SONDAGGIO CAMPIONE D'INVERNO MANAGER A
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Vis sulla considerazione di Toni, però non mi è costato poco, ho dovuto cedere lucarelli (che non gli è di molto inferiore) e due titolari anche se non eccelsi come donati e portanova, vedremo presto se i risultati mi daranno ragione. Comunque complimenti a tore e un po' a tutti voi manager, il livello di competenza rispetto agli scorsi anni è davvero più che raddoppiato, mi fa piacere così ci si diverte di più.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie ragazzi per i complimenti...ne meritate anche voi dal primo all' ultimo perche' state dimostrando che, tra persone serie con la sana voglia di divertirsi con questo splendido gioco, si puo' contribuire a qualcosa di veramente appassionante...auguro a tutti noi di proseguire uniti su questa linea e di migliorarci strada facendo unendo le nostre forze e le nostre idee.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quest'anno è incredibile i momenti di fortuna e di sfiga che contraddistinguono la mia squadra, napolisoccer avrebbe dovuto giocare in 9 e invece è entrato ventola ha giocato 15 minuti ed ha pure segnato, gli è entrato pure pazienza che ha preso voto...comunque complimenti a lui e soprattutto a tore che è campione d'inverno, per la vittoria finale ritengo di essere ancora in corsa..