Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.03.12 - 16:37

Sai benissimo che potremmo continuare per ore, pure con qualche bidoncino che ha preso Galliani, ma non credo che riesumare gente come Bogarde, Kluivert e compagnia bella dia lustro alla nostra conversazione :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 13.03.12 - 16:47

E' impossibile prendere solo buoni giocatori..
Già Kakà e Sheva per restare nel recente, due palloni d'oro a prezzi "bassi" (e rivenduti a prezzi immorali una volta finiti...) bastano per qualificare il dirigente.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 13.03.12 - 16:49

Gooner ha scritto:E' impossibile prendere solo buoni giocatori..
Già Kakà e Sheva per restare nel recente, due palloni d'oro a prezzi "bassi" (e rivenduti a prezzi immorali una volta finiti...) bastano per qualificare il dirigente.
Amo Gooner :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.03.12 - 16:53

A me onestamente non pare che Marotta non abbia fatto buoni affari, mi vengono in mente giocatori come Barzagli, lo stesso Pirlo, Vidal, insomma tutta gente di un certo peso, che, se permettete, rispetto ai vari Tiago, Diego, Felipe Melo e company sono di un'altra pasta.

Aggiungo poi che Marotta è un dirigente relativamente "giovane" a certi livelli, quindi sicuramente ha bisogno di un periodo di adattamento (che mi pare abbia pagato nella prima stagione, mentre in questa seconda ha saputo fare sicuramente meglio, anche se con qualche "toppa").

Infine, fare mercato per una squadra che gioca la Champions' è sicuramente meno complicato rispetto a chi viene da uno e due settimi posti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.03.12 - 16:56

Marotta è anche andato in Champions con la Sampdoria, volendo..
Ha occhio sul mercato, con quello destro guarda all'est e con quello sinistro ad ovest :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.03.12 - 16:57

Gooner ha scritto:Marotta è anche andato in Champions con la Sampdoria, volendo..
Ha occhio sul mercato, con quello destro guarda all'est e con quello sinistro ad ovest :mrgreen:
:mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.03.12 - 07:55

Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, i giocatori bianconeri Bonucci e Vidal, domenica sera, si sarebbero resi protagonisti di un episodio alquanto spiacevole: avrebbero provocato una rissa in una discoteca.
perche in queste cose c'e sempre Vidal :facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.03.12 - 09:26

L'edizione odierna di Tuttosport riporta un episodio successo domenica sera e riguardante Leonardo Bonucci e Arturo Vidal. Il cileno e il viterbese avrebbero provocato con uno scherzo una grossa discussione con altre persone presenti nel locale. Una goliardata finita male, quasi in rissa, niente di grave fortunatamente. Forse esistono modo migliori di passare la serata libera.

:facepalm:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.03.12 - 11:47

Bonucci e Vidal: notte brava in discoteca

Iniziamo subito rassicurandovi. Questi due baldi giovani non hanno fatto niente di grave. Domenica sera, rientrati da Genova, Leo&Art hanno pensato bene di andare a divertirsi nel noto locale di Torino “Tabata”. Secondo quanto riporta stamane Tuttosport, uno stupido scherzo stava per tramutarsi in rissa. Seduti al loro tavolino, non hanno avuto meglio da fare che mettersi a lanciare cubetti di ghiaccio verso altri avventori della discoteca. Peccato che i destinatari del “fuoco di ghiaccio” non avessero tanta voglia di scherzare. Rissa sfiorata, intervento dei buttafuori, fine della storia.

Se leggerete di “gravi comportamenti” tenuti dai due calciatori della Juventus, si tratterà di sicuro dei soliti soloni a targhe alterne che non hanno di meglio da fare che attaccare la nostra società al minimo sussulto e per qualsiasi sciocchezza.

Trattasi semplicemente di goliardata giovanile. Speriamo l’avvocato Taormina non proponga una interrogazione parlamentare contro i “due sobillatori di folle” e che non chieda l’estradizione per l’extracomunitario.

p.s. Certo che Bonucci non ha proprio altro da fare, eh……………………… :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Giuseppe Simone
http://www.juvenewsradio.it/coshanno-combinato-bonucci/

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.12 - 12:35

Vidal è bravo ma a giudicare da sti primi mesi credo abbia le pigne nel cervello..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.03.12 - 12:38

Gooner ha scritto:Vidal è bravo ma a giudicare da sti primi mesi credo abbia le pigne nel cervello..
:lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.03.12 - 15:15

COMUNICATO JUVENTUS - BONUCCI E VIDAL, NIENTE RISSA
15.03.2012 12:59 di Davide Terruzzi
Fonte: juventus.com

In merito a una notizia di stampa, pubblicata oggi da un quotidiano, relativa ai giocatori Arturo Vidal e Leonardo Bonucci, Juventus Football Club precisa che i calciatori in questione sono estranei ai fatti descritti e pertanto li assisterà in ogni iniziativa legale essi ritengano di intraprendere a tutela della loro immagine e della loro onorabilità.

:paura:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.03.12 - 17:52

Lippi: "In finale contro l'Ajax c'era la fila per battere i rigori: a Manchester contro il Milan non si offrì nessuno"
15.03.2012 17:30 di Andrea Antonio Colazingari

Marcello Lippi ricorda e lo fa per la trasmissione "La tribù del calcio" in onda domani si Premium Calcio. S'inizia con la Juventus: “Nella prima finale, che giocammo contro l’Ajax, finiti i supplementari c’era la fila di giocatori a chiedere di battere i rigori e io dovetti solo sceglierne 5. E vincemmo. A Manchester, invece, dopo l’ultima finale giocata contro il Milan, non c’era un giocatore che si offrisse di battere il rigore. C’era chi salutava la fidanzata, chi si voltava dall’altra parte. Insomma, capii che lo stato d’animo non era quello giusto. E infatti perdemmo. Mi è stato rimproverato di aver giocato 4 finali di Champions e di averne perse 3. Nessuno considera che in tutte queste occasioni la Juventus aveva vinto lo Scudetto una settimana prima di giocare la finale, mentre le nostre avversarie avevano la Champions come obiettivo unico e un mese per prepararla. Comunque, l’unica finale persa che giocammo veramente sotto tono fu l’ultima, quella col Milan a Manchester. Col Borussia pagammo dazio per piccoli particolari, come Peruzzi che alla vigilia prese l’aereo per andare a vedere la bimba appena nata, mentre col Real Madrid, perdemmo perché Mijatovic fece un gol in fuorigioco”. Poi l'Italia: "Con la Juve ho fatto incetta di scudetti e coppe più o meno importanti, ma non c’è niente di paragonabile al trionfo come cittì della Nazionale. Mi trovai a capo di un gruppo straordinariamente forte, che partita dopo partita accumulava energia positiva e la trasformava in forza e sicurezza. E, se è vero che nelle prime 5 partite superammo avversari non trascendentali come Ucraina, Australia, Repubblica Ceca, è altrettanto vero che in semifinale battemmo la Germania nel suo covo di Dortmund, davanti a 75.000 tedeschi che ti zittivano, giocando la miglior partita di tutto il Mondiale, e coronammo poi il tutto nella finale contro la Francia". Infine, ecco come festeggiò il titolo di campione del mondo: "Tornai in albergo, mi chiusi in stanza, presi un sigaro, un bicchiere di whisky, misi il dvd nel televisore e mi riguardai tutto: le chiacchiere del pre partita, la partita, e tutto il dopo partita, e bevendo e fumando feci le 6 del mattino. Senza mai dormire. Per me, un festeggiamento coi fiocchi!”.
:festino:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.03.12 - 01:15

Gooner ha scritto:Vidal è bravo ma a giudicare da sti primi mesi credo abbia le pigne nel cervello..
E' proprio il motivo per cui è bravo ma non COSI' bravo.. quando è concentrato con i piedi fa cose anche discrete (vedi bellissimo assist a Matri vs Napoli), ma spesso serve i compagni con sufficienza e gli errori in disimpegno sono ancora tanti.

Speriamo migliori :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 16.03.12 - 10:15

La Juventus del futuro potrebbe arricchirsi con un altro grande personaggio del recente passato. Si tratta di Fabio Capello, reduce dall’addio alla panchina della Nazionale inglese e pronto a tuffarsi nuovamente nella realtà juventina: secondo i Goal.com, però, Don Fabio potrebbe assumere una carica dirigenziale nel club bianconero, visti i buoni rapporti con il patron Andrea Agnelli e soprattutto con il binomio Conte-Nedved, entrambi allenati durante la sua avventura alla guida della Vecchia Signora.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Juventus”