Dubbi fantazona
Moderatore:Nicchio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono per i topic personali e stop
Chi vuole si apre un topic e lo mantiene fino a fine stagione
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
E quello dell'ultimo minuto?adrian28scbr ha scritto:Io sono per i topic personali e stop
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
Io segnalo solo una cosa: è sempre molto difficile far sì che gli utenti si uniformino a regole di titolo-struttura ecc. La cosa deve essere davvero semplice ed evidente. Evitiamo linee guida che vengono disattese da noi per primi.
Io sono - ripeto - per i topic personali. Anche per i nuovi arrivati. Le linee guida (da rendere pubbliche) son quelle già emerse: primo post riassuntivo di regole e rosa, il titolo del topic si deve chiamare "Il fanta di ***". Con possibilità dei moderatori di modificare il titolo qualora non sia uniforme (dandone notizia all'utente in mp).
Secondo me tra l'altro fidelizza.
Io sono - ripeto - per i topic personali. Anche per i nuovi arrivati. Le linee guida (da rendere pubbliche) son quelle già emerse: primo post riassuntivo di regole e rosa, il titolo del topic si deve chiamare "Il fanta di ***". Con possibilità dei moderatori di modificare il titolo qualora non sia uniforme (dandone notizia all'utente in mp).
Secondo me tra l'altro fidelizza.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
Mi ero gia espresso19angelo85 ha scritto:E quello dell'ultimo minuto?adrian28scbr ha scritto:Io sono per i topic personali e stop
Sono per la chiusura
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
adrian28scbr ha scritto:Io sono per i topic personali e stop
Anche io sono per la chiusura di quello dell'ultimo minuto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
il topic dell'ultimo minuto è incasinato e ripetitivo ma immediato. Il topic personale nn so quanto sia immediato per l'utente occasionale (ma anche chi vuol dare un consiglio veloce a volte può essere obbligato a leggersi diverse pagine, per saltare gli OT o capire la rosa o le regole di quella particolare lega). Secondo me vanno bene i topic personali, però lascerei la possibilità di aprire topic col dubbio di giornata del tipo "26a: Muriel o Di Michele?" (ma anche senza specificare la giornata) in modo da aiutare tutti quelli che hanno lo stesso dubbio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
Potremmo anche lasciare aperto il topic dell'ultimo minuto e utilizzarlo da esca per i nuovi. Mi spiego..
Noi utenti vecchiotti possiamo tranquillamente aprire un topic a parte, inserire nel primo messaggio del topic la rosa e chiedere consigli lì. Nel topic dell'ultimo minuto che onestamente è caotico, possiamo raccogliere le richieste dei nuovi (o meno esperti) dando loro la possibilità di postare i loro dubbi e invitandoli in un secondo momento ad aprire un topic personale per "legarli" in qualche modo al forum.
Noi utenti vecchiotti possiamo tranquillamente aprire un topic a parte, inserire nel primo messaggio del topic la rosa e chiedere consigli lì. Nel topic dell'ultimo minuto che onestamente è caotico, possiamo raccogliere le richieste dei nuovi (o meno esperti) dando loro la possibilità di postare i loro dubbi e invitandoli in un secondo momento ad aprire un topic personale per "legarli" in qualche modo al forum.
Dubbi fantazona
Topic personali + Topic ultimo minuto aperto 5-6 ore prima dell'inizio della prima partita della giornata e chiuso al fischio d'inizio della stessa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Dubbi fantazona
Non ha molto senso aprire e chiudere perchè il 95% dei messaggi sono postati di sabato.RUMePERA ha scritto:Topic personali + Topic ultimo minuto aperto 5-6 ore prima dell'inizio della prima partita della giornata e chiuso al fischio d'inizio della stessa.
Dubbi fantazona
Io ho detto la mia, voi valutate
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Dubbi fantazona
Magari si può utilizzare per le ultime 2 ore, anzichè 5-6
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
Alla fine se serve per attirare gente va bene, magari tenerlo chiuso durante la settimana e aprirlo il venerdi in modo da non creare confusione con gli altri topic...19angelo85 ha scritto:Potremmo anche lasciare aperto il topic dell'ultimo minuto e utilizzarlo da esca per i nuovi. Mi spiego..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
Io sono d'accordo con Adrian, a patto che tutti si ricordino di avere un proprio topic e non che ogni settimana per un dubbio si apre un topic diverso altrimenti diventa un macello!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Dubbi fantazona
Si ma un nuovo iscritto che fa? Non sa mica che deve aprire il suo topic..
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi fantazona
Quando si presenta uno di noi glielo dice19angelo85 ha scritto:Si ma un nuovo iscritto che fa? Non sa mica che deve aprire il suo topic..