Messaggio
da Meridiano » 21.03.12 - 15:06
Il centrocampista bianconero Dusan Basta è stato ospite di Udinese Channel, nella trasmissione "Udinese Tonight". Tanti gli argomenti trattati, dai suoi gol in terra friulana fino al desiderio di essere in campo con il Palermo nell'anticipo di sabato sera: "Ho avuto problemi con l'adduttore destro ho saltato le ultime quattro partite e l'auspicio è quello di essere a disposizione con il Palermo nella prossima sfida. Fino a questo momento la stagione, per me, è stata più che positiva, ho collezionato oltre 30 partite, un record personale e il mio augurio è quello di tornare al più presto per portare in alto l'Udinese".
Dusan Basta è il secondo miglior realizzatore in campionato per l'Udinese: "Io come settore giovanile ho fatto il centrocampista nel 4-4-2 poi in prima squadra ho fatto il terzino destro questa posizione nel 3-5-1-1 è nuova, ho cominciato benissimo, realizzando un gol nella prima partita, è un ruolo di grande corsa e ringrazio Dio che mi ha dato questa qualità che cerco di sfruttare al meglio".
Quale il sogno di Basta, idolo della tifoseria bianconera? "L'obiettivo principale è quello di stare bene fisicamente, ho sofferto tanto in passato per l'infortunio al tendine di Achille, stiamo facendo un buon campionato, siamo stati anche primi in classifica, contro il Napoli e Novara alcuni episodi arbitrali ci hanno penalizzato, in futuro spero di non vedere più cose del genere".
Fonte: Udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania