Dai speriamo che sia la vola buonakolao95 ha scritto:81-68,5
Battuto il primo in classifica, ma alla prossima affronto la più forte della lega, la seconda in classifica.. All'andata mi surclassò con la doppietta di Di Natale e la tripletta di Boateng..Fa sempre molti gol contro di me, ce la devo mettere tutta a vincere!!

No, Ciccio solo uno.. Lodi e Nocerino sono inamovibili, Rossi mi ispira in questa giornata anche perchè ha già segnato alla JuveMeridiano ha scritto:Io Armero e Rigoni li metterei titolari

Mmm.. dite? domani vedrò, dairickyb93 ha scritto:a centrocampo metterei anche io sia Armero che Rigoni lasciando in panchina Rossi perchè nelle ultime non l'ho visto benissimo nel suo "nuovo" ruolo di terzino e per di più non sembra essere in condizioni eccezionali!

Siamo tutti d'accordoJerryMaguire ha scritto:Mi associo, Rossi dovrebbe giocare terzino in una difesa ancora una volta rimaneggiata. Meglio Armero-Rigoni sulla carta.

kolao95 ha scritto:In questa giornata vado con la sicurezza Sorrentino in porta, Consigli in panchina, visto che la partita dell'Atalanta col Parma è difficile da decifrare, entrambe potrebbero vincere.
In difesa torno a 3 con Abate, Marchese e Peluso, tutti terzini con partite non difficili e in casa.
Centrocampo a 4 con Lodi e Nocerino sicuri, mentre gli altri due potrebbero essere Rossi, visto che la Juve non è in condizione e uno tra Armeroe Rigoni
, voi che dite? anche se ha la media molto più bassa direi Armero visto che all'andata fece bene..
In attacco Ibra sicuro.. e due tra Calaiò, Matri
e Denis.. Io andrei con i primi due.. Giocano contro difese perforabili, voi che dite?

Non male come ideakolao95 ha scritto:E se andassi con Ibarbo e non Armero? Ha giocato gia 90 minuti ieri il friulano..