Larrivey

Moderatore:MagicoGonzalez

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Larrivey

Messaggio da MagicoGonzalez » 22.08.11 - 13:59

Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Larrivey

Messaggio da MagicoGonzalez » 22.08.11 - 14:00

Larrivey: "Che felicità! Sto maturando, grazie a tutti"

Joaquin Larrivey ha firmato la prima tripletta della sua carriera: "Ovviamente sono contento, ringrazio tutti. Ho avuto anche la palla per il quarto gol. Speravo in quest'occasione. Sto maturando insieme a tutta la squadra. Il gol più bello? Il secondo, è stata una giocata spettacolare".

Fonte: cagliaricalcio.net

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 23.08.11 - 13:38

Joaquin Larrivey è il secondo calciatore del Cagliari ad aver segnato una tripletta nella stessa partita di coppa Italia. In precedenza ci era riuscito solo il grande Gigi Riva, che il 6 settembre 1970 in un Pisa-Cagliari 2-4 fece identica impresa. Il primatista assoluto rossoblu resta comunque Giovanni Pisano, autore di una quaterna nella gara Cagliari-Terranova 9-0 del 10 settembre 1939.
FONTE FOOTBALL DATA
:facepalm:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 22.09.11 - 14:10

Larrivey: "Ora subito la rivincita con l'Udinese"

Anche Joaquin Larrivey cerca di non buttarsi giù. L'attaccante argentino, subentrato a gara in corso, commenta lo spezzone di gara che lo ha visto protagonista in campo. "Sì, c'è stato un momento nel finale della partita in cui eravamo convinti di poter completare la rimonta dopo aver subito tre gol". Il numero 9 del Cagliari fa fatica ad accettare il risultato finale: "Avremmo meritato il pareggio, li abbiamo messi alle corde, alla fine non erano più capaci di uscire dalla propria area di rigore". Una magra consolazione, ma comunque un motivo per trarre qualcosa di positivo anche nella sconfitta: "Abbiamo spaventato il Palermo, e per di più sul proprio campo. E ho la sensazione che se la partita fosse durata qualche minuto in più saremmo riusciti nell'impresa". Un'impresa che a questo punto si cercherà di portare a termine contro una squadra forte come l'Udinese, in arrivo domenica a Cagliari. "Vogliamo subito la rivincita, tra l'altro giochiamo davanti al nostro pubblico e al Sant'Elia il Cagliari ha una marcia in più".

Fonte: L'Unione Sarda

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.10.11 - 13:50

Joaquin Larrivey, in campo dal primo minuto, si è ben disimpegnato nel ruolo di riferimento avanzato. L'attaccante argentino non è riuscito, tuttavia, a lasciare il segno sul tabellino della partita: "Prima di tutto conta che abbiamo vinto, poi che abbiamo giocato bene", spiega prima di salire sul pullman con destinazione aeroporto di Brindisi. "Se avessi segnato sarei stato più contento, ma credo di aver contribuito a tenere alta la squadra e a dare diverse palle per le ripartenze in avanti".

L' Unione Sarda

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 11.10.11 - 22:10

Larrivey: "Strafelice di essere ancora qui"

"Sono voluto tornare molto volentieri perchè sinceramente sono convinto di poter lasciare ai tifosi di questa società un ricordo migliore di quello che avevo lasciato finora. Credo di essere maturato come calciatore ma sopratutto come uomo".

E' caricato a mille anche sul piano della dialetica Joaquin Larrivey che, nel primo pomeriggio, ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa tenutasi al centro sportivo "E. Cellino" di Assemini. "Ad essere sincero un'altra componente nel mio desiderio di tornare è costituita dall'amore che tutta la mia famiglia ha per la Sardegna e sono loro che in questi ultimi due anni mi chiedevano di rientrare al Cagliari perchè così sarebbero potuti venire a trovarmi e passare qualche giorno di vacanza qui".

Al di la delle battute comunque Larrivey ha voluto sottolineare il suo attaccamento alla maglia rossoblù e alla Sardegna. "Se avessi capito di non essere all'altezza del campionato italiano e della squadra del Cagliari vi garantisco che sarei rimasto in Argentina. Il mister Ficcadenti, ma ad essere sincero anche Donadoni, mi hanno sempre incoraggiato concedendomi minutaggio nelle partite ufficiali. Con il Novara ho segnato, nelle altre gare in cui sono stato schierato ritengo di non aver demeritato ne, certo, mi esalto più di tanto per i tre gol segnati all'Albinoleffe. Ormai mi sento più che integrato nell'ambiente, sia della squadra che dell'Isola e ritengo, ne sono convinto, di poter dare ancora di più a questa formazione ed ai compagni con i quali ho la fortuna di giocare".

In merito alla prossima gara interna contro il Siena Larrivey ha poi concluso: "La partita è difficilissima e, credetemi, non è una frase fatta. La cosa che mi da più fiducia è comunque la professionalità e competenza con la quale in settimana l'allenatore ci prepara, dicendoci cosa fanno gli avversari e cosa dobbiamo fare noi: a me e ai compagni il compito di mettere in pratica i suoi suggerimenti".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.11.11 - 11:30

Larrivey e la dedica allo zio: "Mi disse che un giorno avrei giocato a San Siro"
20.11.2011 12:09 di Niccolò Schirru

Due gol, uno buono e l'altro annullato per fuorigioco. Tanto movimento in area avversaria, e più di un problema creato a giocatori del calibro di Ranocchia e Samuel. Joaquin Larrivey, malgrado il risultato, non può che essere contento per il gol ritrovato, il secondo in stagione dopo la rete siglata alla seconda giornata contro il Novara. La dedica del gol è speciale. "Nel 1985 mio zio è venuto a San Siro per vedere Inter-Avellino. Aveva scattato una foto per regalarla a noi nipoti con una dedica particolare. “Mi auguro che qualcuno di voi possa una volta giocare su questo campo”. Il gol è per lui, che ora non c'è più", il pensiero commovente del Bati per un attimo cancella la rabbia per una partita persa anche per due sviste arbitrali. "Dalla panchina sembrava fuorigioco - ha sentenziato l'attaccante argentino, che al momento del gol non era ancora entrato in campo - dispiace per queste situazioni isolate che macchiano una gara che era rimasta equilibrata fino a quel momento". Intanto, grazie a lui il Cagliari è tornato a segnare su azione dopo tempo immemore. "E' vero, speriamo che Ballardini possa trovare le giuste soluzioni e avere maggiore continuità sotto porta", ha concluso Larrivey, ora pienamente in corsa per una maglia da titolare da contendere a Nenè, o, è questa la novità, all'impalpabile Thiago Ribeiro.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 08.01.12 - 18:07

Larrivey: "Ho chiesto io a Nainggolan di poter calciare il rigore"
08.01.2012 15:56 di Fabio Frongia

"Le critiche in questo periodo erano giuste perché la squadra non stava riuscendo a fare quello che doveva fare. Ho fatto molta autocritica perché non riuscivo a fare gol, ma oggi stiamo reagendo alla grande. Anche se abbiamo segnato solo su calcio di rigore stiamo disputando un'ottima partita. Dobbiamo continuare così nel secondo tempo. Ho chiesto a Nainggolan di lasciarmi calciare il rigore perché mi sentivo in condizione di calciarlo". Sono le parole di Joaquin Larrivey nella flash interview di Sky Sport, subito dopo il fischio finale del primo tempo di Cagliari-Genoa.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Larrivey

Messaggio da tarantocalcio » 10.03.12 - 10:41

3 gol :ahah: :ahah: :ahah:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Larrivey

Messaggio da MagicoGonzalez » 10.03.12 - 11:54

Larrivey: "Fa male perdere così ma..."
10.03.2012 11:00 di Giampaolo Gaias
Fonte: Unione Sarda

Joaquin Larrivey, autore ieri di una tripletta contro il Napoli, ha commentato dopo il match la pesante sconfitta: "Fa male perdere così. A fine gara ho chiesto il pallone e l'arbitro e me l'ha dato. Ed io gli ho regalato la maglietta. Comunque sia andata ho segnato una tripletta nello stadio di Maradona". Magra consolazione per i tifosi, che hanno visto il Cagliari affondare sotto i colpi del Napoli: "Ora più che mai dobbiamo moltiplicare gli sforzi. Il Napoli non ci ha dato tregua e fin dal primo minuto è stato difficile arginare i loro attacchi. Avremmo dovuto contenere meglio davanti, anche perché loro sono andati a folate e a fine primo tempo stavamo giocando benissimo. Una squadra che può permettersi giocatori del calibro di Hamsik, Cavani e Lavezzi non è un cliente facile, non forte quanto il Milan ma pari alla Juve. Purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte. Ci hanno attaccato fin dall'inizio, sapevamo che non ci avrebbero fatto sconti. Abbiamo provato a contenerli. Ora non ci resta che conquistare i punti che mancano per dormire tranquilli, perché questo è un campionato insidioso e speriamo di metterci al sicuro prima dell'ultima giornata, magari con qualche altro mio gol".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Larrivey

Messaggio da Meridiano » 10.03.12 - 12:40

Ieri dopo la partita ha chiesto all'arbitro il pallone, lo visto su sky e credo che lo consevera meglio dell'oro :mrgreen: per questa tripletta :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Larrivey

Messaggio da Rossazzurro » 10.03.12 - 12:41

Ce l'ho al fanta, ma obiettivamente non l'avrei mai messo.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Larrivey

Messaggio da kolao95 » 10.03.12 - 12:48

Aspettiamoci una tripletta di Caracciolo a breve :festino:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Larrivey

Messaggio da Rossazzurro » 10.03.12 - 12:50

kolao95 ha scritto:Aspettiamoci una tripletta di Caracciolo a breve :festino:
Contro la Juve, per la felicità di Paolo :lol:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Larrivey

Messaggio da RUMePERA » 10.03.12 - 12:59

:chiappe:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Cagliari”