Alejandro Dario Gomez

Moderatore:Meridiano

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Alejandro Dario Gomez

Messaggio da kolao95 » 15.01.12 - 12:44

Rossazzurro ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:Lampi del vecchio Gomez ieris era nel primo tempo contro la Roma... sta ritornando quello di prima? :mumble:
Ancora un bel po' impreciso in alcuni frangenti però...
Se lui è impreciso, Bergessio... :facepalm:
Meno male che non l'ho messo, quel gol pappato davanti alla porta :facepalm:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 15.01.12 - 14:35

A prescindere io lo venderò
L'ho pagato tanto e ha fatto ridere i polli. Via

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.01.12 - 14:45

adrian28scbr ha scritto:A prescindere io lo venderò
L'ho pagato tanto e ha fatto ridere i polli. Via
Be che lo vendi fai bene se ti torna utile ai fini del tuo fantacalcio :drink:
che faccia ridere i polli non credo.. comunque l'importante che la sua vendita ti porti fortuna per il tuo fantacalcio :drink: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 15.01.12 - 18:49

Almeno lui corre, non gioca fermo :asd:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.01.12 - 18:51

Il fantasista del Catania, Alejandro Gomez, è intervenuto oggi pomeriggio in conferenza stampa a Torre del Grifo. In vista della trasferta di domenica contro l’Udinese, il “Papu” cerca riscatto, parlando anche del suo stato di salute, dopo la sconfitta contro il Bologna e il pari “incompleto” contro la Roma: “Contro l’Inter ho rimediato un’infortunio al quadricipite destro e ho avuto qualche problema. Sono arrivato stanco dalle vacanze e adesso sto lavorando per trovare la miglior condizione. Dovrei migliorare sul possesso palla e devo avere più rapidità nel scegliere la soluzione migliore in fase d’attacco se dribblare, passare la palla o tirare in porta. In entrambi i ruoli posso dare il mio contributo, ma forse nel 4-3-3 posso esprimermi meglio. Contro la Roma è stata la migliore gara fatta dal Catania.

Possiamo arrivare prima possibile a conquistare la salvezza, ma sono anche convinto che questo gruppo possa fare qualcosa in più. Abbiamo giocatori di alto spessore che ci possono permettere di fare quel salto di qualità che ci mancava, quindi possiamo tranquillamente puntare a qualcosa di più. Da tre anni l’Udinese fa grandi cose, è un’ottima squadra.

Ci sono 38 gare in un campionato quindi è normale che qualche volta capiti anche a Bergessio di andare in panchina e perdere quel poco di fiducia. Ci conosciamo dai tempi del San Lorenzo, con lui in attacco mi trovo bene. Anche con Barrientos mi trovo bene, è un calciatore straordinario. Llama sta bene, e vedo in lui la stessa grinta che metteva quando giocava in Argentina. Uno con le sue caratteristiche e potenzialità può sicuramente trovare un posto da titolare nel 3-5-2. La nostra squadra ha un’ampia rosa, c’è spazio per tutti. Llama, Lanzafame e Suazo sono pronti al rientro e faranno bene. Con Suazo in campo si può fare tanto, tutti lo stiamo aspettando. L’Inter mi aveva vuole? Significa che sto facendo bene, mi fa piacere. E’ uno spunto in più per fare meglio“.

Fonte:catania46.net
IL TRAPIANTO E' VITA!

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da biancodisera » 05.03.12 - 12:28

Ultimo post del 17 gennaio! :shocked:
Com'è possibile che nessuno abbia ancora sottolineato la rinascita del Papu?!?

PS: :loveyes: :loveyes: :loveyes:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da Meridiano » 05.03.12 - 12:36

Io fino adesso lo fatto solo per scaramanzia.. :mrgreen: :lol:
per il resto spero che non si fermi adesso... che ci dia la sua classe per questo finale di campionato... :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da HappySall1 » 06.03.12 - 19:13

Per carità, lui ha i suoi meriti. Ma essere utilizzato nel 4-3-3 e non più da punta nel 3-5-2 lo aiuta tantissimo ad esaltare le sue doti, tanto che neanche uno scattante come Nagatomo è riuscito a tenerlo! Ha bisogno di giocare negli spazi e così riesce a farlo benissimo!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da Meridiano » 17.03.12 - 18:50

Alejandro Gomez, a margine dell'inaugurazione del Catania Point a Torre del Grifo, rilascia alcune dichiarazioni. "Partita importante per la Lazio, ma anche per noi - dice -. Faremo di tutto per vincere. Ci attendono delle partite molto determinanti per il nostro futuro, bisognerà affrontarle al meglio delle nostre possibilità. Intanto però interessa raggiungere la salvezza, riuscirci prima possibile.
Successivamente proveremo a pensare ad altro. L'Inter mi segue? E' un onore essere accostato all'Inter, lo sarebbe per qualsiasi calciatore. Per il mercato però manca ancora tanto, sono chiamato a dare tutto da qui alla fine del campionato e non penso ai rumors. Rispetto agli inizi della mia esperienza a Catania, sono cresciuto e mi sento felice di migliorare sempre di più. Sto bene, spero di continuare così fino alla fine.
Mister Montella ha grandi meriti per i risultati sin qui ottenuti, è una fortuna per il Catania essere allenato da lui"
IL TRAPIANTO E' VITA!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da PeppeJackson » 22.03.12 - 16:14

Gomez: "A Napoli si vince così. Mio futuro? Altri tre anni qui"

L'attaccante del Catania, Alejandro Gomez, è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni dell'argentino in vista delle trasferta contro il Napoli, raccolte da Itasportpress.it.
"Al San Paolo servirà giocare come sappiamo, con la maturità che abbiamo acquisito cavalcando l'onda positiva delle ultime gare. Mancano ancora tante partite alla fine del campionato e siamo consapevoli che il Catania non è mai arrivato così in alto nella sua storia. E' sempre un'emozione giocare al San Paolo per noi argentini, nel tempio di un mito come Maradona. Il Napoli ha un attacco forte, ma oltre Lavezzi, Cavani e Hamsik ci sono anche altri giocatori che riescono ad essere pericolosi. Dobbiamo giocare con intelligenza e stare attenti, ricordare di poter far male in qualsiasi momento soprattutto con le ripartenze, ci sono 90 minuti per conquistare i tre punti. L'Europa? Manca molto alla fine e tante squadre lottano per il sesto posto. Non sarà semplice ma è una cosa che potrebbe dare prestigio a questa società come ai giocatori. Io ho un contratto di 3 anni col Catania e voglio rimanerci. Non sono un grande realizzatore ma in questa stagione mi piacerebbe arrivare a segnare almeno 8 goal."

www.itasportpress.it
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.12 - 16:51

Magari :prego:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da Meridiano » 22.03.12 - 17:52

Stiamo volando troppo con la fantasia... spero' di non tornare da Napoli con un sacco pieno...
A catania siamo fatti cosi... purtroppo...
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.12 - 17:59

Meridiano ha scritto:Stiamo volando troppo con la fantasia... spero' di non tornare da Napoli con un sacco pieno...
A catania siamo fatti cosi... purtroppo...
Avessimo lottato ancora per la salvezza non avrei fatto certi discorsi. A sto punto proviamoci e sognare non costa nulla.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da Meridiano » 24.03.12 - 14:54

Alejandro Gomez, attaccante del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima sfida contro il Napoli di Walter Mazzarri. Questo quanto raccolto da Tuttosport: “Napoli ennesima prova di maturità? Dobbiamo giocare con maturità e approfittare della situazione positiva. Mancano dieci partite alla fine e sappiamo bene che il Catania nella sua storia non è mai arrivato così in alto. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, il Napoli cerca una buona posizione in classifica. E’ importante stare attenti per tutta la gara, cercando di approfittare di eventuali momenti buoni per attaccare. Dobbiamo stare stretti dietro e pronti per ripartire in contropiede per coglierli di sorpresa. Futuro? Europa o no, resto comunque a Catania. Qui stiamo tutti bene e poi io ho altri 3 anni di contratto, dove volete che vada?”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez

Messaggio da Meridiano » 12.04.12 - 06:55

L’attaccante argentino del Catania, Alejandro “Papu” Gomez, ha parlato al termine della partita persa malamente contro il Lecce. Queste le dichiarazioni di Gomez raccolte da Itasportpress.it: “Cosa è mancato oggi? Non ci siamo rilassati, abbiamo preso un gol in contropiede e l’espulsione di Carrizo poi ha complicato tutto – ha dichiarato Gomez – Fino al novantesimo la partita è stata nostra, non abbiamo patito particolarmente il Lecce. Potevamo chiudere la gara ma siamo stati anche sfortunati. La classifica? Peccato perché vincendo ci saremmo avvicinati parecchio alla zona Europa. Dopo due sconfitte la prossima gara col Cagliari diventa importantissima. Vogliamo tornare a vincere e a fare divertire i nostri tifosi”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Catania”