Il Milan ha emesso una nota ufficiale, in merito alla decisione di confermare le tre giornate di squalifica comminate a Zlatan Ibrahimovic.
Sul comunicato si legge che, secondo il club rossonero, “la decisione della Corte di Giustizia Federale è ingiusta, perché ha applicato una sanzione destinata agli atti violenti, ad un atto che violento non è stato. È un grave errore giuridico.“
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Gol e spattacolo nell'amichevole di ieri con la Croazia 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ed il Milan potrebbero proseguire il proprio sodalizio anche oltre all’attuale scadenza contrattuale fissata per lo svedese. Il centravanti potrebbe infatti prolungare il suo accordo fino a giugno del 2016 e, stando a quanto riporta il “Corriere dello Sport”, ci sarebbe già stato un contatto iniziale tra l’agente del calciatore, Mino Raiola, ed il club di Via Turati.
Ricordiamo che Ibra aveva più volte affermato di voler terminare la sua carriera una volta scaduto il suo contratto con il Milan, dunque resta da capire se il calciatore ha intenzione di rivedere le sue parole passate. La voglia da parte di Ibrahimovic di vincere una Champions League è ancora molto forte e, dopo il successo contro l’Arsenal per 4-0, lo svedese ha intravisto le potenzialità per arrivare fino in fondo in un futuro non troppo remoto, se non già questa stagione.
Inoltre, in favore dell’esito positivo dell’affare, ci sarebbe anche il buon rapporto tra il centravanti e mister Allegri, che Ibrahimovic ha ringraziato dopo il successo con la sua nazionale per via della duttilità tattica che ha acquisito giocando in rossonero.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ibrahimovic
9+9 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Carlo Nesti: "Ibra-moso di stupire il mondo"
Carlo Nesti per carlonesti.it
Il fatto che Ibrahimovic, in una partita in cui segna 3 gol, e raggiunge quota 18, tocchi 88 volte la palla, appena 3 in meno, rispetto a Thiago Silva e Ambrosini, spiega cosa è diventato lo svedese. E' l'ex "solista", che si trasforma in uomo-squadra (cannoniere, rifinitore, apri-varchi, e "regista aggiunto"), all'apice della maturità. Ed è l'Ibra-moso" di stupire il mondo, che trascina il Milan verso la completa resurrezione. La formazione rossonera ha avuto la forza, cioè classe, carattere e pazienza, di superare, in infermeria, almeno 2 decimazioni. Bisogna essere grandi per sopperire ad assenze come quelle, in particolare, di Boateng e Cassano. Il collettivo si ritrova proprio nel tormento dell'emergenza: 14 gol realizzati negli ultimi 5 incontri (15, se volete esagerare, con quello di Muntari contro la Juve).
Ibrahimovic
OT @Kolao: ma te a scuola non ce vai? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
C'ho assemblea d'istituto oggi..So' rimasto a casa, comunque quest'anno la mattina mi hai visto presente perchè ci sono stati i giorni della neve, di assenze non ne ho fatte molte.. con quella di oggi sono 10RUMePERA ha scritto:OT @Kolao: ma te a scuola non ce vai?
Ibrahimovic
Occhio che ti controllokolao95 ha scritto:C'ho assemblea d'istituto oggi..So' rimasto a casa, comunque quest'anno la mattina mi hai visto presente perchè ci sono stati i giorni della neve, di assenze non ne ho fatte molte.. con quella di oggi sono 10RUMePERA ha scritto:OT @Kolao: ma te a scuola non ce vai?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
RUMePERA ha scritto:Occhio che ti controllokolao95 ha scritto:C'ho assemblea d'istituto oggi..So' rimasto a casa, comunque quest'anno la mattina mi hai visto presente perchè ci sono stati i giorni della neve, di assenze non ne ho fatte molte.. con quella di oggi sono 10RUMePERA ha scritto:OT @Kolao: ma te a scuola non ce vai?
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
RUMePERA ha scritto:OT @Kolao: ma te a scuola non ce vai?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Commento di Trapattoni sulle lamentele di Ibrahimovic
“Perché, lui non era in campo?…Altro film già visto: quando parlano con le tv della loro nazione certi giocatori esagerano un po’. Tocca ad Allegri ricomporre i cocci, parlando col giocatore e spiegando che si vince e si perde in undici anche se c’è sempre qualche giocatore più importante di altri. Ma nel Milan, Ibra non è l’unico campione”.
Bravo Trap
“Perché, lui non era in campo?…Altro film già visto: quando parlano con le tv della loro nazione certi giocatori esagerano un po’. Tocca ad Allegri ricomporre i cocci, parlando col giocatore e spiegando che si vince e si perde in undici anche se c’è sempre qualche giocatore più importante di altri. Ma nel Milan, Ibra non è l’unico campione”.
Bravo Trap
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Bravo Trapattoni, infatti! Servirebbe più umiltà a Ibra.Nicchio ha scritto:Commento di Trapattoni sulle lamentele di Ibrahimovic
Bravo Trap
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Che poi è anche un controsenso il ragionamento di Ibra: se vuoi essere il leader della squadra di prendo oneri e onori; quando la squadra vince sei l'eroe, quando perde sei il primo imputato.kolao95 ha scritto:Bravo Trapattoni, infatti! Servirebbe più umiltà a Ibra.Nicchio ha scritto:Commento di Trapattoni sulle lamentele di Ibrahimovic
Bravo Trap
Oppure ragioni (come penso io sia giusto fare) da squadra e come elemento di un collettivo.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
GRande giocatore, ma idiota.. http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=10244
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Io spero che il Milan se ne liberi guadagnandoci tanto..
Dura entrambe
Dura entrambe
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.