Champions League 2011/2012
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io da italiano tifo Milan...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me saranno i quarti più balordi che si ricordino..
Passano Barcellona, Real, Chelsea e Bayern Monaco in infradito
Passano Barcellona, Real, Chelsea e Bayern Monaco in infradito
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vediamo ora come se la cava...Meridiano ha scritto: Olympique Marsiglia-Bayern Monaco

No19angelo85 ha scritto: Ma tifare solo per la vostra squadra no?
I miei articoli per MondoPallone.it
Ormai il suo l'ha fatto19angelo85 ha scritto:Vediamo ora come se la cava...Meridiano ha scritto: Olympique Marsiglia-Bayern Monaco
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unica persona che difende il baluardo della Juventinità e per cui mi sentirei di tifare, Barça a parte per cui è difficile non tifare se si ama il calcio, è il mitico Didier.. ma immagino prenderà schiaffoni dai crucchi quindi fuffa
Da "esterno" mi godrò le partite sperando che siano più equilibrate possibile, quindi forza Milan-Benfica-Apoel-Marsiglia, cercate di dare un senso a questi match
Da "esterno" mi godrò le partite sperando che siano più equilibrate possibile, quindi forza Milan-Benfica-Apoel-Marsiglia, cercate di dare un senso a questi match
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto, altrimenti 0 gioie.RUMePERA ha scritto:No19angelo85 ha scritto: Ma tifare solo per la vostra squadra no?
L'abbiamo capitoMeridiano ha scritto:io da italiano tifo Milan...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu invece stai a puntualizzare sul fatto che lui gode delle disgrazie altrui, e quindi indirettamente immagino che anche tu godresti di quelle juventine (mascherina, ammettilo..19angelo85 ha scritto:Giusto, altrimenti 0 gioie.RUMePERA ha scritto:No19angelo85 ha scritto: Ma tifare solo per la vostra squadra no?
Vivaldi va suonato più allegro!
Ma tu non eri quello che godeva del Bari in B? Immagino che la finale di Champions che vedesse impegnati i Galletti ti vedrebbe in prima fila con la sciarpa biancorossa...19angelo85 ha scritto:Giusto, altrimenti 0 gioie.RUMePERA ha scritto:No19angelo85 ha scritto: Ma tifare solo per la vostra squadra no?
PS: 0 gioie? Ancora non è detto
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbè, non è questione di tifare Milan o Inter o Juve, è questione di non tifare sistematicamente chi le gioca contro 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Alexito90 ha scritto:
Tu invece stai a puntualizzare sul fatto che lui gode delle disgrazie altrui, e quindi indirettamente immagino che anche tu godresti di quelle juventine (mascherina, ammettilo..).. come vedi tutto il mondo è paese
Non farmi ripescare topic ormai vecchi delle Juve quando ha giocato contro il Chelsea. Di certo non festeggio ma non sto li a gufare.
C'è stato un periodo in cui mi ero quasi convinto che avrei tifato contro ma non ci riesco anzi, Milan-Barça voglio andarmelo a vedere e tiferò sicuramente per il Milan.
Spoiler! :
Quindi vorresti dirmi che in un ipotetico Bari-Propuzzolese a Wembley lui non comprerebbe la maglia della Propuzzolese?Gooner ha scritto:Abbè, non è questione di tifare Milan o Inter o Juve, è questione di non tifare sistematicamente chi le gioca contro
E tu non tiferesti per l'avversaria di turno del City?
Mi permetto di dubitare
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Appunto..Gooner ha scritto:Abbè, non è questione di tifare Milan o Inter o Juve, è questione di non tifare sistematicamente chi le gioca contro
Oppure tifare fino alla finale per trarre vantaggi in campionato. Se sono più forti perchè non le pareggi.. ehm.. non le vincono tutte e chiudono il discorso?
Ultima modifica di 19angelo85 il 16.03.12 - 12:34, modificato 1 volta in totale.
E' inutile che fai la morale, che non ci crede nessuno, rispondi alle domande sul Bari (o sul Taranto, fai te)19angelo85 ha scritto:Appunto..Gooner ha scritto:Abbè, non è questione di tifare Milan o Inter o Juve, è questione di non tifare sistematicamente chi le gioca contro
Oppure tifare fino alla finale per trarre vantaggi in campionato. Se sono più forti perchè non le pareggi.. ehm.. non le vincono tutte e chiudono il discorso?
Ed è pure inutile che sfotti vista la stagione dell'In*er
Sempre in grande amicizia