchia è Ibra Matri Di Michele Denis Calaiò.
L'arciere gioca contro un'ottima difesa e non sarà facile,Di michele sarebbe da mettere ma..attenzione al tanque che ha voglia di dimostrare all'ex il suo valore!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!

Sorrentino
Abate Benatia Barzagli Nagatomo
Cuadrado Lodi Nocerino
Ibra Calaiò Di Michele
Consigli Astori Ceccarelli Rigoni Asamoah Matri Denis
Abate Benatia Barzagli Nagatomo
Cuadrado Lodi Nocerino
Ibra Calaiò Di Michele
Consigli Astori Ceccarelli Rigoni Asamoah Matri Denis
Ultima modifica di kolao95 il 03.03.12 - 18:20, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
JERRY, c'avevo pensato a lasciarlo fuori, ma ha già segnato 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
JerryMaguire ha scritto: Davanti sappiamo che ad aver le palle si toglie Ibrahimovic vero in questa partita? Comunque sfido chiunque a farlo...e dico Matri.
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
JerryMaguire ha scritto:JerryMaguire ha scritto: Davanti sappiamo che ad aver le palle si toglie Ibrahimovic vero in questa partita? Comunque sfido chiunque a farlo...e dico Matri.![]()
![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!

Abbiati
Konko Cassani Pasquale
Jovetic Hernanes Nainngolan Ramirez
Pazzini Lavezzi Destro
Konko Cassani Pasquale
Jovetic Hernanes Nainngolan Ramirez
Pazzini Lavezzi Destro
Amelia Agostini Manfredini Veloso El Shaarawy Pato Floccari
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Secondo i miei calcoli viene 70-61 lui avrà Pazzini e Ramirez, io Lodi e Nagatomo..